Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 04/03/2019 in Posts

  1. 11 points
    ma sarà pieno di asintomatici ancora, figuratevi quanti ne usciranno ancora in tutta italia. succede da noi perché siamo un popolo senza regole e cultura, con un governo che si è permesso di non mettere la quarantena obbligatoria a un popolo che fa le certificazioni false sui vaccini ai figli per mandarli a scuola. un paese dove in tv vengono chiamati a parlare di cure e vaccini red ronnie e la brigliadori, dove viene creato un dibattito che non dovrebbe esistere. e sì, c'entra. c'entra tutto. nulla è casuale.
  2. 10 points
    Sai Alevin, purtroppo a me verrebbe da raccontarla così: Il solito paese in cui i coglioni che fanno i furbi non subiscono alcuna conseguenza delle loro azioni egoistiche e dannose per la comunità, quindi da impuniti si sentono furbi e continuano a comportarsi da coglioni.
  3. 8 points
    Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors
  4. 7 points
    Dovresti mettere a disposizione la tua pluriennale esperienza in pandemic crisis management, da come scrivi ha ragione @COOPapERino21 - sembra tu abbia tutte le risposte, e allora daccele. Illuminaci, racconta di come hai vissuto la spagnola del 1918-19 e quali sono le tue deduzioni.
  5. 7 points
    ma quale ideologia, non sono io qui sopra che ho tirato fuori l'ideologia, quando si è iniziato a dire che la colpa era delle foto con i cinesi o ancor prima, quando si parlava dell'africa e si diceva che la sinistra al governo faceva entrare tutti per filosofia. devo veramente andare a trovare i post di chi ha iniziato a parlare di ideologia? quindi per favore evita di fare post "anche di fronte alla morte" perché sono scorretti e rivelano una bassezza morale che davvero mi fa temere per il peggio. i video di sopra ti dimostra che non sarebbe cambiato nulla di fronte a una cosa così eccezionale e te lo stanno per dimostrare tutti i governi del mondo. dei dati di fatto ci si accontenta sempre a targhe alterne. certo che si può sapere cosa avrebbero fatto, visto che dall'opposizione non si è levato nessun grido di protesta se non "20 miliardi!! e "riaprite tutto" quando invece doveva rimanere chiuso.
  6. 7 points
  7. 7 points
    De Ligt è così forte che l'AIA lo considera un quadrupede.
  8. 7 points
    Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣
  9. 7 points
    Ero intimamente convinto che fosse l'anno della Juve...
  10. 6 points
    io supporto. sarà bellissimo vederlo in galera.
  11. 6 points
    In Veneto è stato dimostrato per la prima volta al mondo che oltre il 50% dei contagiati è asintomatico. A Vo' è stata effettuata un'indagine epidemiologica su tutti gli abitanti, con il tampone ripetuto a distanza di tempo. "(Al secondo screening) abbiamo trovato un crollo della percentuale di positivi al coronavirus, dovuto al fatto di aver testato e poi isolato anche le persone che non avevano sintomi e che erano risultate positive al primo screening. Oltre il 50% dei contagiati non accusavano alcun malessere. Erano portatori sani e formidabile veicolo di contagio. La percentuale di malati è passata dal 3,2% allo 0,3% della popolazione. Da 88 a 7 infetti, oltre dieci volte in meno. Significa che abbiamo risolto il problema. Dunque: scoviamo gli asintomatici e ci liberiamo dell’epidemia". Il Veneto ha quindi finalmente deciso di raddoppiare dalla prossima settimana il numero di soggetti sottoposti a tampone e di proseguire ad incrementare i test, passando da circa 2.000 a 15.000 al giorno. E' il metodo con cui ne sta uscendo la Corea. https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_13/coronavirus-piano-marshall-veneto-moltiplichiamo-tamponi-938c48a8-6552-11ea-86da-7c7313c791fe.shtml Considerato questo e considerato che, specie in Lombardia, effettuiamo da molti giorni tamponi solo a chi manifesta sintomi importanti, è facile dimostrare che ad oggi abbiamo almeno 60.000 contagiati. Dato che infatti porta anche la percentuale di mortalità a livelli più realistici.
