Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Manux

Members
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Manux

  1. Vi ringrazio per avermi accolto anche se il mio contributo sarà poco o niente. Forse è il momento più difficile della nostra gloriosa storia, annate negative ce ne sono state ma una delusione così grande ha distrutto tutti i tifosi...condividiamo le sofferenze per alleviarle.

    Avrei preferito parlare di Artest che mette di nuovo la museruola a KD in una serie di PO come nel 2010...ma pazienza. Ieri mi è venuto l'ennesimo mal di stomaco, è vero il baffino non sa gestire la difesa ma i nostri erano davvero degli spaventapasseri, ancora non si sono umiliati abbastanza per metterci un minimo di grinta.

    A risentirci :smiley-greet025:

    GO LAKERS GO!!!

  2. Ciao a tutti i tifosi lacustri, mi chiamo Emanuele e scrivo dalla provincia di Cosenza. Tifo i Lakers in maniera folle da quando seguo il basket, cioè dalla fine degli anni 90'. Sono stato tifosissimo della Fortitudo, ma dopo la sciagura non riesco più a seguire il campionato italiano...in eurolega simpatizzo Siena

    Vi leggo da molto tempo ma non mi sono iscritto solo oggi; ho praticato basket a livello di partitelle di streetball e tornei estivi amatoriali; non ho le conoscenze e le capacità di analisi tecnico-tattiche che sono appannaggio della maggior parte degli utenti di Lakersland...quindi se commentando dovessi fare qualche gaffe o chiedere chiarimenti su qualcosa molto banale, chiedo che non mi prendiate in giro e magari spiegatemi dove ho sbagliato.

    Per questa stagione fui felice come una pasqua alla notizia che i Lakers avrebbero avuto un vero pm, ci mancava dagli anno dello show-time. Poi alla notizia che il nostro coach sarebbe stato il baffino (non l'ho mai sopportato)...credetemi mi è cascato il mondo addosso, avevo pronosticato un primo turno di PO con annessa figuraccia, dopo una RS da 4°-5° posto...ma mai avrei immaginato un flop di tali proporzioni. Sono distrutto.

    Ultima cosa: sono stato un tifosissimo di Gasol, una finale e 2 anelli con il miglior 4-5 offensivo della lega non si dimenticano, ed era anche un difensore...quanto basta. E' vero che ormai è una statua in difesa, ma sono dispiciuto di leggere tante ingiurie nei suoi confronti; ho provato alla trade machine uno scambio alla pari con LBJ e funziona...dobbiamo solo convincere Kobe e i dirigenti di Miami :saslol:

    P.s. che ne dite se scacciamo il baffino e prendiamo lui?

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.