Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/18/2019 in all areas

  1. 10, 100, 1000 Guardiola, pure se non dovesse vincere manco un trofeo da qua a fine carriera rimane uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, se non IL più grande. A morte il voler giudicare solo in base al risultato.
    3 points
  2. Questione di “episodi”.....potevamo esserci noi lì
    3 points
  3. L'idea di calcio di Pep resta davvero magnifica. Vi invito a vedere il documentario sul City, è chiaramente una persona che vede il calcio in modo totalmente diverso da qualsiasi altro allenatore. Poi chiaro che il fatto che al di fuori del Barça non riesca ad arrivare in finale fa un po' storcere il naso, segno che gli interpreti anche nel suo calcio sono molto più importanti dell'idea di calcio stessa, però resta un luminare, una persona che ha creato un modo di giocare a calcio e non può che essere rispettato ed elogiato per questo.
    2 points
  4. Io ho scritto che sono un buon supporting cast. E penso che, come tanti, possano essere giocatori esaltati o depressi a seconda del sistema di gioco. Quanto rendono i giocatori in diversi contesti è un tema interessante. A livelli più bassi, si vede quanto il sistema iper-verticale di Gasperini esalta giocatori che in altri contesti non fanno la differenza. Poi ci sono giocatori eccelsi che, con la loro tecnica, fanno sempre e comunque faville, ma non so nemmeno se, per esempio, De Jong sia tra questi, sinceramente. Bentancur ha 21 anni, ha piede, gamba, corsa, testa. Ci sono stati contest
    2 points
  5. Si ma se tieni Allegri significa che tu non punti al gioco ma giochi a chi ha il giocatore più forte ed in Italia vinci fuori no, tutto qua. Il tuo discorso avrebbe senso se ti allenasse Guardiola e quindi tu cerchi con il gioco di far rendere Betancourt come Modric, ma se non costruisci niente che non sia palla a Mandzukic e spizzata per Cr7, a mio parere, puoi vincere la Champions solo con fortuna ma non ti siederai mai al tavolo da reale favorita. Se poi ci metti che non l'hai vinta quando avevi il miglior Buffon Chiellini Bonucci Pogba Vidal Pirlo Tévez Dani Alves Khedira Higuain, gente c
    1 point
  6. Io vedo attacchi spettacolari, gente che sa giocare a calcio e velocità disumane, questione di gusto e saper godersi questo sport.
    1 point
  7. un po come i lakers con lebron...
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.