Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/13/2020 in Posts

  1. 5 points
    e certo fu preso proprio per vincere queste cose che senza di lui non vincevate...UN TRIONFO VERO E PROPRIO A 360 GRADI
  2. 3 points
    Vittoria a sorpresa, non me lo aspettavo. Ah comunque
  3. 2 points
    in fatto di covers/b-sides, questa è la mia
  4. 2 points
  5. 2 points
    una delle mie interpretazioni preferite di Vedder
  6. 2 points
  7. 2 points
  8. 1 point
    Master ma quanti anni sono che questo è l'anno buono per le altre? Direi che hai rotto il cazz
  9. 1 point
    Solo i Falcons potevano perdere una partita simile.
  10. 1 point
    Per quanto piangete, ve lo meritereste un po' un bel giro a vuoto. Ma credo che non sia l'anno giusto, damn.
  11. 1 point
  12. 1 point
    Sono tutti e due fortissimi. Sono più o meno pari in salita ma imho un corridore di 66 kg sarà sempre più vincente di uno scalatore puro di <60 kg..
  13. 1 point
    Pogacar nettamente, lo sloveno quest'anno ha fatto un grande tour dall'inizio alla fine tranne un piccolo passaggio a vuoto sul col de la loze. Il colombiano se andiamo a riguardare il suo tour dello scorso anno, era 3/4/5 non ricordo, nel mucchio insomma senza mai essere incisivo e soprattutto erano tutti dietro a alaphilippe (che aveva una condizione straordinaria ma è pur sempre un corridore da classiche...), ha indovinato una tappa dove ha attaccato da outsider e ha fatto il vuoto (tappa tra l'altro fermata per la frana e non si sa nemmeno come sarebbe finita...). Quest'anno è stato come lo scorso anno in pratica, solo che al posto di trovare la tappa magica ha trovato la crisi e il successivo ritiro. Io azzardo: bernal potrebbe essere un cunego, che azzecca vincendo un GT in giovane età per poi non ripetersi più. Intendiamoci non è una pippa, però per vincere ci vuole qualcosa in più, lui l'ha trovato in una tappa lo scorso anno, vedremo in futuro... Pogacar mi pare di un'altra pasta.
  14. 1 point
    Alevin Musetti aveva già fatto il suo e di più, considerando appunto che veniva dalle qualificazioni e che a questo livello ancora non si era quasi mai misurato. Su Sinner invece ho molto rammarico, proprio perché ha dato l'impressione che Dimitrov era ampiamente alla sua portata. Che poi in generale tolti i migliori 5/6 tennisti del momento dà l'impressione che può giocarsela con chiunque e su ogni superficie, soprattutto nei match del 2 su 3, questo proprio dovuto alla solidità del suo tennis nonostante parliamo sempre di un 19enne. Comunque per i quarti c'è rimasto solo il solito Berrettini che oggi ha vinto in 2 combattuti set (7-6 7-6) il derby con Travaglia. Kobe N1 "Testa bassa, pedalare e niente voli pindarici..." Invece se per assurdo avesse vinto il 1000 di Roma poteva sedersi sugli allori di questa vittoria considerandosi già arrivato? Boh, io certi discorsi non li capisco. Da che mondo è mondo chi ottiene certi risultati fin da giovane è destinato a convivere con pressione e paragoni. Poi il fatto che in Italia ci sia questa costante "ossessione" nella ricerca del predestinato di turno amplifica certe aspettative, ma comunque il discorso alla base non cambia. Anzi per certi il difficile nello sport non è arrivare a certi livelli ma mantenerli una volta raggiunti dove la pressione diventa soffocante e nessuno è più disposto a perdonarti nulla.
  15. 1 point
    Ma come non ho risposto? ti ho scritto che che "se Suarez volesse andare a giocare in Premier o in Olanda dovrebbe ottenere un passaporto comunitario". Sulla seconda parte del post: Dybala da quando è alla Juventus non ha MAI raggiunto i 2.500 minuti giocati in Serie A; sono ca. 6.900 miunti per due posti... tolti i 2700 che si spara CR7 ne avanzano circa 2000 per Dzeko: conteggio "alla grezza" ovviamente. Per Suarez alla Juventus non c'è spazio a meno che non venga ceduto Dybala.
