Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/22/2020 in Posts

  1. il 99 del nickname non fa riferimento all'anno di nascita, vero?!? anyway, benvenuto da chi -temo- potrebbe essere tranquillamente tuo padre (effettivamente io il mito dello ShowTime, ed il duo Kareem-Magic me li sono goduti da adolescente, addirittura da maggiorenne il Repeat) Strano periodo per aggiungersi alla compagnia: sei tra quelli convinti che la stagione verrà in qualche modo portata a termine, tipo @big bonzo o semplicemente senti la mancanza di Kobe, ti appassionano le serie tv, al limite l'NFL e ti piace l'attualità (News dal Mondo), unici topics "vivi" del momento?
    2 points
  2. Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Angelo e sin da piccolo sono un grande tifoso dei Lakers, da quando papà mi ha raccontato il mito di Kareem, Magic e dello Showtime, per poi appassionarmi definitivamente con le Finals '08-'10, prima una delusione e poi due grandi trionfi. In generale sono innamorato della città di Los Angeles e della California e seguo tantissimo, oltre che la NBA, anche le altre Major Leagues americane, specie la MLB.
    1 point
  3. Ciao Angelo benvenuto😉
    1 point
  4. Quello di @D-GenerationLakers, anche se capisco benissimo da dove nasce e i suoi motivi. Non mi piace il tifare contro o per gli altri, non è nella mia visione di vivere lo sport, anche se ognuno è chiaramente libero di fare come crede. Però secondo me c'è da fare la tara a tantissimi fattori, tra cui l'età, la situazione salariale, i motivi personali, gli interessi collaterali, ecc... A me è sembrato che la volontà di prendere strade diverse sia stata quantomeno condivisa da entrambe le parti, se non proprio maggiormente da Tom. A questo poi man mano si stanno aggiungendo sempre più e
    1 point
  5. 1 point
  6. Benvenuto,sembri molto in gamba
    1 point
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. Non sono per niente d'accordo. Loro vanno a lavorare tanto quanto chi va nei campi a raccogliere le mele e in fabbrica a stampare giornali. Se li faranno ricominciare ci saranno delle regole di sicurezza e controlli che verranno applicate. Che servano a poco in uno sport è un altro discorso, ma se vengono ritenute sufficienti a garantire una certa sicurezza.... Tu invece vai a camminare nel vuoto e puoi farne a meno (sempre secondo "loro"). Vale il discorso fatto da me (e altri) nel topic delle news. Per me tu dovresti poter fare quel che vuoi (nel rispetto
    1 point
  11. Sono ministro dello sport e non lo sapevo? Ma come e uscito questo post? Lo sai che su questo hai il mio appoggio al 200% vero?
    1 point
  12. anche no. anzi assolutamente no. l'esposizione finanziaria che c'e' nel calcio non c'e' in nessun altro sport italiano. lo scoperto finanziario causato dall'interruzione nel calcio non c'e' in nessun altro sport italiano. i soldi che guadagnano i protagonisti calcistici non li guadagnano in nessuno sport italiano. i fallimenti di società calcistiche causerebbero problemi a più persone rispetto a qualsiasi sport italiano. nessuno sport italiano potrebbe sopravvivere senza i contributi forniti dal calcio.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.