Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/07/2019 in all areas

  1. Oh se per te è normale che lui nel dubbio (perché se va a chiedere allora tutta sta certezza non la aveva, e se non sbaglio lo dice anche nell'intervista) vada a chiedere a Del Piero perché si fida, ok. Non credo ci sia molto margine di discussione, con tutto il rispetto.
    2 points
  2. Come fai a non segarti su certe perfezioni erotiche? Immagini ed entità che attraversano la tua percezione come un lampo. Sospese in un cristallo di sostenuta e pretenziosa mercificazione del corpo, malcelato dietro a pose e costruzioni dignificanti... Devi prendertelo in mano!
    2 points
  3. Illusione portami via...
    1 point
  4. Bella come intervista di addio..
    1 point
  5. Purtroppo non c'è mai stato un Game
    1 point
  6. Guarda che stavo semplicemente chiedendo a cosa ti riferissi perchè non ho letto nulla a riguardo e non riuscivo a contestualizzare
    1 point
  7. Ma la cosa più assurda è Quello simpatico: Bonucci Quello antipatico: Hamsik Uno che va a protestare ogni 5 secondi e a dettare quando fischiare e quando no, è simpatico. Un altro che non fiata per tutta la partita, è antipatico.
    1 point
  8. Le sue dichiarazioni sono di una gravità inaudita eppure verranno fatte passare come un gossip calcistico o qualcosa in più. Assurdo.
    1 point
  9. Rafa dominante...dominante 😍😍 Ora domenica il test più difficile..o Nole o Thiem...sarà durissima.. Vamossssss
    -1 points
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.