Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/06/2020 in all areas

  1. Ha comunque dimostrato di potere stare in campo, a differenza di Rondo. Zlatan più di questo non può fare Biste', scordati che alla sua età si abbassi a prenderla sulla trequarti per dettare l'uno-due o imbucare per la mezzala che si butta dentro/l'esterno che stringe al centro. Agirà da punterone che si fa spazio a gomitate e già così è meglio di Piatek.
    2 points
  2. Suso doveva nascere con le ginocchia di Giuseppe Rossi.
    2 points
  3. No nemmeno a basket mi hai tolto la patente anche di tifoso Lakers qualche mese fa, non ricordo nemmeno per cosa. Ma mettimi in ignore che fai prima no? Evidentemente preferisci scambiarti i like con gli altri che non la pensano come me.
    1 point
  4. Starà già pensando alla catastrofica partita di sabato che ci attende.
    1 point
  5. io ho avuto la pazienza di aspettare,tu invece abbi la DECENZA di spiegare ...quando si fanno così grandi figuracce sarebbe meglio scusarsi con i compagni di tifo,con la propria squadra e con il proprio grandissimo allenatore e poi si può comodissima mente tornare a discutere,ecco mi aspetto questo dopo stasera da parte tua,la resa all'evidenza
    1 point
  6. Dai ma si sapeva che con il cambio allenatore il Napoli si sarebbe ripreso ed avrebbe vinto contro l'Inter.
    1 point
  7. Salutoni a Ibra "che problema c'è..tiro da 40 metri e faccio gol" Prossima volta eh..magari.. Migliore in campo Donnarumma.
    1 point
  8. Stanotte mentre assistevo -ammirato- alla prestazione monstre di Metcalf (clamoroso, davvero c-l-a-m-o-r-o-s-o) più volte mi è capitato di pensare che probabilmente Bill Belichick nei suoi piani si immaginava non dico lo stesso impatto, ma qualcosa di simile, dal nostro N'Keal Harry (i due per altezza, peso, ruolo e status di rookie hanno parecchie analogie, addirittura Harry se non sbaglio è stato scelto prima nel draft) Ammetto sia piuttosto azzardata come affermazione alla luce delle recenti prestazioni decisamente tristi dei Patriots ma credo che con un Harry "formato Metcalf" sarebbe
    1 point
  9. http://www.treccani.it/vocabolario/ossessione/
    1 point
  10. Quindi adesso la Juve per liberarsi dell’ingaggio di 5 mesi del terzo portiere, con un prestito gratuito, investe parte di quel guadagno per corrompere altri arbitri, oltre ai soliti delle sue partite, rischiando di essere scoperta, al fine di far salvare il Genoa dalla serie B, e si mette in moto proprio contro la sua succursale il Sassuolo. Fate ridere, o piangere, se lo pensate.
    1 point
  11. La OL dei Seahawks (7 sack subiti) dà la netta sensazione che possa essere massacrata dalla pass rush dei Packers. PO finora con punteggi bassi e attacchi run oriented, con prestazioni non esaltanti dei vari QB. Vedo almeno nei PO un diffuso, pur se piccolo, ritorno al passato. Contentissimo per l'eliminazione dei Saints. La storia delle taglie sui giocatori (ricordo come pestarono di botte Favre ai PO del 2009) non mi é ancora andata giù.
    1 point
  12. Un parto per battere Josh McCown... Partita orrenda, favorita dall'infortunio di Wentz, ma siamo stati lucidissimi nel non fare errori e stringere le viti in redzone. L'attacco è chiaramente arronzato, un'intera stagione basata sul run game e ti si rompono 3 RB e 3 OL, ci si affida agli ave maria di Russellone che oggi ha preso tante di quelle botte da Cox e Graham che è un miracolo sia ancora in piedi. Per fortuna la zone defense di Phila veniva letta benissimo da Russell e Scott, molto meno bene la run play calling: semplicemente uno strazio con poca inventiva,giustificata solo in parte dal
    1 point
  13. La valigetta di preziosi...
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.