Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/05/2021 in all areas

  1. Chiari riferimenti a @D-GenerationLakers, @Tony Brando, @keitaro e soprattutto @Mone 24 😂
    3 points
  2. Appunto, ti contraddici da solo. Nadal è numero 1 o 2 del tabellone e quindi si guarda più che altro chi tra il numero 3 o il 4 è finito nella sua parte di tabellone. Chi incontrerebbe più in là nel torneo. Sinner è numero 16 e quindi la prima cosa che si fa è guardare i primi turni, sino alla prima testa di serie da incontrare. Stessa cosa con un giocatore che non fa parte del seeding. E questo è stato scritto qui. Il tuo discorso avrebbe avuto senso se Blacksoul avesse scritto "Che cazzo, Sinner c'ha nell'ordine Nadal, Zverev e Thiem per andare in finale". Allora avrei potuto capir
    2 points
  3. che cazzo avrò fatto di male nella vita per meritarmi mourinho alla roma forse un giorno qualcuno me lo spiegherà.
    2 points
  4. BlackSoul Fortunatamente Jannik ha una testa molto più matura di quanto non dica la sua età anagrafica. Tutte le cose che hai scritto sono sacrosante ma penso che Jannik e staff sappiano benissimo la loro strada e non si faranno certamente condizionare dall'esterno. Kobe N1 Io capisco cosa vuoi dire, però capisci anche che Nadal sulla terra non lo puoi paragonare alle altre 8 teste di serie. Jannik sulla terra per dire ha già battuto 3 delle prime 8 teste di serie.
    1 point
  5. Io non cambio idea, spesso in Italia c’è avversione verso gli sportivi di grande successo, come se fosse colpa loro se vengono pubblicizzati moltissimo fino allo sfinimento. Pellegrini, Rossi due esempi che mi vengono. Sto girando un po’ il web e sto leggendo dei vari commenti sulla sconfitta di oggi. Gente che spera in un bagno d’umiltà (ma perché? Credo sia il ragazzo più umile di sempre), gente che spara sentenze dicendo che non sarà mai al livello di un Federer ma nemmeno di un Agassi. L’unica verità è che non sappiamo goderci i campioni, perché in questo caso di cam
    1 point
  6. Hap Dopo il Real(dove ripeto che secondo me non ha neanche fatto male nel complesso) è stato anche esonerato 3 volte su 3 da Chelsea, United e Tottenham. Nessuno penso voglia dire che Mourinho è improvvisamente diventato un allenatore mediocre, semplicemente a oggi stando a quanto visto negli ultimi 10 anni si può dire che non è più un top coach come lo era anni fa.
    1 point
  7. Bravissimo Sarebbe un maledettissimo colpo... certamente non incontrerebbe le resistenze che ha trovato a Torino (lato proprietà e "senatori")
    1 point
  8. CHIUDETE LE VALIGIE, ANDIAMO A COLONIA!!! ⚪🔴
    1 point
  9. ma perché, ha pure delle idee mourinho?
    1 point
  10. Elliott maledetto svegliati e chiama sarri,cosa cazzo aspetti porca puttana troia
    1 point
  11. Dandi Come personaggio è un grande, mi piace sentirlo parlare.
    0 points
  12. Josè ti amerò sempre
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.