Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/02/2020 in all areas

  1. Immagino che questo Campionato verrà annullato.
    1 point
  2. Rambis, come hai notato poco fa...Inter - Sassuolo e altre 4 partite del prossimo turno sono ufficialmente giocabili solo a porte chiuse, quindi cosa facciamo? Le rinviamo in attesa dei tifosi? Io per primo ero disgustato dal giocare un match importante senza pubblico (fa cagare e lo so) ma l’ordinanza era quella e visto che alcune squadre avevano già una giornata in meno, si DOVEVA giocare a porte chiuse per garantire la regolarità del campionato. Quindi chi ha fatto le maggiori pressioni per non giocare? La Juventus seguita da altre...e ribaltando una decisone poche ore prima crei
    1 point
  3. L’Inter aveva proposto di giocare anche Inter-Samp a porte chiuse. È stata tra le prime. Imbarazzante il fatto che ti stia bloccando solo su Juve-Inter quando il quadro è molto più ampio. Imbarazzante ma non sorprendente, ormai ti abbiamo inquadrato.
    1 point
  4. appena captati i malumori degli imprenditori del nord salvini è passato dal "chiudiamo tutto la salute prima di ogni cosa" al "su, bisogna vivere, forza che non è così grave". che grande.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.