  16. 1 point
  17. 1 point
    Da inizio anno 26 partite e solo 2 sconfitte per la banda di Pioli. Per lo scudetto ci sono anche loro
  18. 1 point
    Pensavo esattamente a quello quando ho scritto il post di stamattina e mi capita abbastanza spesso di metterla in loop. È proprio bona oltre che veramente brava ed è migliorata tantissimo nell'ultimo periodo.
  19. 1 point
    Lo sto vedendo male Rafa al rientro dopo 6 mesi e mezzo....
  20. 1 point
    Jawbone Come puoi ben immaginare sono troppo focalizzato sulla Nba in questo momento, infatti non sto seguendo Tour, Milan(amichevoli),Nazionale e tennis proprio per questo motivo. Ho seguito giusto Tortu ieri perché comunque si tratta di una gara che ti distrae per 10 secondi 😉 Comunque di Musetti ne parlai già lo scorso anno in piena escalation Sinner. A prescindere dai suoi exploit da junior(Quinzi docet) dalle poche immagini che avevo visto mi sembrava un talento cristallino, grandi colpi ed estro e un rovescio a una mano che esteticamente si lascia sempre guardare. Detto questo mi sorprendono questi risultati chiamiamoli precoci tra i pro per un tennista di grande talento ma ancora acerbo fisicamente. Voglio dire, alla stessa età penso fosse più normale vedere più pronto in questo tennis moderno un giocatore con le caratteristiche di Jannik, molto più formato e pronto a livello di forza e anche di pesantezza di palla. Felice quindi di essere stato positivamente sorpreso. Intanto vediamo Jannik cosa farà oggi contro il greco che proprio lo scorso anno lo estromise dallo stesso torneo. Anche per questo motivo si potrà captare meglio il tipo di crescita avuta dal nostro baby prodigio rapportata appunto al 2019. PS Sinner-Musetti per caratteristiche fisiche e tecniche potrebbe essere una sorta di riedizione evoluta all'ennesima potenza del duo Seppi-Fognini che per anni ha tirato la carretta del nostro movimento. Concretezza e solidità vs genio e sregolatezza.
  21. 1 point
    ma Bisteccone non scrive nulla su Musetti? sta perdendo colpi!
  22. 1 point
    Fu invitato dopo aver vinto gli Australian Open Juniors lo scorso anno
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 1 point
  27. 1 point
    è la prima settimana e non c'è stata preseason. Ci sta che alcune squadre/giocatori non siano al meglio (di solito non lo sono neanche con le 4 partite prestagionali). A SF mancavano Samuel e Aiyuk, fondamentali per il gioco che vuole fare KS. Garoppolo ormai sappiamo quello che è. Per rendere al meglio ha bisogno che tutti i compagni siano al top. Non è un QB che te le vince da solo.
  28. 1 point
    La macchina. Il suono. Il pilota.
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    @snakepit che mi dici di loro?
  32. 1 point
    Sei avviato alla perdizione platonica totale. I prossimi passi saranno: Infrangere quota 300 nella cartella download all'interno dell'Album fotografie dello smartphone; Subentrare su una qualche piattaforma e bombardarla di epistole digitali di enciclopedica lunghezza, epistole che non leggerà mai se arriverai con cinque minuti di ritardo e che proverai a ricordarle di leggere, quando riuscirai a scriverle nuovamente qualcosa entro i primi due minuti del suo ingresso successivo che avverrà tre settimane dopo; Sperimentare alla sera tre nuovi tagli di capelli in due settimane, immaginando di prepararti per un appuntamento che avverrà in sogno alla notte, il tutto dopo essere diventati home made hairstyler grazie al lockdown; Abbandonare qualsiasi remora morale ed avviare liberatorie wank sessions; Pensarla alla mattina quando ti svegli ed alla sera quando vai a letto; Provare a darci un taglio adottando il quarto taglio, simil marine, finendo per assomigliare al figlio illegittimo di Sinead O'Connor e Jorge Lorenzo 2008.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.