  12. 6 points
    Dopo questa foto ho capito che il mio obbiettivo di vita dev'essere ritrovarmi a leccarla tutta. A qualsiasi costo. Ma mi bastano anche i piedi. Ma anche se vuole portarmi al guinzaglio, se vuole aprirmi con lo strap on. Da lei me lo farei fare senza battere ciglio. Solo da lei, ovviamente. Mi aspettavo comunque più supporto da parte vostra. Pazienza. Avanti tutta. Mamba mentality.
  13. 6 points
  14. 6 points
    Fino ad oggi non avrei saputo dare una giusta definizione della parola CULO. Da oggi direi che essere in quarta fascia e beccare un girone di merda qualificarsi con 7 punti da seconda e prendere il Valencia sono la mia definizione di culo.
  15. 6 points
    Non mi pare che tu a Inter-Roma con il pareggio di Zanetti e l'espulsione truffa di Mexes, oppure a Inter-Parma 3-2 ed altre partite abbia parlato di questa oscura massoneria che muove le redini del calcio italiano. Semplicemente io vorrei degli arbitri migliori, che non si lascino condizionare dalla possibilità di chiedere un aiuto alla tecnologia etc.
  16. 6 points
    kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto?
  17. 6 points
    Mi sa che Buffon non l'ha cantata...
  18. 6 points
    Un arbitro che non assegna il rigore per la parata di Alex Sandro nemmeno dopo averlo rivisto al VAR non è soltanto un arbitro scarso, è un arbitro in malafede. Non raccontiamoci le solite favolette, Fabbri era perfettamente consapevole che assegnare quel rigore sarebbe stato controproducente per il proseguo della sua carriera... L'Allianz Stadium è una sorta di zona franca, uno Stato nello stadio: lì dentro - ma anche fuori, leggasi numero degli scudetti esposto - viene applicata una legislatura ad hoc tale per cui le possibilità di venirne fuori con un risultato positivo sono due: A - Sculi a livelli inverosimili (stile United a novembre) B - Sei talmente più forte che li annichilisci (stile Real un anno fa) Il Milan attuale non è né forte né fortunato, era pertanto impossibile auspicarsi un epilogo differente da quello andato in scena; il doppio confronto con la Lazio darà il responso definitivo sulla nostra stagione.
  19. 5 points
    Io non capisco come riusciate ad accapigliarvi su Salvini, Conte etc in questa situazione. Ho amici che hanno perso parenti, altri che stanno perdendo il lavoro. Io stesso nel mio piccolo dovrò rinunciare con la mia famiglia a progetti che avevamo pianificato un anno e mezzo fa. E anche ci fosse stato Gesù Cristo al governo non vedo cosa sarebbe cambiato.
  20. 5 points
    Non sono più giovane, purtroppo. Temo sia molto semplice invece, si chiama rischio di impresa. Sono sessant'anni che questo paese è prosciugato da gruppi di individui e società che sono capitalisti antistatali quando c'è da instascare i soldi, salvo poi scoprirsi socialisti assistenziali quando c'è un problema, una crisi o un imprevisto che genera perdite. So che sto generalizzando in una certa misura e so che questa situazione porterà dei danni all'economia, ma sono più di cento anni che l'occidente affronta crisi (economiche, sanitarie, finanziarie, guerre...) e CASUALMENTE le disuguaglianze continuano a salire. Quindi mi si permetta di essere un attimo sospettoso quando di fronte a una crisi sanitaria che genererà problemi per generazioni ogni due giorni devo sentire una categoria che chiede deroghe, sospensioni, contributi. Ai precari che le aziende lasceranno a casa cosa verrà dato? Alle finte partite IVA da 1000€ lordi al mese che non stanno venendo pagate? La solita pacca sulla spalla, "eh purtroppo...". Ma ehi, il problema sono i benzinai e gli alberghi giusto? SIA CHIARO, ho le stesse identiche critiche per i sindacati che chiedono soldi per gli statali e il comparto scuola come se fosse il problema principale di questa congiuntura aumentare il reddito di a gente che col contratto indeterminato e lo stipendio garantito anche se è tutto chiuso.
