Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

 

ti volevo già quotare prima...

:inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

 

Scusami non avevo colto il tono dell'intervento, non c'è altro da fare che darti ragione purtroppo, poi immagino la tua frustrazione nell'essere in cassa integrazione e vedere quella deficiente della Martani (la "pasionaria" dell'Alitalia) richiederla per partecipare al Grande Fratello, come se fossero giorni di malattia.

 

Meglio che sto zitto pure io va, massima solidarietà al tuo problema yes

Link to post
Share on other sites
Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

la mia più sincera solidarietà, dalle mie parti è una consuetudine... :chetristezza

però in certi casi soprattutto nei giorni scorsi ci sei andato pesante con i giudizi...

e non mi sembra il caso di offendere noi utenti che seguiamo il calcio con una certa passione, se a te non piace mi va bene però almeno evita di giudicare gli altri... ciao e grazie...

Ancora gurdate il calcio????? Mah......

tra questo e l'ultimo ci sono anche dei tuoi interventi su varie cose che non sto a postare...

Il calcio italiano ha esattamente i tifosi che si merita e voi ne siete il migliore esempio.....Le nostre squadre fanno ridere in Europa, i nostri tifosi nel mondo.... :chetristezza:chetristezza:chetristezza
Link to post
Share on other sites
Iniziata oggi la cassa integrazione.....molto interessanti i vostri discorsi

 

Perdonami, ma se non ti interessano i discorsi di questo thread, perchè li leggi?

 

In questo forum c'è assoluta libertà, e se qui si vuole discutere di queste amenità si è liberissimi di farlo. :boh

 

Vedi Alex, lungi da me l'idea di togliere il diritto di dire la propria su qualunque argomento. Mi ritrovo però questa mattina a lavorare a orario ridotto e in cassa integrazione con una serie di colleghi interisti, juventini e milanisti ai quali sembra che portare a casa solo 800 euro di stipendio mensile non freghi nulla, la cosa fondamentale è insultarsi a vicenda su un rigore,una trattenuta in area, scudetti vinti e scudetti rubati etc.... Mi sembra che il calcio in Italia abbia perso totalmente ogni senso sportivo e sia diventato soltanto palestra per moviolisti che ormai aspettano la domenica sperando in un rigore per il milan o una mano in area della juve o un fuorigioco dell'Inter per sfogare le proprie frustrazioni contro l'altra squadra.

Nel mio sfogo c'è solo una amarezza per un calcio che non esiste più almeno per come lo concepivo io e oltre a questo ovviamente una preoccupazione per una situazione economica sempre più difficile a livello non solo personale ma di molta parte delle famiglie italiane. Comunque e sempre viva il calcio, l'oppio dei popoli....

Scusate per lo sfogo che ovviamente non era rivolto a nessuno di voi

 

Perdonami ma ... pur comprendendo la tua triste situazione ... capitò anche a me anni fa di restare a piedi ... è come entrare in un topic di ricette di cucina e dire "i bambini in africa muoiono di fame .. interessanti i vostri discorsi" ... è una forzatura inammisibile per come la penso io.

Cmq in bocca al lupo!

Link to post
Share on other sites

Calcio: rigore Balotelli, parlamentari romanisti si mobilitano

 

ROMA - Le polemiche sul rigore assegnato ieri sera all'Inter giungono fino a Montecitorio, dove il presidente del Roma Club Paolo Cento, ha convocato per domani un'assemblea straordinaria dei soci per decidere ''le iniziative di protesta a tutela dei tifosi romanisti dopo Inter-Roma e l'ennesimo torto subito dalla squadra giallorossa''. Durante l'assemblea verranno raccolte le firme dei parlamentari del club per presentare un'interpellanza sulla gestione degli arbitri nel campionato di Serie A.

Link to post
Share on other sites

paolo cento parla solo quando c'è un torto verso la roma, bella classe politica, bravo cento. sei il numero 1, continua così. non come larussa, ma ci sei quasi eh.

 

nel frattempo:

Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".

Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".

 

è proprio un gran signore, il simbolo dell'onestà, non ci sono cazzi

Link to post
Share on other sites
paolo cento parla solo quando c'è un torto verso la roma, bella classe politica, bravo cento. sei il numero 1, continua così. non come larussa, ma ci sei quasi eh.

 

nel frattempo:

Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".

Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".

 

è proprio un gran signore, il simbolo dell'onestà, non ci sono cazzi

 

Ah beh...come darti torto.

 

Fossero tutti come lui! :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
paolo cento parla solo quando c'è un torto verso la roma, bella classe politica, bravo cento. sei il numero 1, continua così. non come larussa, ma ci sei quasi eh.

 

nel frattempo:

Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".

Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".

