Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/24/2020 in all areas

  1. Sai Alevin, purtroppo a me verrebbe da raccontarla così: Il solito paese in cui i coglioni che fanno i furbi non subiscono alcuna conseguenza delle loro azioni egoistiche e dannose per la comunità, quindi da impuniti si sentono furbi e continuano a comportarsi da coglioni.
    3 points
  2. onestamente le risse tra professionisti ce le saremmo risparmiate volentieri...ma anche questa é l'Italia descritta de Keitaro. cosí come la guerra sui numeri, tra numeri ufficiali e numeri ufficiosi. Sono totalmente d'accordo nel prendere le massime precauzioni. Il problema é ovviamente Schengen e non la chiusura dei voli dalla Cina, che nel 2020 risolve solo parte del problema.
    1 point
  3. In realtà l'individualismo spinto della società di oggi, la zero solidarietà e attenzione per prossimo e il senso civico o comunitario inesistente sono stati radicati nella società grazie alle politiche delle destre e agli intellettuali che le hanno propagandate. Ricordatevelo quando inneggiate al Capitano che urla "prima gli italiani", quando sono gli italiani i PRIMI a fregarsene di norme e divieti scappando e correndo in giro a contagiare persone. Ah, e mi permetto di aggiungere: le tasse che tanto odiano tutti, servono ad avere infrastrutture statali forti e con personale e mezzi
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.