Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/10/2021 in all areas

  1. Il web è pieno di stronzate: o tu mi citi una fonte che illustra brogli tali da colmare il gap di voti con prove provate (mai portate da Trump o chi per lui) o la tua è, altresì, una stronzata. O una tua convinzione nata da un approfondimento non effettuato.
    3 points
  2. Sono d’accordo con te, ma è anche vero che alcune scelte discutibili sono state fatte su indicazione dell’allenatore, che è stato accontentato in tutto e per tutto. Insomma, è la rosa che voleva lui, quindi sì, doveva essere il favorito alla vittoria finale. I risultati invece ci dicono che è un mediocre, che allena male e sta sulle palle a giocatori e tifosi. Ma se prendi 10/anno te ne freghi e vai avanti per la tua strada .....
    1 point
  3. la roma oggi in effetti deve ringraziare conte e i suoi cambi, la differenza con l'inter in quei 50 minuti a cavallo dei due tempi è stata netta.
    1 point
  4. @Dedo era solo per sorridere della diatriba recente col papero https://vm.tiktok.com/ZScbk41r/ Vedo che sul web in tanto non sono soddisfatti della gestione cambi di oggi
    1 point
  5. Ma Conte è un sabotatore? I cambi sopra 2-1 sono stati Perisic, Gagliardini e Kolarov con a scaldare la panchina Sanchez, Sensi, Eriksen. Ovviamente ha messo così un 3-6-1 da oratorio e abbiamo subito l’ennesimo gol.
    1 point
  6. intanto in Lombardia, dopo aver richiamato in pompa magna i talenti della Moratti, giunge notizia che... A questo punto per il 2021 vedrei bene, perché no, anche un Giuliano Amato primo ministro traghettatore.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.