Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/13/2018 in all areas

  1. 12 points
    avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano?
  2. 9 points
    pallottola schivata, dai.
  3. 8 points
    Te lo dico francamente: ho smesso di leggerti quando hai iniziato ad ammorbare il topic di pseudo-statistiche prese da ju29ro.it e tuttojuve.com per """dimostrare""" l'assoluta impossibilità di una rimonta bianconera ai danni dell'Atletico. Mi son stupito tu non abbia chiosato col solito "Non ho visto la partita ma..." accompagnato da qualche tweet a caso di Antonio Corsa.
  4. 7 points
    Ero intimamente convinto che fosse l'anno della Juve...
  5. 7 points
    Un arbitro che non assegna il rigore per la parata di Alex Sandro nemmeno dopo averlo rivisto al VAR non è soltanto un arbitro scarso, è un arbitro in malafede. Non raccontiamoci le solite favolette, Fabbri era perfettamente consapevole che assegnare quel rigore sarebbe stato controproducente per il proseguo della sua carriera... L'Allianz Stadium è una sorta di zona franca, uno Stato nello stadio: lì dentro - ma anche fuori, leggasi numero degli scudetti esposto - viene applicata una legislatura ad hoc tale per cui le possibilità di venirne fuori con un risultato positivo sono due: A - Sculi a livelli inverosimili (stile United a novembre) B - Sei talmente più forte che li annichilisci (stile Real un anno fa) Il Milan attuale non è né forte né fortunato, era pertanto impossibile auspicarsi un epilogo differente da quello andato in scena; il doppio confronto con la Lazio darà il responso definitivo sulla nostra stagione.
  6. 7 points
    Finalmente é arrivato anche qui 😍 Trovo oggettivamente ASSURDO questo stillicidio di commenti coi lucciconi agli occhi per Alexis Ren o altre ragazze magre e bionde che non voglio nominare, é assolutamente chiaro il sottotesto di critica a James e il tentativo di far passare il concetto che sia sovrappeso o poco attraente. Dobbiamo renderci conto che quest’uomo va sostenuto anche esteticamente in un momento magari difficile però considerando la sua carriera di Instagram stories piene di addominali scolpiti dovremmo pensarci due volte prima di scommettere contro di lui
  7. 7 points
    https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml L'unico paese nel quale lo studio viene visto come una colpa, tale persino da esporre le eccellenze al pubblico ludibrio. "Ah, sei laureato? Mi fa piacere, fammi un doppio cheeseburger". La situazione di molti è questa, e come se non bastasse arriva siffatto fenomeno che tra le righe dice "basta con i plurilaureati, noi siamo degli analfabeti e tutti devono essere come noi". Lo svilimento della cultura a favore della massificazione putrescente della mediocrità, ma tanto c'è il reddito di cittadinanza quindi che ce ne fotte a noi!
  8. 7 points
  9. 6 points
    kekko ma quindi il napoli è l'unica squadra che non sbaglia mai un acquisto?
  10. 6 points
    Mi sa che Buffon non l'ha cantata...
  11. 6 points
    @Dandi non capisco perché ti ostini ad andare off topic parlando di squadre minori di sport minori come il Milan... Su, dai... c'è una partita importante da preparare, poi la Primavera, gli Allievi, i Pulcini, la Squadra B, il bilancio, ecc. Non ti far riprendere ancora eh, che prendi il richiamo.
  12. 6 points
    Dubito che l'obiettivo dei milanisti sia dire che la Juve ruba. Ma che stasera sono stati derubati in una corsa Champions molto delicata. Non sentitevi sempre chiamati in causa, cazzo c'entra che state a +18? Gesù.
  13. 6 points
    LeBron pure nel topic del calcio ✔
  14. 6 points
    È che sono bloccato dalla mancanza di moneta e dagli umili natali... Me basterebbe na lotteria de Merano... Già mi vedo: Fine maggio sulle scale del festival di Cannes, giugno a Parigi p'a settimana de a moda e dai primi di luglio m'allungo su la plage de Saint Tropez, co les copains della cote d'azur!
  15. 6 points
    La cosa più ridicola della serata è il livello della faccia di culo di Bonucci che va a fare la morale a Mourinho sulle provocazioni.
  16. 6 points
    ZackMans ci saluta definitivamente.
