Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/23/2020 in all areas

  1. Benissimo Milan, complimenti. Non riesco ad appellarmi agli errori arbitrali, ieri ha vinto la squadra con il giocatore più forte in campo.
    2 points
  2. Bene, molto bene ieri all'Olimpico nonostante le assenze di Dzeko e Smalling. Partita mai in discussione e prestazione più che sufficiente da parte di tutti. Adesso settimana complicata con la trasferta, scomoda logisticamente, in Romania e poi quella difficile di Napoli dove troveremo una squadra con il coltello tra i denti. Speriamo di non perdere nessun altro giocatore per il covid e che quelli usciti un pochino acciaccati dal campionato possano recuperare al 100%. Avanti così perchè l'obiettivo 4o posto non è affatto semplice, ma è altrettanto fondamentale.
    2 points
  3. C'è poco da dire... e molto di più da fare
    1 point
  4. Hai ragione, meglio Pato.
    1 point
  5. Bene anche Mayoral, oltre al gol ha dialogato alla grande con la squadra. Già sullo 0-0 aveva messo Veretout da solo davanti a Sepe. Mi ha convinto. E pensare che per una buona parte della stampa dovevamo partire dal primo minuto con Miki prima punta, bruciando quindi lo spagnolo direi in maniera definitiva... Per fortuna c'è Paolino in panchina e non questi pseudo giornalisti. Next The Plan stop: Cluj-Napoca
    1 point
  6. La stagione dei Pats è finita ufficialmente ieri con una sconfitta (contro un team mediocre come noi) che rappresenta al meglio quanto male si sia operato negli ultimi anni. Mi andrebbe bene, intanto, non vedere più da qui alla fine dell'anno quella pippa di Harry. Grazie.
    1 point
  7. https://www.repubblica.it/esteri/2020/11/21/news/usa_piu_della_meta_dei_contagi_sono_trasmessi_da_asintomatici_lo_studio_del_cdc-275218764/?ref=RHTP-BH-I274746038-P2-S4-T1 Tra l'altro questo articolo di ieri parla proprio di asintomatici e contagio. Laconf ognuno si porta dietro i propri problemi. Le fesserie che leggo sono conseguenze di fragilità di enne tipologie, spiace non essere riusciti a fartelo capire, forse proprio perché ne sei coinvolto personalmente è più difficile. Detto ciò non è il forum, il topic e probabilmente la modalità per approfondire questi temi.
    1 point
  8. Qualcuno doveva pur sostituirti...
    1 point
  9. Non avevo molta voglia ma per cercare di capire il funzionamento della mente complottista ho letto lo studio. Hanno effettuato 9.899.828 (dicasi quasi 10 milioni) test alla fine del lockdown e trovato 300 positivi asintomatici. Quello che dimostra lo studio è che il lockdown alla cinese è una soluzione al 99,99999% efficace per contenere una pandemia, per lo meno dal punto di vista medico. Quello su cui invece si sofferma la mente complottista è che 300 asintomatici su 10 milioni alla fine del lockdown cinese non si siano dimostrati contagiosi. Il fatto che lo studio sia stato s
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.