Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    27,955
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    92

Everything posted by Mone 24

  1. Non so bonzo, come detto anche da Tony a me pare che la rosa del Milan abbia dei limiti evidenti soprattutto nelle opportunità a disposizione. Alla fine l'uscita dall'EL è avvenuta in modo davvero tragico, però il secondo posto in campionato è il miglior risultato possibile. Forse la semifinale di Champions tra PSG e BVB può anche un minimo rivalutare il terzo posto che avete fatto nel girone. Il problema di Conte (che pare andrebbe a piedi a Milano, altro che Napoli) è che vuole carta bianca sul mercato. E lo storico dei mercati svolti da Conte è una macchia enorme nella sua carrier
  2. Il Milan credo abbia un piccolo problema di sopravvalutazione degli individui. Viene molto criticato Pioli e non posso saperne il motivo perché non seguo tanto il Milan, ma ad onor del vero ci sono delle individualità che tutto sommato stonano un po' con i livelli che vuole raggiungere la squadra e che direi che sono lì anche grazie all'allenatore.
  3. Se escludiamo i cambi di panchina nelle sfide salvezza (roba tipo Nicola che salva il Crotone o la Salernitana), il passaggio da Mourinho a De Rossi rappresenta uno dei miglioramenti più netti che si siano mai visti nel recente passato in Serie A. La stessa squadra nelle mani di due allenatori diversi gioca un calcio ed ha un rendimento diametralmente opposti. Probabilmente i successi della Roma attuale sono la peggior pubblicità per Mourinho.
  4. Il rigore non dato al Bayern credo sia l’errore arbitrale più comico che abbia mai visto. Ho letto la motivazione data dall’arbitro in campo e forse è anche peggio dell’errore in sé.
  5. Stanotte 14 KOs per Tyler Glasnow, matcha il suo career high nei primi 7 inning. Uscito lui abbiamo un po’ rischiato la rimonta, ma la distanza di 6 punti era sicura abbastanza.
  6. Eh chissà, diciamo che aver cambiato versione già un paio di volte e per di più a 180° non è stata l'idea del secolo. Però la MLB mi sa che è di fronte ad una situazione veramente spinosa, perché una squalifica ad Ohtani farebbe malissimo ad un movimento che giusto un anno fa ha dovuto apportare delle modifiche considerevoli al gioco per renderlo maggiormente appetibile, sulla scia di numeri di share televisivi e presenze negli stadi decisamente in calo.
  7. Prima delle partite di stanotte, in cui Ohtani ha chiuso con 3 su 5 ed il terzo HR della stagione. Impatto clamoroso.
  8. Eh beh, arma assai interessante nelle mani di CJ Stroud.
  9. La rosea sta droppando articoli veramente a senso unico. Trovo anche assurdo che in una storia simile si finisca a fazioni.
  10. Molto curioso di vedere come verrà gestito il caso Acerbi, sia da un punto di vista giuridico (cioè se e quanto lo squalificano) e sia da un punto di vista mediatico tra FIGC e Inter. Ad ora mi pare che la situazione sia andata solo molto male, col giocatore che rilascia quell'intervista in stazione a Milano mentre su internet già giravano dei video di campo dove era troppo palese che avesse detto qualcosa che non doveva dire.
  11. Beh sì.. Anche vero che l'Atletico viene dipinta sempre un po' come l'underdog, la contender dei poveri. Ad onor del vero ha un payroll annuo da tipo € 160 mln, superiore all'Inter e alla Juventus. Sicuramente con il Cholo ha fatto dei passi in avanti da gigante, pre 2011 non era affatto questa squadra qua. Ma hanno un potere economico che sembra contenuto solo perché rispetto al Real Madrid qualsiasi squadra si ridimensiona.
  12. Secondo me non è solo il fatto di essere usciti con l'Atletico, ma anche che c'è stato praticamente tutto il secondo tempo in cui l'Inter ha avuto quei due contropiedi d'inerzia e per il resto è stato un monologo Atletico, che ha ampiamente meritato di passare su singola partita, ha colpito un palo ed ha avuto con Riquelme la palla della qualificazione al 95esimo. Non dico che dall'Inter mi sarei aspettato un dominio totale al fu Wanda per tutta la partita, ma nel secondo quarto mi è parso un po' troppo netto un distacco tra le due squadre che ipoteticamente non dovrebbe esserci.