 

è proprio un gran signore, il simbolo dell'onestà, non ci sono cazzi

 

A parte il rigore che è chiaramente inesistente cioè qui stiamo a giustificare dei comportamenti da un ragazzino di circa 18 anni che non ha ancora dimostrato nulla e si permette quell'arroganza, ma ancor più lo si giustifica con un "E' fatto così...". Allora la parola EDUCAZIONE a che serve?? Mi ricordo i miei allenatori di quando avevo 15 anni. Scarsi tatticamente, magari anche incompetenti, ma maestri nel comportamento in campo e duri al punto di correggere gli atteggiamenti sbagliati..Quindi i casi sono due: o la società e in particolare Moratti è innamorato delle teste di cazzo oppure all'Inter dovrebbero rivedere qualcosa sul come si dovrebbero comportare i propri giocatori. Per il resto Balotelli ha grandissime potenzialità e può diventare un fenomeno

Link to post
Share on other sites

Tutti noi dovremmo prendere esempio dal presidentissimo nerazzurro, purtroppo però classe, onestà e lealtà sono doti che non s'imparano, o ce l'hai dalla nascita o niente

Link to post
Share on other sites
la carriera importante non basta come merce di scambio?

così... chiedo eh, senza malizia. :boh

 

Vale anche ora vero???

così... chiedo, eh... senza malizia :!::fiskio

mah... vedi, la sensazione è quella che ci sia una certa uniformità di direzione per le decisioni su certi episodi.

sensazioni che vengono confermate anche da alcuni interisti (vedi matrix e XXXgeorge sul campionato passato...)

quindi il dubbio che dietro ci sia qualcosa ci può anche stare.

ma io lo escludo a priori, come lo escludevo fino al 2006, fino a che non avrò sott'occhio le intercettazioni che ho letto nel 2006.

De Santis ne ha fatta di carriera, e i motivi sono noti a tutti oggi...

se esce fuori che valeva pure per Rizzoli e Rosetti, allora lo dirò.

 

intanto, per chi parla di media contro, a studio sport sono riusciti a dire che era un episodio dubbio.

 

e ad ogni modo, abbiamo riempito le pagine di lakersland di cazzate, perchè dal vangelo di Mosè Mourinho, colui che vedeva cose strane col lecce e col manchester, si sentenzia:

"Il rigore c'era"

punto.

Link to post
Share on other sites
De Rossi a Roma Channel:

“Non è possibile, quando entriamo allo stadio diciamo “stavolta no, non è possibile”, e invece è possibile. Io non ho ancora rivisto l’episodio, ma ero lontano e fischia il rigore, che gli vuoi dire? Non deve fare niente, è una partita finita e lui la riapre, spero per lui che sia scarso e che non lo faccia apposta. Lo stimolo? Di giocare con il cuore per la Roma non me lo leva nessuno, Rizzoli o Collina o la loro banda. La Champions? Sarà sicuramente una partita più limpida anche se oggi saremmo arrivati al 4° posto, è un peccato perché viene sminuito il nostro lavoro per colpa degli arbitri, i ragazzi dell’Inter sono fenomenali, Santon è eccezionale e così sviene sminuito il loro lavoro. Ci abbiamo messo del nostro per essere sesti ma anche quando eravamo secondi l’altro anno è successo qualcosa di molto poco chiaro. Siamo più grandi di questo e dobbiamo continuare a partire da sabato o da martedì che ci dovrà essere la bolgia allo stadio. Andiamo avanti a testa alta. E’ ancora più bello essere romani e romanisti oggi. Non bisogna esagerare, ma il calcio italiano ha qualcosa di poco chiaro e sicuramente le partite del calcio italiano sono le più alterate, io vedo altri campionati e non succede come da noi, bisogna riflettere e capire il perché. Non bisogna collegare Calciopoli ad oggi, servirebbero delle prove, ma è da migliorare quest’aspetto perché c’è gente che soffre per la loro passione”.

 

Eeeeeeh..Daniè....

stanno ancora cercando quelle di calciopoli di prove.......

hai voglia ad aspettare........

Link to post
Share on other sites
paolo cento parla solo quando c'è un torto verso la roma, bella classe politica, bravo cento. sei il numero 1, continua così. non come larussa, ma ci sei quasi eh.

 

nel frattempo:

Il rigore concesso a Balotelli tiene banco. Domenica sera, al termine di Inter-Roma, finita 3-3, aveva già fatto litigare a distanza Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi arriva la dichiarazione del presidente nerazzurro, Massimo Moratti, che non contribuisce certo a conciliare le posizioni: "Il rigore per noi c'era. Il penalty è giusto, c'era un fallo su Balotelli", ha detto il presidente dell'Inter che poi ha aggiunto: "Mi è sembrato davvero incredibile vedere la sicurezza con cui si è detto il contrario. Quindi non stiamo lì a discutere, finisce così, con uno che dice una cosa e l'altro un'altra".

Moratti ha rilasciato anche un commento sul gesto di Balotelli, che si è rivolto alla curva romanista subito dopo aver trasformato dal dischetto: "Il suo gesto? È fatto così...", ha detto il presidente nerazzurro che ha escluso di voler rimproverare Mario per il suo comportamento: "È stato talmente rimproverato da parecchie televisioni, Roma e Sky, credo che possa bastare".

 

è proprio un gran signore, il simbolo dell'onestà, non ci sono cazzi

 

:ahahah:ahahah:ahahah

Motchy sei un fenomeno!!!

