Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/16/2020 in all areas

  1. 2 points
    Il prossimo passo è mettere il motore sulla testa dei piloti, così tanto per provare.
  2. 2 points
    Da anni penso che nel mondo dell'anarco-capitalismo, l'unica soluzione che tuteli i cittadini è una (ri)nazionalizzazione dei beni primari. Il pubblico deve essere il servizio di base garantito a tutti (anche a pagamento, ma garantito a tutti) e il privato faccia mercato al rialzo, non al ribasso. L'alternativa è un privato che prende i soldi con delle gestioni di beni pubblici e li spolpa finché può con lo stato che paga quando va tutto a catafascio. Detto questo, tagliare le tariffe mi sembra una mossa populista, visto che ci sono decine di miliardi che dovranno essere spesi nei prossimi anni per sistemare le cose che la gestione privata non ha sistemato.
  3. 1 point
    Vado controcorrente e affermo ora che la vettura ha un gran potenziale. La telemetria mostra un gran carico areodinamico e un'ottima velocità di percorrenza curva. Anche il motore sembra competitivo (ovviamente non è il mostro ultrapotente della seconda parte del 2019) vedendo le velocità di punta di AlfaRomeo (più veloce in assoluto lo scorso week-end) e Hass (mi sembra al terzo posto come velocità di punta). Il problema è il drag davvero esagerato (sembra che questa sia l'ultima vettura progettata con il vecchio simulatore). Paradossalmente dovrebbe anche essere la cosa più "facile" da correggere. Lo spostamento dei radiatori e il riposizionamento degli scarichi vanno letti in quest'ottica. Al solito, il problema della Ferrari non sembra essere la creatività (inteso come capacità di trovare soluzioni innovative) ma l'abilità nel mettere tutto assieme (in cui Mercedes è davvero il top all time). Binotto dovrebbe fare un passo indietro e tornare DT. In quel ruolo ha già dimostrato di essere un top. Secondo me, alla fine, saremo ancora seconda forza del campionato (non nella classifica costruttori, visto che i due piloti non fanno squadra).
  4. 1 point
  5. 1 point
    Mone ci sono delle cose che uno mostra a qualsiasi livello, Di Francesco non è così stupido come lo han fatto sembrare ma credo che De Zerbi sia altra pasta. Far uscire da dietro palla al.piede il Benevento di Letizia Lucioni Venuti o far sembrare giocatore Guillerme o Diakite' mi hanno fatto capire delle.cose. De Zerbi non ha modulo, gioca a 4 ma anche a 3 gioca a due a centrocampo o a 3, allena 25 giocatori....cmq lo sapete, sono cotto quindi quando sono in love vedo tutto bellissimo. @big bonzo proprio per quello che hai scritto tu non capisco come Conte non riesca a giocare anche a 4. È ancorato da 10 anni a questo modulo e ricordo che non iniziò così, il Bari di Conte giocava un interessantissimo 424.
  6. 1 point
    The Ringer ed SB Nation hanno una sezione dedicata e se vuoi qualcosa in italiano Play It USA sta facendo le preview division per division proprio in questi giorni. Comunque sarà un casino quest'anno, 60 partite sono veramente poche per la MLB e una streak positiva o negativa può cambiare tutto per chiunque. Tra l'altro ancora non si sa chi giocherà e chi no, né dove né come.
  7. 1 point
    perché esisteva forse uno scenario in cui gli italiani non avrebbero comunque dovuto pagar tutto, direttamente o indirettamente? io direi che a questo punto potremmo rifare l'IRI direttamente, ci mettiamo dentro pure Alitalia giá che ci siamo oh io la buttavo in caciara ma qui mi sa che rifacciamo l'IRI per davvero
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.