Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

cono

Redazione
  • Content Count

    4,218
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Posts posted by cono

  1. 37 minutes ago, LA Confidential said:

    Te sei il capofila di chi mi vuol far desistere. Non esser geloso 😀

    Mi do un 20% di chance che risponda ad un messaggio privato. Che prosegua una chattata periodica 10%.

    Partita sospesa tra l'originario impossibile e l'attuale molto, molto, molto difficile.

     

    Io ti direi di rilanciare su youtube per spostare la conversazione su Instagram. Se riesci a finire nel suo direct sei a cavallo perchè poi dovrebbero arrivarle le notifiche (i follower di questi profili di norma vanno tutti nelle richieste, deve essere lei ad accettare).

    Lo dico per esperienza personale perché casualmente nelle ultime settimane sono riuscito a infiltrarmi nei DM di un'astro nascente dell'industria... cinematografica :asd diciamo che mi sono lanciato nella bocca del lupo :fiskio

  2. 6 hours ago, BengaLaker said:

    :asd certo, non conviene andare nel merito. Forse vi rode che io fin da subito ho visto il problema in un certo modo e tutti voi invece all'acqua di rose.

    Poi scusate, non capisco il dover per forza difendere l'indifendibile. Ho ragione io! E quindi? qual'è il problema?  che fa, non può succedere? 

     

    Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno!

    Io sto cercando di trattenermi il più possibile dal postare riguardo all'argomento, però Benga mio te le cerchi :asd 

    Non ti conosco di persona e non voglio assolutamente giudicarti, (mi ricordo che avevi esposto anche le ragioni della tua apprensione, quindi ci mancherebbe) però dai tuoi post traspare un pessimismo abbastanza marcato e diffuso; mi sembra che tu ci abbia azzeccato più per eccesso di paura che altro, ecco :asd 

  3. Rispondo a @Tony Brando (ho letto solo rapidamente le ultime pagine) e approfitto del suo spunto per postare i due video per me più utili e forse che rappresentano TUTTO ciò che serve a noi comuni mortali per affrontare questa situazione. La funzione che descrive l'evoluzione dell'epidemia è una curva logistica ( sostanzialmente esponenziale con un limite superiore - la popolazione totale). È importante che il coefficiente di crescita (non l'aumento di contagi totali ma la sua derivata - ovvero quanti contagi in più rispetto a ieri) si riduca. Un coefficiente di 1 significa che i contagi aumentano dello stesso numero e quindi sostanzialmente puoi contenere l'epidemia.  

     

    In questo periodo dove tutti si sentono politici o epidemiologi e vogliono dire la loro ci viene incontro la matematica che, per fortuna, non è un'opinione...

     

    • Like 2
    • Thanks 1
  4. 37 minutes ago, LA Confidential said:

    Tutti invidiosi perché non hanno mai avuto la propria donna dei sogni che lika e mette in evidenza, come primi, sotto a ben 5 post consecutivi, i loro commenti, nella community da lei gestita personalmente. Per farli rimanere sempre primi, in bella vista e rileggerseli quando rientra.

    E che va a recuperarne un altro vecchio non likato, quando le chiedi se ti sta leggendo e dopo aver likato in tempo zero l'ultimo, per risponderti implicitamente, likare anche quello e dirti che le piace essere chiamata Principessa.

    E non ho neanche social. Sono solo su youtube da quando creai l'account google android, solo per vedere qualche video e commentarli. E nonostante la mia inesperienza, sono andato subito a canestro, nel campo che avevo individuato come il più adatto alle mie caratteristiche.

    Senza dover sbavare inutilmente come altri comuni mortali sugli inutili social

    👋

    Questi sono FATTI ed è bene RIBADIRLI.

    💪

     

     

    Io non ho capito bene questa cosa. I tuoi commenti me li sono recuperati tutti (tranquillo rispetterò la tua privacy 😂) ma perché io non li vedo in evidenza?

    Altra cosa: sei sicuro che liki (congiuntivo di likare :asd )e metta in evidenza (pinni :asd ) solo i tuoi? Hai fatto test con altro profilo ad es?

    Per il resto io sono accanto a Mone alla guida del carro, e un po' invidioso lo sono: una volta provai a scrivere a Miriam Leone ma attendo ancora risposta al mio invito a prenderci un caffè... :asd Non mollare 💪💪

  5. 3 hours ago, LA Confidential said:

    Ma in realtà avevo buttato lì un messaggio critico con cui le avevo detto, dopo che aveva chiesto quale fosse il verso preferito, che il testo del nuovo singolo non era niente di particolarmente brillante, nè sul piano semantico, nè su quello metaforico. E che doveva lasciar scrivere me.

    E dopo ha messo in evidenza e likato i due commenti successivi.

    😂

    In una parola, il tuo ultimo messaggio è gold :asd

    Io faccio il tifo per te 💪

    • Thanks 1
  6. Io credo che entrambi dobbiate un attimino rilassarvi perchè mi sembrate un po' estremi (in un senso e nell'altro).