  17. 6 points
    Il giochino è proprio questo. Svilire lo strumento in modo da renderlo inutile. Il campionato italiano è veramente imbarazzante. Una tristezza unica. Se mettete in fila tutte le scelte di politica sportiva e di "Palazzo" degli ultimi anni c'è da piangere.
  18. 6 points
    ma vattenaffanculo.
  19. 5 points
    Personalmente preferisco avere più del triplo delle vostre Champions League, che rimarrebbero comunque più del doppio nel caso vinceste questa. Potete continuare ad ammucchiare scudetti da qui al 2145 per quanto mi riguarda, dareste solamente seguito al paradosso storico che da sempre vi contraddistingue.
  20. 5 points
    E' colpa mia che provo a fare un discorso serio. Chiedo scusa.
  21. 5 points
    Per la prima volta da quando guardo una partita di calcio ho trovato una telecronaca realmente dannosa ai fini dell'esperienza utente dello spettatore. Interpretazioni degli episodi arbitrali completamente surreali (il top quella del retropassaggio volontario di Godin, ma pure il "palla piena" di CR7 nella carica a Oblak), confusione totale nelle letture tattiche ("Esce Spinazzola, ora andrà a sinistra Matuidi"), per non parlare del solito linguaggio arido di qualsiasi contenuto tecnico che ha contagiato anche Bergomi (ad esempio non hanno fatto mezzo approfondimento decente sui movimenti della catena di destra, con Emre Can che faceva il terzo di difesa in fase di ripiegamento ed avanzava a formare un 2-5-2-1 in fase di possesso, idem sulle triangolazioni di Bernardeschi versione trequartista quando Cancelo spingeva in fascia): una conduzione allucinante. In ultimo non posso non sottolineare la presenza agghiacciante della voce fuori campo di Andrea Pirlo, pagato soltanto per dirci quanto è bello vedere la partita dallo Sky Box. Geniale.
  22. 5 points
    😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'appuntamento con lui,Kelly❤, Brenda, Brandon e gli altri :una delle serie che mi ha segnato, spiegando (come pure Miami Vice , già in replica e che a 10/11 anni quando la trasmettevano in prima tv apprezzavo ma non potevo necessariamente comprendere fino in fondo, e Melrose Place ) problematiche e tematiche non solo spensierate. L'ho apprezzato pure in altri ruoli, ma è chiaro che per me resta in primis il ricordo di lui nel tormentato ragazzo di Beverly Hills 90210. Ciao Dylan, che la terra ti sia lieve.
  23. 5 points
    L’espulsione di Pjanic è assurda, da quello che mi risulta secondo il regolamento è assolutamente vietata.
  24. 5 points
    Marelli è il Papero, assurdo che non ve ne siate ancora accorti.
  25. 5 points
    Che gli vuoi dire a quelli? Aldilà dell'odio sportivo per Boston, poi a una certa bisognerebbe anche spogliarsi delle vesti di hater e prendere atto del fatto che ogni anno stanno lì a giocarsela e quel genio di Belichick continua a portarsi a scuola, a braccetto, tutta la lega. E' perfettamente normale stiano sulle palle, ma allo stesso tempo non si può non provare una profonda ammirazione per chi ogni anno, nonostante dipartite e quant'altro, riesce sempre a 'riciclarsi' in qualche modo per rimanere ai vertici della lega, e nella Nfl sappiamo benissimo quanto sia tutto fuorché scontato. Greatest dynasty in sports history, come titoleranno oggi oltreoceano, e francamente, non gli puoi dire niente. Chapeau.
  26. 5 points
    Per me è sempre stato il contario invece. Io l'Inter non l'ho mai "detestata", trovo che la nostra sia una rivalità cittadina sentita ma onesta, pulita, familiare, corretta e decorosa (a parte la volta in cui avete rovinato la carriera a Dida). Sono cresciuto andando allo stadio in assenza quasi totale di scontri, imbattendomi di continuo in coppie "miste" (lei rossonera e lui nerazzurro o viceversa) che andavano verso i loro posti mano nella mano, prendendo metropolitane piene di gente divisa dal tifo ma unita dalla civiltà. A me è sempre piaciuto di più andare a vedere i derby in casa dell'Inter, figurati. Poi certo, ci sono state serate più calde di altre e probabilmente parlo così perché le stracittadine epocali (2003 e 2005) le ho vinte entrambe, ma davvero non riesco ad avercela con voi più del giusto. Oltretutto non penso che esista un tifoso del Milan che possa dire che "gli manca il trofeo tale o tal altro" perché gli è stato "portato via" dall'Inter, stessa cosa a parti invertite; non mi sembra poco.
