Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/24/2021 in all areas

  1. Adesso fai anche il fenomeno? Hai buttato merda sulla tua squadra (e sulla proprietà che ti ha fatto vincere 9 scudetti consecutivi) per settimane, all'improvviso hai ritrovato la voce? Il Milan quest'anno ha battuto tutti almeno una volta tra andata e ritorno, giocando metà campionato senza il suo centravanti nonché leader spirituale e fronteggiando un'emergenza infortuni senza precedenti; questo gruppo va soltanto ringraziato ed applaudito perché è andato ben oltre le sue possibilità. La conclusione è che devi sucare.
    2 points
  2. be' sì, c'è un regolamento. offendere altri utenti "sei un inferiore ecc", cose che ti puoi rileggere indietro nel topic porta a dei richiami la prima volta. la seconda porta a un ban. in un eccesso di generosità gli avevamo offerto di non essere bannato ma in cambio di non palesarsi a scrivere su questo topic (anche qui tutto pubblicamente, come puoi leggere indietro), che è quello che lo fa sempre essere offensivo verso gli altri, creando sempre flame. non c'è riuscito.
    1 point
  3. È una scena che ho vissuto in prima persona due anni fa, non è una novità neanche questa. Il Gattuso allenatore, come vi avevamo detto in tempi non troppo sospetti, è limitato e non poco su certi aspetti.
    1 point
  4. Mi raccomando eh, stanotte non ci dormite e traetele TUTTE TUTTE ste conclusioni.
    1 point
  5. Ma veramente @big bonzo è stato bannato per 3 mesi? A Playoff appena iniziati poi... Che è sta roba, vendette personali?
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.