    Ma rispecchiate perfettamente (e ve lo dico assolutamente senza volervi offendere) l'italiano medio, che fino al giorno -1 è in giro a fare una vita normale (non pensando che può essere già in incubazione), e appena scatta il primo contagio prende d'assalto il supermercato come se stesse per scoppiare una guerra batteriologica (non pensando che riempire i supermercati e stare un'ora in coda aumenta vertiginosamente il rischio di contagio).

    Questo virus NON è una pagliacciata, e NON è una pandemia.

  7. So che è una domanda da non fare in questo momento, ma qualitativamente come sono?
    Vorrei prenderne più di una, almeno una da incorniciare, qualcuna da indossare. La mia pelle è abbastanza sensibile ai materiali per cui chiedo prima a chi già ne ha (Blacksoul se non erro uno degli acquirenti più frequenti giusto?)

  8. Secondo me, al netto del talento ovviamente superiore, ci accoppiamo male perchè i loro lunghi sono mobili e versatili e possono far faticare i nostri tanto in attacco quanto in difesa. In mezzo a questo tour di trasferte ci può stare approcciarla un po' sloppy; in sostanza, o la giochiamo seriamente o la striscia finisce.

  9. Spoiler

    Io continuo a credere che Baelish sia ancora vivo :asd e dopo la puntata di stanotte, per me potrebbe perfino aver già ucciso Sansa ed essere nei suoi panni in questo momento.

    Tra l'altro l'imboscata a Dany è stata fatta a Dragonstone e non a King's Landing, come faceva Euron a sapere che si sarebbe trovata lì? Probabile che qualcuno abbia fatto la spia e gli unici due indiziati sono Varys e proprio Sansa. Ma la sorella/cugina di Jon arriverebbe davvero a tanto pur di non vedere Dany sul trono?

     

  10. Spoiler

    @Kobe N1 su Melisandre mi riferivo proprio a quello: la puntata in cui si toglie la collana per la prima volta rivelando il proprio aspetto mi ha lasciato di stucco, però mi aspettavo che spiegassero qualcosa. Lei era figlia di una schiava,  potevano inventarsi che fosse stata presa in custodia da qualche nobile casata (magari i Baratheon e questo avrebbe spiegato la fedeltà a Stannis all'inizio).

    @NIQUE_21 esatto, presumo volesse cercare il NK ma dopo aver appurato che non si vedeva una mazza poteva pure far compagnia al povero Theon :asd , che sia andato altrove?

    In generale sono d'accordo con Hap. Dei personaggi complessi che personalmente ho adorato sono stati relegati a semplici comparse per far molto più spazio alla storiella d'amore tra Jon e Danaerys. Penso a Tyrion, ma anche al povero Bronn (che mi auguro trovi di nuovo spazio), o a Littlefinger.

    Io ho visto tutte le stagioni negli ultimi 3 mesi e la morte di Baelish la trovo assolutamente assurda. Per questo continuo a ritenere la teoria che lo darebbe ancora vivo plausibile :asd Mi rifiuto di credere che un personaggio così subdolamente scaltro come Petyr, che ha architettato praticamente ogni casus belli di GoT, sia stato fregato da Sansa (che è cresciuta tantissimo, ma resta la Stark più ingenua). A maggior ragione dopo che Bran ripetendo una frase a lui tanto cara: "chaos is a ladder", rivela la sua identità, smascherando di fatto le sue menzogne. 

     

  11. Spoiler

    La puntata è stata pazzesca, nulla da dire. Però anche io sono confuso, continuano ad esserci un po' di buchi. In ordine sparso:

    - Ho apprezzato l'uscita di scena di Melisandre, coerente con tutto quello che ha sempre detto. Però non si è saputo più nulla sul personaggio, mi hai chiuso una puntata con un cliffhanger pazzesco (quando si toglie la collana per la prima volta) e non me lo spieghi?

    - NK e Army of the dead: liquidati in così poco tempo dopo 7 stagioni? Jon è circondato dai nuovi membri dell'armata e quelli stanno fermi?

    - I Dothraki che hanno come unico scopo di combattere vengono annichiliti in 30 secondi (con le armi infuocate) e i nostri eroi invece resistono da soli contro centinaia di non-morti? Per non parlare della folle strategia degli stessi dothraki capitanati da Jorah di lanciarsi direttamente nell'oscurità.

    - Dove cazzo si è wargato Brandon? Mi auguro ci sia qualcosa sotto.

    In generale per certe cose mi sembra che si stia raggiungendo il livello di Lost, ovvero così tanti livelli di complessità che poi è difficile chiudere ogni storyline anche per i creatori. Poi ovviamente parliamo di grandissima televisione, sono stato 80 minuti con il fiato sospeso.

     

     

  12. 1 hour ago, D-GenerationLakers said:

     

      Reveal hidden contents

     

    Spoiler

    Secondo me Sansa è all'oscuro del fatto che Baelish sia ancora vivo. La scena in cui sembra che dia la moneta a una ragazza è stata vista solo da Arya. Non sarebbe la prima volta che Arya si fa fregare da un Faceless Man.

    Io ho visto tutta la serie in 3 mesi e sono sempre più convinto che questa teoria sia esatta :asd 

     

    • Like 1
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.