  21. 5 points
    Ed io che le scrivo i sonetti d'amore... Mentre questa fa seghe e pompe ai microfoni Alla prossima le faccio un bel diss about Rita Whora doing handjobs on microphones, vediamo se lo mette in evidenza, sta zoccola
  22. 5 points
    Due cose: I positivi asintomatici andavano isolati e non mandati a casa, errore capitale. Perché ve la prendete con i politici che non sanno un cazzo di virus? È normale che loro sia siano fidati della comunità scientifica che ha sbagliato tutto. Ma veramente pensate che Conte Salvini Zingaretti Renzi capiscano qualcosa? Il bersaglio delle nostre critiche deve essere l'esimio e stimata comunità scientifica che ora va in televisione all day a fare cazziate agli italiani quando loro avevano l'esempio della Cina e avrebbero dovuto studiare meglio il fenomeno. Se un Galli del cazzo invece di sparare minchiate avesse studiato bene la Cina avrebbe detto a Conte di svuotare gli alberghi e mettere tutti i positivi in isolamento alberghiero. Che razza di coglioni
  23. 5 points
    💪 👋 L'unica cosa bella della vita rimasta 😞
  24. 5 points
  25. 5 points
    Al covid19 no.
  26. 5 points
  27. 5 points
    Benga tu lanci il sasso e ritiri la mano. Si discute tutto, sia il governo che l'opposizione. Vedremo le conseguenze delle azioni del governo ma ad oggi l'opposizione ha dato solo dimostrazione di urlare l'opposto di quello che diceva il governo nelle varie fasi (governo chiude --> bisogna aprire | governo apre --> bisogna chiudere) senza alcuna idea di fondo e per giunta dando la vergognosa dimostrazione di invocare incoerentemente principi (regole ferree anche se danneggiano le aziende) e idee (aiutare la sanità pubblica) che vengono completamente ribaletati quando la destra è al governo
  28. 5 points
    Necessito di più dati, al momento la classificherei Trae Joung: da acquolina in bocca, interessante, upcoming, particolare e allo stesso tempo nel solco della grande tradizione dei top player... ma senza le stigmate del giocatore generazionale.
  29. 5 points
    infatti, come ampiamente dimostrato, non sono stati i cinesi il problema dell'epidemia in italia. poi non credo ci voglia molto a capire che era un gesto che andava in contrasto con episodi riprovevoli di aggressioni senza senso a caso a gente che aveva gli occhi a mandorla, o la paura del virus rende tutto lecito? che poi il gesto eclatante lo fece il presidente della repubblica. "i dem".
  30. 5 points
    In realtà l'individualismo spinto della società di oggi, la zero solidarietà e attenzione per prossimo e il senso civico o comunitario inesistente sono stati radicati nella società grazie alle politiche delle destre e agli intellettuali che le hanno propagandate. Ricordatevelo quando inneggiate al Capitano che urla "prima gli italiani", quando sono gli italiani i PRIMI a fregarsene di norme e divieti scappando e correndo in giro a contagiare persone. Ah, e mi permetto di aggiungere: le tasse che tanto odiano tutti, servono ad avere infrastrutture statali forti e con personale e mezzi per contrastare le emergenze.
  31. 5 points
    L' 1 resta uno stronzo
  32. 5 points
  33. 5 points
    Ciao Pavel, a Manchester non c'eri.
