Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/13/2018 in all areas

  1. 12 points
    avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano?
  2. 7 points
  3. 6 points
    https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml L'unico paese nel quale lo studio viene visto come una colpa, tale persino da esporre le eccellenze al pubblico ludibrio. "Ah, sei laureato? Mi fa piacere, fammi un doppio cheeseburger". La situazione di molti è questa, e come se non bastasse arriva siffatto fenomeno che tra le righe dice "basta con i plurilaureati, noi siamo degli analfabeti e tutti devono essere come noi". Lo svilimento della cultura a favore della massificazione putrescente della mediocrità, ma tanto c'è il reddito di cittadinanza quindi che ce ne fotte a noi!
  4. 6 points
    È che sono bloccato dalla mancanza di moneta e dagli umili natali... Me basterebbe na lotteria de Merano... Già mi vedo: Fine maggio sulle scale del festival di Cannes, giugno a Parigi p'a settimana de a moda e dai primi di luglio m'allungo su la plage de Saint Tropez, co les copains della cote d'azur!
  5. 6 points
    La cosa più ridicola della serata è il livello della faccia di culo di Bonucci che va a fare la morale a Mourinho sulle provocazioni.
  6. 6 points
    ZackMans ci saluta definitivamente.
  7. 6 points
    Il giochino è proprio questo. Svilire lo strumento in modo da renderlo inutile. Il campionato italiano è veramente imbarazzante. Una tristezza unica. Se mettete in fila tutte le scelte di politica sportiva e di "Palazzo" degli ultimi anni c'è da piangere.
  8. 6 points
    ma vattenaffanculo.
  9. 5 points
    Che gli vuoi dire a quelli? Aldilà dell'odio sportivo per Boston, poi a una certa bisognerebbe anche spogliarsi delle vesti di hater e prendere atto del fatto che ogni anno stanno lì a giocarsela e quel genio di Belichick continua a portarsi a scuola, a braccetto, tutta la lega. E' perfettamente normale stiano sulle palle, ma allo stesso tempo non si può non provare una profonda ammirazione per chi ogni anno, nonostante dipartite e quant'altro, riesce sempre a 'riciclarsi' in qualche modo per rimanere ai vertici della lega, e nella Nfl sappiamo benissimo quanto sia tutto fuorché scontato. Greatest dynasty in sports history, come titoleranno oggi oltreoceano, e francamente, non gli puoi dire niente. Chapeau.
  10. 5 points
    Per me è sempre stato il contario invece. Io l'Inter non l'ho mai "detestata", trovo che la nostra sia una rivalità cittadina sentita ma onesta, pulita, familiare, corretta e decorosa (a parte la volta in cui avete rovinato la carriera a Dida). Sono cresciuto andando allo stadio in assenza quasi totale di scontri, imbattendomi di continuo in coppie "miste" (lei rossonera e lui nerazzurro o viceversa) che andavano verso i loro posti mano nella mano, prendendo metropolitane piene di gente divisa dal tifo ma unita dalla civiltà. A me è sempre piaciuto di più andare a vedere i derby in casa dell'Inter, figurati. Poi certo, ci sono state serate più calde di altre e probabilmente parlo così perché le stracittadine epocali (2003 e 2005) le ho vinte entrambe, ma davvero non riesco ad avercela con voi più del giusto. Oltretutto non penso che esista un tifoso del Milan che possa dire che "gli manca il trofeo tale o tal altro" perché gli è stato "portato via" dall'Inter, stessa cosa a parti invertite; non mi sembra poco.
  11. 5 points
    Non devi dire niente... devi prendertelo in mano!
  12. 5 points
    Da quel che si legge fa una vita assurda piena di eccessi quindi ha delle fasi in cui è fuori forma e delle fasi di detox e rimessa in pista. Quanto è asciutta e tirata come adesso a me fa impazzire perchè oltre alla bellezza ha quella zozzeria e disagio mentale che solleticano i tuoi istinti più bassi
  13. 4 points
  14. 4 points
    Non hanno nemmeno avuto il coraggio di firmarlo
  15. 4 points
    Che due Magneti 'sto Marelli...
  16. 4 points
  17. 4 points
    allora mettiamoci d'accordo. o conta il metro juventino, o conta quello che ribattono anche molti tifosi del napoli quando parlano di sarri, di cosa ha portato, di come sia più difficile vincere in certe piazze ecc. dato che io non la vedo con il mondo juventino, penso che vincere due coppe italia con la roma sia tanta roba, fare sempre strada in europa, e arrivare secondi in campionato 4 volte (una delle quali rubate, ribadisco) facendo sempre vedere un gran bel calcio, meno nella seconda parentesi. perché allora la domanda è: quando mai spalletti ha avuto in carriera una rosa per vincere tale da potergli dire di aver fallito per non aver vinto? solo allo zenit, dove ha infatti vinto due campionati in fila. poi possiamo stare a parlare del perché le squadre non danno a lui le squadre per vincere, e qui come dicevo lui non è un top top, ma i perdenti onestamente sono proprio altri.
  18. 4 points
    Bell'articolo, sto riascoltando il cd prima di tornare al lavoro e ripropongo il video con uno stato d'animo a metà fra gioia pura e tristezza più cupa ❤
  19. 4 points
  20. 4 points
    Fa MOLTO strano dirlo, ma Bakayoko è stato uno dei più positivi nelle ultime due...
  21. 4 points
  22. 4 points
  23. 4 points
    Il fatto è che è difficile mantenersi equidistanti nei confronti di una società che, ad esempio, si fa beffe di quanto scritto negli almanacchi, negli albi d'oro e nelle sentenze e continua imperterrita ad esporre sulla facciata dello Stadium (a caratteri cubitali che si vedono da Marte, oltretutto) il numero di scudetti che più la aggrada, salvo poi doverlo frettolosamente coprire nelle occasioni ufficiali...
  24. 4 points
    trattativa durissima, questa.
  25. 4 points
    Aggiunto NFL Network su DAZN 😍 Programma Week 2 Oggi - 02:20: CIN Bengals - BAL Ravens Domenica - 19:00: NFL Red Zone Week 2 Domenica - 19:00: GB Packers - MIN Vikings (Commento Ita) Domenica - 22:25: JAX Jaguars - NE Patriots (Commento Ita) Lunedi - 02:20: DAL Cowboys - NY Giants Martedi - 02:20: CHI Bears - SEA Seahawks
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.