Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/21/2021 in all areas

  1. No, Sinner secondo me a 28 anni avrà ottenuto decisamente di più rispetto a Thiem. Ma potrei tranquillamente sbagliarmi, magari tra due anni decide che è meglio aprirsi un account di coppia su onlyfans come Tomic. Chi può dirlo? Ma il punto è che i paragoni con giocatore X o giocatore Y presi singolarmente non hanno senso. Sinner per precocità di risultati e ranking è in linea con la quasi totalità campioni che si sono susseguiti negli ultimi...toh, facciamo 25 anni (perchè non avrebbe alcun senso paragonare ere completamente diverse). Questo è il FATTO, è l'unica cosa che non si può obie
    2 points
  2. Puoi venire sotto casa mia se vuoi, ti ripeto esattamente le stesse cose in faccia. Scrivimi in privato e ti mando l’indirizzo. Devi smetterla di utilizzare questo topic per fare il bullo solo perchè non hai un minimo di self control.
    1 point
  3. Dammi un buon motivo per non omaggiarti di altrettanti mesi di ban. E non prendermi per il culo con il con il 'superfluo spiegarlo' e con i 'contesti' che gli altri dovrebbero inquadrare, perchè se c'è qualcuno che ha difficoltà di comprensione quello sei tu. Sei stato più volte richiamato (o meglio, graziato) per post come questi ma continui a fare quel cazzo che vuoi, come se il topic fosse tuo. Scegli tu, ban di 3 mesi o in alternativa in questo topic non ci metti più piede neanche per sbaglio.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.