Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    23,907
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

Everything posted by Mone 24

  1. Oh Gesù, cosa mi tocca leggere su 'ste pagine..
  2. Per poco non riprendevamo una partita che Tampa ha strameritato di vincere. Primi 4 IP di Snell devastanti, poi non appena ha iniziato il periodo di deflessione concedendo quei due punti è stato sostituito da Nick Anderson. La tempistica di cambio sul monte ha permesso a Tampa di non perdere troppo campo e rimbalzare il nostro tentativo di rimonta. Noi veramente malissimo dal monte, non abbiamo trovato un singolo pitcher che giocasse bene con continuità. Tampa è dura a morire, la serie è veramente lunga.
  3. Recuperata finalmente gara 7, che goduria. Partita perfetta a chiudere il comeback della serie sul 1-3, gli Atlanta sports si confermano una garanzia. HR di Kike che mi ha gasato più dell'HR di Bellinger, con anche l'esultanza sua e della panchina che è stata liberazione pura in una partita veramente parecchio complessa. Seager MVP a mani basse, Mookie con un'altra catch spettacolare ma ancora maluccio in battuta. Terza WS in quattro anni, speriamo sia quella buona. Ci serve qualcosa in più da Bellinger in attacco e soprattutto da Mookie: .269 con 0 HR e 1 RBI in NLCS non è
  4. Hanno stretto ben poco con il DPCM di ieri, a meno che non sia stato un antipasto per quello che verrà tra 4 o 6 giorni.
  5. Se qualcuno di voi ha un buon condensed di game 7, lo linki per piacere. Sul tubo si trovano video anche di 15' con pezzi interi di partite saltate, son fatti un po' male.
  6. Mi aspettavo ben altro dal DPCM di ieri, anche se dà talmente tanta libertà operativa alle regioni che mi aspetto ben altro da De Luca nei prossimi giorni. Comunque da questa situazione ne usciranno sempre di lavoratori scontenti, inutile anche applicarsi oltremodo; siamo in uno stato pandemico, è allerta totale, le decisioni amministrative saranno sempre alla ricerca del male minore piuttosto che del bene maggiore.
  7. Ai Bears è bastato accettare che Trubisky fosse una sega e panchinarlo per Foles per diventare effettivamente una contender.
  8. Non è una regola che può essere rivista, siamo sinceri. Anche se inserissero una tolleranza di 10 mm, ad esempio, ci sarebbero le stesse polemiche per i fuorigiochi di 10 mm e 1 nanometro.
  9. Non capisco la prima domanda, Andre. E' fuorigioco perché, da regolamento, basta anche 1 nanometro con una qualsiasi parte del corpo che non siano mani e braccia al di là della linea dell'ultimo difensore.
  10. Mmm eppure ricordo parole di elogio che difficilmente si limitano al buona partita dopo quel magico 3 a 0. O forse mi confondo tra gli utenti..
  11. Ma se vanno in lockdown in pieno stato d'emergenza, vuol dire che c'è stata qualche valutazione gestionale sbagliata. Un eventuale lockdown dovrebbe servire proprio ad evitare uno stato di emergenza (ed un eventuale lockdown più ferreo e lungo).
  12. Sempre più convinto che sia stato Agnelli a fare quella telefonata all'ASL di Napoli.. Poco da dire, una goduria immensa. Lectio magistralis a Gasperson e a tutta la sua banda di musicanti. Marcatura a uomo a tutto campo contro un attacco a 4 di quel tipo è stato un invito allo show. Partita strepitosa, i primi 45' sono stati magnifici.
  13. Di 'sto passo siamo molto vicini ad un lockdown 2.0. Io do abbastanza per scontato che venga imposto per Natale e Capodanno, così troncano sul nascere tutti i possibili ed ovvi assembramenti.
  14. Se non sbaglio sono andati parecchi emissari della FIGC a Castelvolturno per controllare questa opzione e si sono ritirati con un pugno di mosche.
  15. Non fare il Flavio Tranquillo...
  16. Beh dai, questo Bell vale meno di un Hyde qualsiasi.
  17. Halsey è francamente una patana allucinante. Sarà il mix di Lakers, tatuaggi, viso angelico ma fisico da paura..
  18. Papero, credere che il Napoli abbia volutamente rimandato la trasferta contro la Juve è un pensiero che mi aspetto da uno che crede che la terra sia piatta o che il Covid non esista. O al massimo può esser partorito da quella frangia di tifosi Juve che crede che la propria squadra sia la più forte al mondo, che Frabotta sia il nuovo Marcelo, Pirlo il nuovo Guardiola, etc..
  19. Sarebbe stato preoccupante il contrario, considerando che ormai siamo a quasi 1 anno di pandemia. I processi di tracking, controllo del flusso dei positivi, cure e quant'altro è migliorato nettamente.
  20. Al di là di tutti i pipponi che si stanno facendo, ma allora davvero c'è qualcuno che crede che il Napoli abbia voluto rimandare la trasferta a Torino proprio ora che la Juve sembra una squadra normalissima mentre da qui a un tot di mesi potrebbe riprendere a rullare come solito.. Rimango basito.
  21. Ma che guardino al proprio orto e mettano gli interessi del settore economico sopra la salute delle persone, non mi sconvolge più di tanto. Del resto è ciò che anche la Juve ha supportato l'altra domenica, mandando Agnelli in conferenza col suo ridicolo pippone sul protocollo.
  22. Capocollo > Protocollo
  23. Frattura composta, la situazione quindi è molto meno brutta di quanto sembrava essere.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.