  27. 5 points
    Non devi dire niente... devi prendertelo in mano!
  28. 5 points
    Da quel che si legge fa una vita assurda piena di eccessi quindi ha delle fasi in cui è fuori forma e delle fasi di detox e rimessa in pista. Quanto è asciutta e tirata come adesso a me fa impazzire perchè oltre alla bellezza ha quella zozzeria e disagio mentale che solleticano i tuoi istinti più bassi
  29. 4 points
    Ieri sera alla Visarno Arena magico - una volta di più - Eddie Vedder ❤. Show intensio e intimo, chitarra e - per alcuni pezzi - accompagnamento di un quartetto d'archi e di Glen Hansard (altro grande concerto) 👏👏👏. Felicissimo di mio per aver sentito questa qui, credo sia la prima volta che l'abbia fatta quest'anno : ❤
  30. 4 points
    D-gen all'olimpico a protestare la proprietà
  31. 4 points
    Giornata al Giro, ovviamente in bici...sul Castra (salita che faccio spesso e che avevo fatto anche stamani, non una vetta alpina ma neanche una passeggiata di salute). Esperienza simpatica, prima volta sul percorso per me, ero stato solo ad un arrivo di tappa nel 2005. Mi aspettavo però più figa. La fantomatica carovana l'ho trovata meno grassa di quanto mi aspettassi....alla fine passano una decina di veicoli, con quel camioncino che strombazza la vendita di quelle benedette magliette e quei benedetti cappellini... C'era un corridore dell'AJ2R poverino che è passato 5 minuti dopo il gruppo (gruppo che era abbastanza tirato, anche perchè io sono ri-sceso a vederli, dopo attento studio, non proprio sul GPM, ma nel punto più duro e panoramico dopo il drittone, un centinaio di metri prima della vetta), pieno di ematomi e tutto strappato sulla maglia...ovviamente lo abbiamo tutti applaudito come se fosse il fuggitivo di giornata Non pensavo che fino a dieci minuti prima del passaggio della macchina di inizio corsa si potesse sostanzialmente fare su e giù girellando... Stamani per andare a prendere il Castra sono passato da Mastromarco, il fan club di Nibali aveva addobbato tutto tra striscioni, bandiere e gigantografie, la zona di suo è residenziale oltre la media per essere vicino alle colline del Montalbano, ha un che quasi di marittimo, soprattutto il centro di Lamporecchio, però così addobbata sembrava di essere a Milano Marittima. Davvero tanto affetto per Vincenzo. Non sapevo se tornare là per il pomeriggio, ma poi sapendo che di lì sarebbero passati dopo il San Baronto da Vinci (sostanzialmente un falsopiano) e che poi ci sarebbe stata tutta la piana con le squadre dei velocisti al lavoro, mi son detto fosse più spettacolare il passaggio sul Castra, che era il punto più tecnico e duro... Ci siamo visti i fugaioli con Ciccone e poi il gruppo che è salito subito dopo, con la Bahrein-Merida davanti e Nibali nelle primissime posizioni con il suo #41 Al ritorno a casa serpentone con noi ciclo amatori a spezzare i raddoppi tra auto e moto dell'organizzazione
  32. 4 points
    Questione di “episodi”.....potevamo esserci noi lì
  33. 4 points
  34. 4 points
    Guardando questa partita i fabbridimmerda erano quelli in nero, altroché.
  35. 4 points
  36. 4 points
    Oppure piazzi videocamere ad alta definizione puntate sulle curve. Appena ti pizzico ti becchi un daspo di un anno; sei recidivo? Daspo di 5 anni e se nemmeno così capisci alla terza non metti più piedi in uno stadio.
  37. 4 points
  38. 4 points
  39. 4 points
    trattativa durissima, questa.
  40. 4 points
    Aggiunto NFL Network su DAZN 😍 Programma Week 2 Oggi - 02:20: CIN Bengals - BAL Ravens Domenica - 19:00: NFL Red Zone Week 2 Domenica - 19:00: GB Packers - MIN Vikings (Commento Ita) Domenica - 22:25: JAX Jaguars - NE Patriots (Commento Ita) Lunedi - 02:20: DAL Cowboys - NY Giants Martedi - 02:20: CHI Bears - SEA Seahawks
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.