  34. 5 points
    Lo spunto alla considerazione (piuttosto triste, ne convengo) che segue me l'ha dato uno scambio con mia moglie a cena l'altra sera. Lei mi fa: "che ne pensi della crisi? cosa ti auguri? se si dovesse andare al voto francamente sarei orientata per il PD, mio padre se lo sapesse mi disereda ma Zingaretti mi intriga. Tu da quando ti conosco hai votato praticamente l'intero arco costituzionale, questa volta che faresti?" Io: "Bah, non saprei. Questo giro sarei davvero in difficoltà (non che le scorse volte fosse facile scegliere dove mettere la crocetta... ndr); quella testa di cazzo di Salvini merita di prendersi una tranvata epocale e credo con mia somma gioia che accadrà, detto ciò qualsiasi schieramento provi a valutare mi cascano letteralmente le braccia. Beata te che ti piace il fratello di Montalbano, io invece al limite simpatizzerei per un'altra anima del PD, toh Calenda per capirci. Comunque sai che ti dico? Che non me ne frega un cazzo, anzi ti dirò di più sono arrivato a tifare per l'alleanza M5S-PD che a primavera 2018 avrei guardato con schifo, disgusto e raccapriccio: nelle ultime 72 ore abbiamo guadagnato senza muovere un dito qualche migliaio di € tra titoli di stato ed azioni, non sto scherzando" Ci ripensavo oggi a pranzo mentre facevo la spola tra i siti del Corriere, Repubblica e Sole 24 Ore per sincerarmi da un lato che la nascita del nuovo Governo giallo-rosso non subisse intoppi e dall'altro verificare i benefici tangibili di questo scenario su spread, valore delle azioni/fondi e di conseguenza mia posizione titoli. E anche ora che sto scrivendo -ben lungi dall'aver recuperato lucidità (ma si tratta di lucidità?) o per meglio dire un minimo di visione romantica della politica (non riesco ad usare la maiuscola, sorry)- continua a non fottermene nulla dei programmi, del toto ministri, di Conte sì-Conte no, Di Maio vicepremier, che ministero si accaparra e di tutte le altre beghe, a me interessa esclusivamente che si vada nella direzione che meglio tutela i miei interessi strettamente economici: se, come sembra, un Governo PD-M5S è gradito ai Mercati, evviva Zingaretti-Di Maio e quell'ebete di Conte (imbarazzante il suo intervento al Senato: ma in questi 18 mesi dove cazzo era?) !!! Se domani -o dopodomani- cambia il vento e gli investitori stranieri (non ho idea del perchè, ma chissenefrega) decidessero di scommettere solo su un Italia a guida Salvini-Meloni, viva la Lega e Fratelli d'Italia!!!! Come scritto in premessa è una roba TRISTISSIMA, lo so, ma tant'è. Se mi guardo indietro e penso al me stesso di 30 ma anche 20, 10 e potrei dire 2/3 anni fa mi chiedo però: sono io ad aver tradito sull'altare di una solidità finanziarie/economica familiare (tengo 2 figli adolescenti ed una moglie che per scelta ha lasciato il lavoro per prendersi cura della prole) quel ragazzo di fine anni Ottanta/inizio Novanta mosso da ideali ma anche l'adulto del Terzo Millennio sempre iperinformato e partecipe o è il panorama politico italico ad aver raggiunto un grado di degrado/incompetenza tali da giustificare che -a 'sto punto- l'unico interesse da tutelare e perseguire sia quello del proprio orticello privato? Qui non ho alcun dubbio, metto la crocetta decisamente sulla 2. E con questo mi assolvo! Daje Di Maio e Zingarè, Rousseau non famo scherzi, vai con il varo del Conte Bis sostenuto da PD e M5S che lunedi prossimo ho l'appuntamento con il mio private banker e se tanto mi dà tanto..... E chissenefrega se alle scorse elezioni in realtà non aveva vinto nessuno ma se proprio proprio si doveva individuare chi tra i due schieramenti avesse avuto la maggioranza dei voti, beh questo era stato il Centrodestra e ciononostante prima si son visti sorpassare a destra dall'ex alleato Salvini che -previa buffonata contratto- ha messo su la criminale alleanza giallo-verde ed ora se la prendono nuovamente in culo (stavolta Matteo compreso) dovendo assistere alla nascita del governo PD-M5S. E non è nemmeno la prima volta che accade un teatrino del genere (per info chiedere al buon Berluska) Ma d'altra parte mica si può chiamare al voto gli italiani ogni due per tre..... poco importa se la prima volta avevano leggermente favorito il Centrodestra e alla luce dell'esito delle recenti europee addirittura quell'originario schieramento grazie all'exploit della Lega avrebbe una chiara maggioranza; in Italia, mi pare piuttosto evidente, alla fine il voto degli italiani (soprattutto alcuni) conta zero, si trova sempre il modo di aggirarlo/neutralizzarlo (vedasi anche referendum vari, per dire). E allora io perchè non dovrei preoccuparmi esclusivamente che salga al potere chi mi garantisce di guadagnarci dei soldi, e nemmeno pochi? Se poi il nuovo governo evita l'aumento dell'iva e non fa crescere ulteriormente la pressione fiscale (di abbassarla oramai nemmeno ci spero più), bingo Sarà anche triste ma non è mica colpa mia......
