Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/17/2019 in all areas

  1. poi guarda allo stato attuale delle cose e passa di nuovo, tranquillo
    2 points
  2. Ero intimamente convinto che fosse l'anno della Juve...
    2 points
  3. Questione di “episodi”.....potevamo esserci noi lì
    1 point
  4. Io vedo attacchi spettacolari, gente che sa giocare a calcio e velocità disumane, questione di gusto e saper godersi questo sport.
    1 point
  5. lassa fà, tanto è ottimista
    1 point
  6. Ohi, grande Bonham, ho visto che ti è tornato il colorito, mi stavo preoccupando
    1 point
  7. Sono sempre stato convinto che per vincere la Champions League ci voglia un grande centrocampo, caratteristica peculiare delle squadre leggendarie. Pensi al Milan di Ancelotti e ti risuona nelle orecchie la filastrocca Gattuso-Pirlo-Seedorf, viri sul Barcellona di Guardiola ed è subito Xavi-Busquets-Iniesta, passi al Real Madrid di Zidane ed ecco Modric-Casemiro-Kroos. Negli ultimi 2-3 anni in Corso Galileo Ferraris hanno fatto invece una scelta chiara: spostare in avanti l'asse portante della squadra, prima con Higuain e adesso con Cristiano. Questa montagna ha generato un fiume di ali,
    1 point
  8. "Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo".
    1 point
  9. Ugover ma fallo un altro post dove parli delle altre squadre italiane che non si è capito che ti brucia il culo Anche quest'anno, fino al confine.
    1 point
  10. Promozione del marchio? non è stata certo solo una operazione tecnica... lo scrissi subito. Tornando sul doppio confronto la "colpa" di Allegri è stata quella di non proseguire sulla strada di inizio stagione (fino a Novembre): la squadra è via via scivolata su canoni conosciuti ma (molto) meno efficaci in Europa dove il livello tecnico e fisico è al top. Nella doppia sfida contro l'Ajax abbiamo dovuto fare a meno di troppi giocatori (su tutti Chiellini) ed alcuni hanno reso troppo al di sotto delle loro possibilità (Cancelo, Pjanic, Bernardeschi, Mandzukic) e qui la colpa è dello staff d
    1 point
  11. cazzo ci voleva la juve per non far vincere la champions a cr7 oh.
    1 point
  12. Penso che abbia pesato di più essere stati suonati come tamburi per 180 minuti... Peccato che ne abbia vinte 5 in 11 anni contro le 2 in 122 anni della Juventus... Promettimelo.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.