Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/25/2021 in Posts

  1. Raga guardate come correva l'uomo più veloce del mondo nel 2014 quando di anni ne aveva comunque già 20; È quello in sesta corsia, diciamo che a livello stilistico e di efficacia della corsa ne ha fatti di progressi nel frattempo... Ma ai tempi era principalmente un lunghista in grado di ottenere il record italiano juniores al coperto. Ha anche un 8m48 ventoso fatto a Bressanone nel 2016 che rimane tutt'ora il salto più lungo mai fatto da un italiano senza distinzione tra ventosi e omologabili. 3 anni fa partecipò agli europei indoor di Belgrado con ambizioni da medaglia, m
    6 points
  2. Mai provato un concentrato di emozione così grande da appassionato dello sport. Ma che anno è per il nostro sport? Campioni d'europa con la nazionale di calcio, prima finale a Wimbledon della storia di un nostro tennista ed ora questo oro nella gara delle gare olimpiche, i 100m. Marcell Jacobs, hai fatto la più grande impresa nella storia del nostro sport che difficilmente qualcuno potrà eguagliare. A più tardi raga per le questioni tecniche.
    3 points
  3. In un mondo meno ipocrita certe "professioni" dovrebbero collassare sulla pornostar, perchè tanto quella è la funzione. Il fatto di tenersi addosso l'ultimo straccetto di cotone mi sembra una foglia di fico, per nulla "proverbiale".
    2 points
  4. ma sì poverino, sarà come quei vecchi rincoglioniti tipo zeman che nel 2020 pensano ancora a come giocava il licata del 1985.
    2 points
  5. non pensavo avrei visto in vita mia prima un Oro olimpico Italiano ai 100m con un tempo simile, rispetto ad una vittoria dei Bengals ai playoff (non dico superbowl, ma un playoff qualsiasi)...e invece toh, è arrivato prima l'oro olimpico sui 100 di un nostro connazionale non so se avere fiducia o esserne sconfortato cmq, a parte le battute, giornata MERAVIGLIOSA...ad un certo punto col TG2 in mezzo ai cojioni, ma lo stesso meravigliosa. Bragagna per poco non collassava.
    1 point
  6. Se non vengono i brividi a vedere tutto ciò allora significa che si ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore cit. PS Avrei voluto che l'oro olimpico di un italiano sui 100 fosse commentato dal mitico ex duo di Eurosport per l'atletica Costanzo-Rondelli, ma non mi lamento.
    1 point
  7. È domani a mezzogiorno circa la premiazione
    1 point
  8. Enea Non sbagli. Diciamo anche che quella generazione è stata ed è irripetibile un po' come nel tennis quella di Federer, Nadal e Djokovic. Dietro al marziano Bolt ci sono stati a turno campionissimi(seppur alcuni discussi per il doping) come Gatlin, Gay e Blake, ma anche un Powell che per quanto si trasformava in pecora nei grandi appuntamenti è stato comunque un velocista in grado di correre quasi 100 volte sotto i 10", e in 7/8 occasioni sotto i 9"80 con pb di 9"72 fatto a Losanna nel 2008. Hai citato Londra 2012 che resta la migliore gara di 100m della storia sia per cast d
    1 point
  9. considerando i lunghi australiani forse qualche minuto per tessitori ci poteva stare per provare a soffrire meno a rimbalzo. l'atteggiamento della squadra però è sempre ottimo. vediamo che partita riusciamo a fare con la nigeria.
    1 point
  10. Doncic è uno scherzo
    1 point
  11. C'è un Roger Goodell in versione Mario Draghi intanto sulla questione vaccini
    1 point
  12. Non ho parole.... R.I.P. Dusty 💔
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.