  35. 5 points
    @Dandi non capisco perché ti ostini ad andare off topic parlando di squadre minori di sport minori come il Milan... Su, dai... c'è una partita importante da preparare, poi la Primavera, gli Allievi, i Pulcini, la Squadra B, il bilancio, ecc. Non ti far riprendere ancora eh, che prendi il richiamo.
  36. 5 points
    Dubito che l'obiettivo dei milanisti sia dire che la Juve ruba. Ma che stasera sono stati derubati in una corsa Champions molto delicata. Non sentitevi sempre chiamati in causa, cazzo c'entra che state a +18? Gesù.
  37. 4 points
    credo che il problema di runner e gente in giro (che ribadisco è un problema) abbia più ripercussioni sociali che effettivamente sui numeri tremendi che ci arrivano ogni giorno. la questione vera è che al nord continuano a muoversi migliaia di persone per andare in fabbriche e industrie che in questo momento non è necessario tenere aperto, a tal proposito proprio stamattina ho visto una tabella al riguardo su come in tutta italia coincidessero sinistramente numero di contagiati e numero di fabbriche aperte. le famose misure più restrittive ecc, come dimostrato da diversi governatori, le regioni hanno il potere di attuarle. non capisco quindi le polemiche che leggo nelle ultime 24 ore. possono farlo. come postato già in precedenza era abbastanza atteso che questi fossero i giorni peggiori, vediamo come va la prossima settimana, al sud i contagi sono ancora sotto controllo e se ci si muove bene possono ancora essere ricostruiti i loro percorsi. poi purtroppo si sa che non ci sono certo i poli industriali del nord per cui i movimenti saranno di certo limitati rispetto a quanto vediamo in lombardia. p.s. il lazio ha lanciato questa app, ottima iniziativa. http://www.regione.lazio.it/rl/coronavirus/scarica-app/
  38. 4 points
    Secondo me qualche mind games in stile Phil Jackson con Pau Gasol potrebbe essere efficace: appena droppa un nuovo video criticala dicendo che è troppo soft e minaccia di passare ai video di Taylor Swift o Dua Lipa. Deve capire che non scherzi.
  39. 4 points
    Io intanto sono passato all'azione, mentre voi chiacchierate. Vi aggiornerò.
  40. 4 points
    Oddio benga alle volte mi lasci senza parole...
