Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/09/2019 in all areas

  1. 3 points
    Non capisco come fai a ridurre il tutto ad una questione di retroscena raccontati. I risultati dicono anche che la vostra situazione di debito e monte ingaggi è parecchio complicata, che poi è ciò che ha portato lo stesso dirigente a prendere delle decisioni tecniche che non si sono concretizzate per volere dei giocatori. Il campo dice che quei giocatori che sono rimasti per puro caso stanno facendo la differenza, il bilancio dice che la situazione non è molto positiva ed ha necessitato di un intervento straordinario di aumento di capitale per reggere i piani strategici del prossimo triennio. Quindi, a voler essere sinceri, il campo sta dicendo che la dirigenza juventina aveva effettuato una scelta calcistica sbagliata e il bilancio dice che la dirigenza juventina ha effettuato scelte economiche sbagliate. Se proprio vogliamo dirla tutta.. L'aumento di capitale non è mai una operazione 'ordinaria' di una società quotata in borsa, eh. Non la farei passare come un qualcosa di normale ed ovvio, come una scelta strategica, perché non è proprio così.
  2. 1 point
    Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣
  3. 1 point
    Tanto se siamo dei guappi di cartone lo scopriremo. I Giants anche al completo meritavano il più classico dei "ci stiamo cacando sotto! 90 la paura!"
  4. 1 point
    Ma certo, stiamo parlando di ipotesi e quindi i punti di vista sono infiniti, magari cedendo higuain/Dybala oggi mi sarei ritrovato Icardi o Lukaku che con Ronaldo si sarebbero scoperti non complementari o viceversa. Secondo me comunque non si sarebbe alzato nessun polverone, certamente si sarebbe scritto qualcosa su Rabiot o Emre Can come dici tu ma perchè così fanno i giornalisti...di qualcosa devono parlare, dei capri espiatori ci devo essere e bla bla...ma personalmente sono ben tranquillo di questa Juve e di come sta gettando le basi. In merito al vero obiettivo della stagione, la Champions, l'unico rimorso che ho è l'infortunio di Chiellini che un po' di "tranquillità" me la toglie, ma spero che De Ligt col tempo si adatti e migliori sempre più.
  5. 1 point
    Anche queste tue considerazioni onestamente sono pura fantasia...anche perché non è che la Juve abbia fatto schifo fino ad ora al punto da dover considerare la partita con l'Inter un così importante spartiacque tale per cui giudicare mezza rosa. Mi pare che abbia sempre convinto in tutte le partite di cartello giocate, Napoli atletico e Inter, quindi la mattina mi sarei svegliato bello tranquillo comunque.
  6. 1 point
    Come scrissi allora... si è trattata di una mossa Kansas City di Paratici. L'unica trattativa probabilmente abbozzata è stata quella per lo scambio con Eriksen ma non si trovò l'accordo sul conguaglio, idem per Higuain la cui unica trattativa fu con la Roma ma da quando Dzeko firmò il prolungamento uscì dalla girandola di voci di mercato
  7. 1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.