Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/08/2019 in all areas

  1. 3 points
    Stamattina, a 17 anni di distanza da Irene (alias Attila), è nata Emma, futura gialloviola... Che si è già guadagnata la stima del papà per... Avergli fatto vedere Inter-Juventus 🤣
  2. 3 points
    Ma certo che no... ma tu non puoi venire. Grazie a tutti!!!
  3. 3 points
    Mi rifiuto di pensare che il signor Paperino si faccia influenzare dalle malelingue
  4. 2 points
    Come metti la testa sotto la sabbia dicendo che va tutto bene non lo fa nessun'altro, mi fai morire.
  5. 2 points
    grazie Marc, il cielo si propaga sempre più della tua Leggenda.
  6. 1 point
    Intanto i Patriots scelgono di non riattivare Ben Watson dopo la sospensione, il che significa che il giocatore diventa FA e si risparmiano circa 2 milioni di Cap Space. Credo che la scelta sia molto più economica (la trade deadline si avvicina e i report danno i Patriots molto molto attivi su vari fronti...) che tecnica, anche se LaCosse e Izzo si sono ben comportati domenica ed il primo sembra essersi ripreso dall'infortunio. Mi aspetto comunque una deadline movimentata, mi sorprenderebbe non vedere almeno una trade entro il 29 ottobre.
  7. 1 point
    Niners unici nella NFC imbattuti. Il calendario avrà aiutato, ma quest'anno abbiamo ufficialmente una difesa ed una pass rush... e si vede. Lato Dodgers, domani notte gara decisiva... personalmente brutte sensazioni, Strasburg è un osso durissimo e se di nuovo sprechiamo occasioni in attacco come stanotte siamo a posto.
  8. 1 point
    Niente può sconfiggere Il Mostro di Cadice, il vero proprietario del Milan. Ovviamente la balla si sia cercato Spalletti, non me la bevo. Non è credibile avere come piano A Spalletti e come piano B Pioli. Altro nome da one hit wonder in piazza provinciale, di cui si perdono ovviamente le tracce, ma che viene prontamente riesumato dai Galliani, Sacchi e soloni da salotto TV. Già sento partire la cantilena del "Pioli ottimo professionista", "alla Lazio nel 30 a.C. fece bene", "non può esserci scelta migliore per il Milan". La scelta di Pioli è la certificazione di come "valorizzare il Milan", nella gerarchia delle priorità, sia all'ultimo posto in questa storia.
  9. 1 point
    La famosa partita di Natale ha fatto parecchi danni... Anche se i calcoli portano al 15/20 gennaio, perché rovinare una bella storia con la verità?
  10. 1 point
  11. -1 points
    congratulazioni Papero!!! E ora tutti alla festa di 18 anni della maggiore... no keitaro allowed.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.