Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/28/2021 in all areas

  1. oh, io più che scrivere in italiano e addirittura mettere in stampatello le cose, non so fare. mi spiace in che modo è "meno arrogante" spendere una cifra finora mai vista per una clausola per un allenatore?
    1 point
  2. ho commentato il fatto che PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO la squadra prima in classifica assume l'allenatore della squadra seconda in classifica e diretta concorrente, spendendo 25 milioni di clausola 3 giorni dopo che il CEO ha detto testualmente "è il momento di fare un calcio meno arrogante" ho fatto la battuta sul concetto di "calcio arrogante", che per me si riassume in "compro l'allenatore della mia attuale rivale mentre gioca contro di me senza nemmeno aspettare che finisca il campionato spendendo una quantità di quattrini mai vista per liberare un allenatore" nulla di male,
    1 point
  3. E' questa la falla nel ragionamento: le spese sono considerate giuste o sbagliate quando rapportate ai conti. In valore assoluto non significano nulla. Il Bayern paga € 30 mln di clausola per Nagelsmann perché ha un bilancio ordinato che glielo permette.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.