  13. Sliding doors incredibile. Alla fine davvero quella roba orrenda gli è valsa l'accesso ad una competizione che gli salverà il deretano, considerando quanto se lo stanno rompendo a suon di iniezioni di capitale.
  14. Vedi un po' se questo articolo ti risolve qualche dubbio. Credo comunque sia molto presto. https://www.ilpost.it/2024/03/12/cessione-milan-furlani-gazidis/?homepagePosition=10
  15. Ma in che senso Kirk Cousins ai Falcons per $ 180 mln in quadriennale di cui $ 100 mln garantiti ?!?
  16. Porca vacca cosa può fare un cambio di allenatore.. De Rossi che alla SPAL ha fatto tanta fatica va alla Roma e la rende una signora squadra. L'OM con Gattuso era in pieno crollo, poi il 70enne Gasset prende la panchina e 4 vittorie su 4. Speriamo a Napoli accada la stessa cosa, ma chissà.
  17. Secondo me si sottovaluta un po’ troppo il PSG.
  18. Chiedo ai romanisti: ad occhio, la Roma con De Rossi gioca molto più a calcio e in tutto ciò sta portando a casa parecchi risultati. Corretto? Tra l'altro ho visto che Rui Patricio si è seduto in panchina per questo portiere più giovane che mi pare anche molto valido.
  19. Non esistono giocatori troppo giovani per giocare nella Juventus, esistono solo giocatori non sufficientemente forti per competere per lo scudetto. Ma l'età è un numero di per sé e non fa la differenza, soprattutto se non parli di ruoli in cui l'esperienza conta tanto tipo difensore centrale o portiere. Molte squadre europee più blasonate della Juventus contano giocatori molto giovani nelle loro rotazioni.
  20. Stai sereno che se mettete Soulé sul mercato, lo piazzate in meno di una settimana a cifre molto importanti. Ha talento il ragazzo, nelle mani giuste diventa un ottimo giocatore.
  21. Bah, secondo me il fatto che ci siano già un po' di articoli su Tua e se vale la pena ancora puntare su di lui la dice lunga. Quest'anno molto bene, ma poi in post season si è sciolto. Sorprendente è stato CJ Stroud, che tra l'altro è allenato benissimo. Ma da qui ad essere un rivale serio di Mahomes... Parliamo di uno che ogni anno perde pezzi nel gruppo WR e vince sempre in post season. Due anni fa ha perso Hill, l'anno scorso JuJu: quest'anno il suo miglior WR è stato Rice.. Suvvia
  22. Ci capisco nulla di X&O di football, ma ho letto un po' sui siti d'oltreoceano che il game plan di stanotte è stata una discreta merdata. Bravissimo nel costruire squadre che poi arrivano in fondo, ma ad ora è 0-3 con la finale dei Falcons che probabilmente pesa più di tutte. Fede, non vorrei darti una brutta news ma Mahomes sarebbe QB starter giusto dal 2018... Ha praticamente un'intera carriera davanti a sé, altro che sua occasione. Chiaro che fai il paragone con Brady e lo capisco, ma se osservi i primi 6 anni da starter dei due giocatori puoi osservare numeri iden
  23. Immagina perdere il miglior WR della lega (o uno dei primi 2) e vincere due SB di fila. Pat the goat.
  24. Ma dai, ma ovvio che Mahomes è un grande del gioco. Capisco tutte le simpatie/antipatie personali, ma parliamo di uno che da quando è QB starter dei Chiefs (2018) ha giocato tre SB di cui due vinti, ha sempre vinto la division e quando non è andato al SB è uscito al Championship. Ogni anno si parla durante la RS di quanto i Chiefs siano più deboli dello scorso anno, ogni anno perde un WR di riferimento ma comunque sta sempre lì a giocarsi il titolo. Oggettivamente è il miglior QB della lega da almeno 3 anni, se non 4. Fa proprio la differenza quando è in campo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.