Jump to content

cono

Redazione
  • Content Count

    4,208
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Everything posted by cono

  1. Io credo che entrambi dobbiate un attimino rilassarvi perchè mi sembrate un po' estremi (in un senso e nell'altro). Ma rispecchiate perfettamente (e ve lo dico assolutamente senza volervi offendere) l'italiano medio, che fino al giorno -1 è in giro a fare una vita normale (non pensando che può essere già in incubazione), e appena scatta il primo contagio prende d'assalto il supermercato come se stesse per scoppiare una guerra batteriologica (non pensando che riempire i supermercati e stare un'ora in coda aumenta vertiginosamente il rischio di contagio). Questo virus NON è una pagliacciata, e NON è una pandemia.
  2. So che è una domanda da non fare in questo momento, ma qualitativamente come sono? Vorrei prenderne più di una, almeno una da incorniciare, qualcuna da indossare. La mia pelle è abbastanza sensibile ai materiali per cui chiedo prima a chi già ne ha (Blacksoul se non erro uno degli acquirenti più frequenti giusto?)
  3. cono

    The Flow

    Uno degli album più belli che abbia sentito negli ultimi 5/6 anni minimo. Sicuramente sul podio
  4. Charles Dance è stato PAZZESCO. Il mio preferito dell'intero cast (oltre ovviamente Pedro Pascal )
  5. Sì lo so ma volevo solo che mi dessero un briciolo di spiegazione Per quello che abbiamo visto, potevano pure risparmiarsi di renderla così vecchia secondo me.
  6. cono

    The Flow

    J. Cole realest & most underrated rapper of all time.
  7. Se non lo cambi tu lo cambio io, veda un po' lei.
  8. Bentornato! Ps. A proposito di LLG...
  9. Pareri su You? Dalle mie parti è molto in voga.
  10. @Shooter La mia preferita in assoluto. Un biglietto sola andata per Montréal, per favore...
  11. Comprare la ps4 e smettere di vivere? Ci sto pensando... 😍 Tra l'altro io non ho mai giocato i capitoli successivi (in termini di release date) al 2. Quindi ho un bel po' di lacune sulla storia...
  12. cono

    The Flow

    Ora è zona uno, zona due, zona tre, zona quattro, zona cinque, zona sei, zona sette, zona otto, zona nove (scusa non ho resistito )
  13. cono

    The Flow

    Scusa che cambia tra le due canzoni? Scherzi a parte, io l'ho iniziato ad ascoltare grazie a Santeria e poi sono andato a ritroso. Trovo che sia veramente migliorato sia a livello di impostazione della voce sia di liriche. Pur sempre nel calderone delle tematiche "pop" di oggi, i testi di Gue mi sembrano superiori a tutto il resto. Sinatra non è il suo miglior album, ma questa canzone per me è una delle migliori della sua carriera. Una "statement song" a tutti gli effetti. @Dandi toh, contento? O volevi un post più lungo? P.s. Segnalo Supereroe di Emis Killa che è veramente un disco fatto bene.
  14. A chi volesse (rigorosamente in privato) potrei raccontare un aneddoto divertente
  15. cono

    The Flow

    Su Kanye, conoscendo un po' le tue preferenze ti dico: risparmia la fatica Scherzi a parte, io da bravo discepolo l'ho ascoltato e ti faccio una breve recensione (anche se non richiesta ). A me (ma è abbastanza palese) quest'album dà l'impressione di essere la richiesta di aiuto di un uomo molto, molto problematico, che vuole dire al mondo che sta lottando coi suoi demoni. A livello di produzioni c'è un brusco taglio rispetto alla direzione della sua carriera. Con MBDTF (il suo capolavoro insieme a Graduation) aveva toccato dei livelli incredibile, con Yeezus per me si era spinto fino al limite dell'innovazione, in TLOP ha provato addirittura a superarlo, con esito misto ma complessivamente positivo (Ultralight Beam, Famous, Waves, No more parties in LA). Qui io ci trovo molto poco di nuovo, diciamo che è qualcosa di già sentito o che, se nuovo, non spacca le cuffie (il mio pezzo preferito è Yikes, che ricorda un po' troppo Famous dell'album precedente). Le liriche sono invece molto più introspettive e questo è un bel punto a favore. Purtroppo però secondo me resta un lavoro incompleto ed incompiuto, forse anche per volere dello stesso West (nell'era degli album da due ore dei Migos, questo ha solo 7 tracce per una ventina di minuti di ascolto). È un album difficile da capire: un album che rappresenta Kanye West nel 2018.
  16. Vi meritate Iva Zanicchi vi meritate.
  17. cono

    Vacanze!

    Per lo Yosemite metterei in conto una giornata, io ho pernottato a Fresno e sono partito da lì. Ne vale la pena, però controlla quali località sono aperte al pubblico (d’estate non dovresti avere grossi problemi, io a Marzo ho trovato Glacier Point chiuso). Il Sequoia potresti farlo anche nella stessa giornata, personalmente tra i due tutta la vita lo Yosemite.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.