Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/27/2020 in all areas

  1. Non capisco la sorpresa circa i tuffi/ruzzolamenti di Dybala, mi sembra lapalissiano sia andato a scuola da Nedved...
    3 points
  2. No, non è rigore. È una vergognosa simulazione che scatta, come sempre, appena si percepisce un movimento "utile" del giocatore avversario. Slancio delle gambe in alto, mani a tuffo all'indietro, bocca che si apre prima del contatto, quadricipiti che sollevano due volte il proprio peso che magicamente cedono... Hai detto bene, bias cognitiva.
    2 points
  3. Non puoi essere serio, dai. Piuttosto, Sarri deve aver fumato prima di andare ai microfoni per arrivare a dire In Italia ci sarebbero stati due rigori su Ronaldo e Dybala, in Europa c'è un metro diverso. Cioè, lo sappiamo bene che in Italia sarebbero stati 2 i rigori della Juve (forse pure 3 considerando certe robe viste..), ma cazzo non dirlo così apertamente.
    2 points
  4. Ascoltate. Questo qualcosa ne deve sapere.
    2 points
  5. Tutto bene tranne la frase finale. Poi ripeto sempre le stesse cose, ma finchè non teniamo il timone a dritta su certe cose si riuscirà sempre a annacquare il dibattito.
    1 point
  6. Tutta scena. Dove altro ha la finale di conference garantita ogni anno?
    1 point
  7. Non c'è solo l'allarmismo sul virus eh. C'è anche allarmismo e sensazionalismo sui danni economici, con tutti pronti a tendere la mano e chiedere soldi allo stato che schifano e derubano quotidianamente. Come non bisognava perdere la testa in un senso, non bisogna perderla nell'altro.
    1 point
  8. Mi aspetto a breve qualche parere da giornali russi e polacchi
    1 point
  9. Loz, Dybala nel stoppare la palla è già in caduta appena sente il minimo contatto, i contatti nel calcio ci sono e e su questo che è leggero non si da la massima penalità... 😉
    1 point
  10. la leccherei tutta, anche avesse il coronavirus.
    1 point
  11. Loz Sarri ha detto che in Italia sarebbero stati due rigori ed il problema è che nessuno dei due era rigore. Ma Sarri ha ragione, qui li avrebbero dati. Ignobile il solito Dybala che per una manata sul petto fa capriole e mani in faccia. Un pezzente
    1 point
  12. L'hanno detto probabilmente in diretta senza aver visto il replay, che è diverso da sono rimasti sbalorditi che non sia arrivato il rosso. I telecronisti inglesi is the new mio cuggino.
    1 point
  13. Devastante su Dybala. Il giocatore del Lione ha rischiato grosso perché ha messo la mano davanti, ma appena l’argentino ha capito il gesto, è caduto come un sacco di patate invocando il rigore della disperazione...giustamente non dato. Purtroppo Dybala dovrebbe smetterla con questi atteggiamenti e lo dico da grande ammiratore, ma non gli permettono di fare il definitivo salto di qualità come giocatore perché è una “fighetta” quando dovrebbe essere più cattivo e deciso.
    1 point
  14. Chi ha parlato dei rigori? Hai sciorinato delle frasi totalmente sconnesse che col mio pensiero non c’entrano nulla. Dybala è un truffatore, si butta sempre e in Italia spesso e volentieri (per non dire sempre) ci cascano. In Europa fortunatamente queste porcherie funzionano meno, anche se il difensore centrale del Lione ha rischiato grosso a causa di una sceneggiata per una leggera manata sul collo, ovviamente venduta dal campione bianconero come una clothesline.
    1 point
  15. Vabé o state piangendo o siete ancora nella fase calda di pensieri post partita.. State parlando della stessa gente che vince da anni ed anni in Italia e gioca ad altissimi livelli in Europa dallo stesso tempo. Ma secondo voi ora non sono capaci di vincere in casa col Lione? Ma per favore..
    1 point
  16. Mone la Juventus ha perso 3 (TRE) partite in un mese; hai vinto solo con Fiorentina, Brescia e SPAL... non scherziamo, stiamo facendo cagare a spruzzo. Ieri sera l'Atalanta avrebbe asfaltato il Lione, domenica sera verrà certificato il fallimento della stagione bianconera: squadra senza capo né coda, slegata, priva di qualsiasi cattiveria agonistica. Non si contano le ore in cui la squadra non è scesa in campo (Lazio, Verona, Napoli, Lione, ecc. ecc.); l'80-20 andava bene il giorno del sorteggio oggi, a VOLER essere ottimisti (e non mi riesce proprio), è 50-50.
    1 point
  17. In effetti paragone sensato tra un evento occorso nel 2020 ed uno nel 1918.
    1 point
  18. In Cina i contagiati sono il doppio dei dichiarati quindi puoi dimezzare la percentuale dei morti. I conti del salumiere by Kekko
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.