Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/10/2021 in all areas

  1. Ma siamo al 10 di Agosto…che senso ha commentare il Trofeo Gamper come metro di giudizio di una stagione che finirà a Maggio 2022? È come se dovessi dire che senza Lukaku abbiamo vinto 2-0 con il Parma e la sua assenza durante tutta la stagione non si sentirà…
    4 points
  2. È bello avere memoria (e archivio web), ripesco questo pensiero datato di LaConf che sposo in pieno. Rossi mi sarebbe stato indifferente ma me l'hanno fatto stare sul cazzo (forse anche lui ci ha messo del suo assecondando il tutto), buen retiro n° 46
    3 points
  3. Nell’anonimato generale Sinner ha vinto l’ATP 500 di Washington. Tabellone abbastanza abbordabile, ma ha portato a casa il risultato. Best ranking 15 per il nostro ragazzo.
    2 points
  4. Non è proprio così. Yamaha ha un budget di circa metà Honda Ducati ha effettivamente 1/5 o anche meno di risorse (soprattutto umane) rispetto ai primi della classe Yamaha Ducati e Suzuki usano gli stessi strumenti di progettazione (i nostri 😊)
    1 point
  5. Leggenda metropolitana paracula. Dalla Honda ha portato in Yamaha TUTTI, pure i quelli che pulivano i cessi. È come se fosse rimasto in Honda
    1 point
  6. Vi ha fatto le scarpe pure in quanto a chiagnute. Questa è classe.
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.