  41. 4 points
    Non è un album, ma un trattato di musica di una complessità e profondità disarmante. Londra brucia ancora,ma la furia iconoclasta del '77 è maturata e trascende in uno dei (doppi) dischi più belli e fondamentali di sempre. Oltre alla title-track da segnalare l'affresco della guerra civile spagnola "Spanish bombs", ma anche "The right profile" sulla tragedia di Montgomery Clift,sfigurato un tremendo incidente, la "politica" Clampdown, "Rudie can't fail" , "lovers rock", ecc. La mia preferita dopo il capolavoro postato sopra è però questa: ❤
  42. 4 points
    Fa effetto pensare che tutti gli esponenti della new golden era, i subentrati dalla 250 in Motogp tra 2006 e 2008, Stoner, Pedrosa e Lorenzo, si siano tutti ritirati prima di Valentino Rossi. Sì, lo so, non me ne voglia il buon @(_Nimrod_), avrei potuto mettere anche Dovizioso (che invece prosegue egregiamente), ma credo sia indiscutibile come la caratura degli altrI sia stata complessivamente superiore, al di là della sua crescita di queste ultime stagioni. I tre sono responsabili di un innalzamente repentino del livello della Motogp e dell'aver innovato la disciplina portando in pista stili di guida propri e caratteristici (cosa che non può dirsi di Dovizioso, che purtroppo ispira molto poco a livello stilistico-estetico, guidando in modo molto tradizionale come postura del corpo), stili che sono diventati poi veri e propri benchmark per gli avversari obbligati ad ispirarsi a loro in toto o in parte. Stoner ha portato la guida da dirt-track sfruttando il freno posteriore nel controllo della derapata; Pedrosa ha creato uno stile di guida funzionale alle sue risicate dimensioni, alzando la moto come fosse una bicicletta e muovendovisi sopra come fosse un gatto; Lorenzo ha portato una velocità in percorrenza quasi imbarazzante per gli avversari (notevolissima la differenza in 125 e 250), dipingendo le curve nel modo più rotondo ed elegante fosse possibile, con la mia postura preferita: il corpo esageratamente proteso dalla moto, appeso come un marinaio che prova a sporgersi dalla sua barca a vela in preda alla tempesta, casco dentro la curva ed ultime dita della mano opposta sollevate dalla manopola, in un estrema ricerca estetica e quasi auto-compiacente, sublimata dalle linee del Mugello, di Barcellona e Valencia. Un qualcosa a tratti esageratamente ostentato, con l'orgoglio di chi sa muoversi in modo unico, come un Contador danzante sulla sua sella o un Kobe cadente in fade-away dopo qualche finta in post. I tre hanno collezionato numeri incredibili, sono andati a comporre, assieme a Valentino Rossi, i celeberrimi Fantastici 4 (poi rivisitati dalla "sostituzione" Stoner-Marquez). Considerando che le loro carriere non possono neanche dirsi lunghissime (quella di Stoner può definirsi all'opposto cortissima), incrociandosi nei loro cammini, oltre ad aver condiviso le piste prima con Valentino Rossi e (nel caso di Pedrosa e Lorenzo), pure Marc Marquez, hanno giocoforza limitato la loro progressione statistica, altrimenti, fossero apparsi singolarmente nella motogp di qualche anno prima, probabilmente avrebbero avuto tutti la possibilità di accumulare un palmares rossi-esque. Quello di Lorenzo è comunque impressionate, considerando appunto questo: quasi 70 vittore e 70 pole positions, con più di 150 podi, condividendo le piste con il meglio possibile al relativo apice possibile, per un periodo piuttosto lungo. Quanto sarebbe bello vedere per un'ultima volta gli originali Fantastici 4 percorrere un giro tutti assieme in quel di Valencia, appaiati e quasi mano nella mano, sulla falsariga di quanto fatto da Alonso, Hamilton e Vettel ad Abu Dhabi 2018. Immagino quanto sarebbe entusiasta Stoner, immerso tra le sue gite al lago canna in mano e lontano dalla socialità che tanto disprezza. Tornando seri, sono stati i protagonisti di una terza eplosione della categoria, paragonabile alla prima (la seconda è ovviamente legata all'ascesa di Valentino Rossi), quella tra fine anni '70 e primi '90, con la generazione dei KR Sr, Spencer, Lawson, Mamola, Rainey, Schwantz a rivoluzionare lo sport. Marquez è la cesura alla loro parabola, come Doohan lo fu ai tempi della generazione US, in entrambi i casi i loro stili sono piuttosto distanti da tutti gli avversari predecessori. Purtroppo a questa generazione è venuto a mancare Simoncelli, che per quanto ai tempi non godesse di troppo mio tifo causa esagerati parallelismi forzati, devo dire che indubbiamente ci avrebbe fatto divertire ed avrebbe ancora di più innalzato il livello degli altri.
