Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/05/2020 in all areas

  1. 1 point
    Blacksoul Io ne ho già parlato qui dentro 🙂 Comunque sì, ha un grandissimo potenziale.
  2. 1 point
    Secondo me si parla troppo poco del classe ‘99 Bastoni. Se dovesse limare qualche deficit in fase difensiva l’Italia troverebbe un fuoriclasse.
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
    Se va via Aurier, al nord di Londra ne stappano uno buono i tifosi degli Spurs. E' un telepass in difesa, una testa di cazzo rara e in attacco non ti da nemmeno quel tanto che ti fa andar bene ciò che ti toglie in difesa (anche Theo Hernandez è difensivamente impreciso e distratto, ma è talmente forte in attacco che complessivamente ve lo fate andare più che bene). Non capisco come sia possibile che abbia mercato. A me Chiesa puzza veramente tanto di bluff. Mi sembra molto più costruito di quanto sia effettivamente valido, un prodotto della stampa italiana che ne elogia molto i pregi e nasconde i difetti. Per dire, secondo me Bernardeschi alla Fiorentina era molto meglio di questo Chiesa, e poi comunque ha fatto una carriera discutibile ai livelli più alti possibili. C'è anche da dire che dipende molto dall'allenatore con cui cresci e che ti allena negli anni più delicati. Chiesa gioca in un gulag tattico da tempo, solo ultimamente hanno trovato una discreta quadra con il mitico cappellino di Iachini. Però boh, quando lo vedo giocare penso solo che sia un cavallo da corsa che non ha ancora capito come stare al mondo.
  6. 1 point
    Perché vi piace un sacco leggervi tra di voi e tramandarvi la grande leggenda della Juve favorita da tutti, incensata dalla stampa intera, amica degli arbitri e del Palazzo, mentre voialtri tapini siete le povere vittime dello strapotere degli Agnelli.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.