Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/13/2019 in Posts

  1. Ciao a tutti ragazzi, sono Gian e sono stato attivo in questo forum dal 2007 al 2013 quando sciaguratamente i Lakers assunsero Mike D'Antoni alla guida e la carriera del Mamba fini in quella maledetta partita contro i Golden State Warriors, dopo di che non mi sono mai più connesso. Ora con LeBron in Franchigia ho ripreso passione e speranza nell'essere competitivi, e mi sono riiscritto.
    2 points
  2. Chi invece è pronto come i falchi a gufare e a godere delle disgrazie altrui (ed eravate in tanti stasera), invece è simpatico.
    2 points
  3. A che ora inizia la temibile partita in cui sono favoriti i Chargers?
    2 points
  4. Spiegalo ai tifosi di NE. Tutto il resto del mondo sa che è così.
    1 point
  5. Pochi cazzi però ragazzi, NE quando c'è da alzare il livello come al solito si fa trovare presente. In queste partite sbagliano sempre pochissimo e quando lo fanno trovano sempre qualcosa per rimanere in partita, si sta vedendo tutta la differenza di esperienza nel giocare certe partite fra le due squadre. Tutta un'altra squadra rispetto alla versione della RS.
    1 point
  6. ma non rompere il cazzo. per mezzo pollice vorrei vedere la vita che ti cambia.
    1 point
  7. ho finito i +, me li state facendo consumare tutti qui. storica questa versione di grace, negli ultimi due minuti la sua voce era già oltre.
    1 point
  8. Buongiorno, sono Enrico, folgorato da Magic e Kareem ho sempre seguito, più o meno assiduamente le sorti giallo viola. Da tre anni a questa parte non perdo una partita...quindi mi sto cibando buona parte di questi anni bui😢. Sentendo il desiderio di condividere questa passione ho deciso di unirmi a voi anche se non essendo un esperto... non ho mai giocato...piu che altro leggerò i vostri commenti. Magari questo coinciderà con il ritorno alle posizioni che ci competono me lo auguro 😉
    1 point
  9. Ciao. Mi chiamo Paolo e scrivo da Perugia. Ho giocato a basket da ragazzo e la passione è rimasta (non la pratica chiaramente). Tifavo Lakers ai tempi Wilt e un debole per loro è rimasto.
    1 point
  10. Dategli subito la targhetta del Club Showtime... anzi... se tifava Lakers ai tempi di Wilt direttamente la Presidenza del Club. Benvenuto
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.