  43. 4 points
    Uno dei più grandi Campioni di sempre,irruenza allo stato puro ai tempi della 250 e distillato di classe e velocità in MotoGp. Stile di guida bellissimo, "catch me if you can" mentre si danza verso le vittorie. Non sempre irresistibile nei confronti diretti risolutivi, ma unico pilota nella storia della classe regina a vincere il mondiale con Valentino compagno di box. Ha patito le Michelin "imposte" nel 2008, dove mostrò subito enorme qualità,competitività ma rimediò pure brutte e dolorose cadute. Personalmente agli amici dico sempre che il mondiale 2009 vinto da Rossi è quello di cui il #46 dovrebbe serbare il miglior ricordo,ancor più del primo del 2004 in Yamaha. Quell'anno il duello fra i due fu piuttosto incadenscente e entrambi tirarono fuori il massimo sbagliando anche ,inusualmente,parecchio. Nel 2010 i gp di Francia e Spagna pre-Mugello misero in chiaro che le cose erano già cambiate (l'intenzione di Yamaha era la coppia Lorenzo-Sic, saltata per via di un'offerta complessivamente migliore della solita Honda). È stato un grande e caparbio avversario di un osso durissimo come Stoner,battendolo. Nel contestato mondiale 2015 ha dimostrato spesso di essere il più veloce. Gli anni successivi la stella non ha più brillato con continuità,fra un 2016 sottotono con errori e pensieri al futuro rosso. Bilancio in Ducati? In rosso,ma è stato bello abbastanza quando,(d)al Mugello ha potuto guidare libero da pensieri e da separato in casa. L'Honda è stata una scommessa persa e dolorosa non solo fisicamente,il Marcziano lo ha demolito e un artista della guida pulita come lui non ha mai trovato il feeling giusto con una moto fatta su misura per il #93. Jorge mai è stato un mostro di simpatia fra polemiche con gli altri piloti e paturnie varie, ma è stato un Campione vero, un eletto, un maestro di stile di guida. Strano esempio di estroverso con carattere a tratti enigmatico à la Freddie Spencer, a volte "mantequilla", a volte "martillo". Ha battuto (ed è stato battuto solo da) i più grandi campioni delle ultime due generazioni. Ha dato tanto e mancherà ai veri appassionati di motociclismo. Buona vita,Jorge.
  44. 4 points
    Succede un favore alla Juve Nessuno: Assolutamente nessuno: Loz: "Non l'ho visto"
  45. 4 points
    Mi rifiuto di pensare che il signor Paperino si faccia influenzare dalle malelingue
  46. 4 points
    Mi sono regalato il loro concerto a Seattle settimana scorsa, x il mio compleanno All'entrata hanno allestito anche una mini-mostra con foto/cimeli vari
  47. 4 points
    53 giri con due Mercedes nel culo li avrei fatti con la sigaretta in bocca e il gomito fuori dal finestrino, altro che vincere di misura!
  48. 4 points
    Ieri sera alla Visarno Arena magico - una volta di più - Eddie Vedder ❤. Show intensio e intimo, chitarra e - per alcuni pezzi - accompagnamento di un quartetto d'archi e di Glen Hansard (altro grande concerto) 👏👏👏. Felicissimo di mio per aver sentito questa qui, credo sia la prima volta che l'abbia fatta quest'anno : ❤
  49. 4 points
    Troppo giusto per quel che si è visto sui 180'. Comunque prima o poi bisognerà riconoscere a Klopp di essere almeno tra i primi tre allenatori al mondo, perché quel che sta facendo al Liverpool dopo aver fatto quel poco al BVB non può non portarlo ad essere riconosciuto come veramente uno dei migliori in attività. 4 gol al Barça senza Salah e Firmino, clamoroso.
  50. 4 points
    Personalmente preferisco avere più del triplo delle vostre Champions League, che rimarrebbero comunque più del doppio nel caso vinceste questa. Potete continuare ad ammucchiare scudetti da qui al 2145 per quanto mi riguarda, dareste solamente seguito al paradosso storico che da sempre vi contraddistingue.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.