 

speriamo non abbia telefonato all'arbitro :zitto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma per congratularsi per la decisione presa... non siate maliziosi!!! :nono

:asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites
E' questo che mi fa essere ancora più interista,l'essere da soli a livello mediatico

 

1035694038_zestrueemo.jpg

 

Caro redattore Snake,noto dell'astio,semplicemente perchè sono interista..e non va bene.E non è neanche corretto quotarmi parzialmente,perchè se leggi bene i miei post è ovvio che il riferimento lo faccio verso i cugini rossoneri,verso le trasmissioni mediaset spudoratamente pro-milan e anti-inter da anni..vedi controcampo,guida al campionato e studio sport.O mi sbaglio?Ho errato nel non specificare a livello televisivo,so già che potresti imputarmi che la Gazzetta dello Sport è pro-Inter,come Tuttosport è juventino,e quindi a livello mediatico complessivo non siamo soli.Fatto sta che quando l'Inter ha un favore se ne parla per mesi,quando Muntari viene espulso ingiustamente,e non ci danno due rigori netti contro Lecce e Torino,silenzio.Ma sbagli a punzecchiarmi,ed è la seconda volta,perchè sono reputato una persona obiettiva nella mia vita reale.Quindi gradirei un confronto più articolato e non un post come il tuo.Capisco l'astio verso l'Inter,ma differenziate la squadra dagli utenti,capito Rapture?Fare dei post con delle faccine è leggermente da ottenne

Link to post
Share on other sites
E' questo che mi fa essere ancora più interista,l'essere da soli a livello mediatico

 

1035694038_zestrueemo.jpg

 

:ahahah:ahahah:ahahah

me l'ero perso...

dai XXXGeorge... devi ammettere che è fantastica...

OK non ti avrà citato correttamente...

ma "pigliava" (po' culo :asd ) il senso del tuo post... :inchino :inchino :inchino

 

PS l'uso smodato di faccine... è da... trentOTTENNE :loL2

Link to post
Share on other sites

Angelo,

so che sei un possesso di un vocabolario ampio... e il fatto che tu abbia usato il lemma "porcata" me lo conferma... infatti non dai connotazione giuridica (che non esiste) alla cosa... ma morale...

però la "sudditanza psicologica" è ciò su cui la Juventus è stata condannata: perché, si dice, Moggi, non si sa come (ribadisco manca una prova come la valigetta che ha condannato il Genoa), tenesse per i coglioni gli arbitri... forse perché era brutto e faceva paura solo a guardarlo... però gli arbitri avvano questa "sudditanza" nei confronti della Juventus...

Ora... esclusi i passaporti (stica...) e qualche altra piccola porcata... l'Inter in queste ultime stagioni gode, in Italia, di una forma smaccata di "sudditanza psicologica"... non si sa come... forse perché gli arbitri sono tutti... INTERcettati??? :asd:asd:asd

 

PS ti faccio notare uno scivolone clamoroso: la Juventus gli arbitri non li ha COMPRATI... se sostieni ciò... dovresti produrre le prove... e portarle alla Procura federale... perché ad oggi... la vil pecunia che avrebbe permesso l'"acquisto" non è stata rinvenuta... e con essa lo straccio di una prova: giova ricordare che la prova in senso giuridico è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati: quindi se la Juve comprava gli arbitri dovevano esserci transazioni in denaro... o beni in cambio di prestazioni: fai la prova :asd con un macellaio se non mi credi... prendi un kg di carne ed escitene dal negozio provando a fargli paura con delle boccacce... :ahahah:ahahah:ahahah senza tirar fuori il becco di un quattrino... vediamo se patisce la "sudditanza psicologica" o ti gonfia come una zampogna!!! :asd:asd:asd

 

E' ovvio che il macellaio mi gonfierà come una mongolfiera,però se continuiamo cosi possiamo discutere all'infinito,io rimarrò convinto,senza avere le prove,lo specifico,che tramite le schede svizzere Moggi influenzasse lo svoglimento delle partite.A livello giuridico,mi inchino,non ho un cazzo in mano,non ho valigette,non ho transazioni in denaro effettuate verso gli arbitri.Solo disdicevoli comportamenti etici.La verità non la sapremo mai,la Juve per me giustamente ha pagato,il Milan no,ha rubato una Champions a cui non avrebbe dovuto partecipare assolutamente.E aggiungo che anche l'Inter avrebbe dovuto pagare il comportamento poco chiaro di Oriali nella vicenda passaporti(ha patteggiato l'idiota) e purtroppo anche di Giacinto nostro,che anche se in maniera ingenua,non doveva assolutamente chiamare Bergamo e Pairetto.Pero mi sembra che lui si lamentasse,non faceva le griglie come qualcun altro..

Link to post
Share on other sites

Angelo,

so che sei un possesso di un vocabolario ampio... e il fatto che tu abbia usato il lemma "porcata" me lo conferma... infatti non dai connotazione giuridica (che non esiste) alla cosa... ma morale...

però la "sudditanza psicologica" è ciò su cui la Juventus è stata condannata: perché, si dice, Moggi, non si sa come (ribadisco manca una prova come la valigetta che ha condannato il Genoa), tenesse per i coglioni gli arbitri... forse perché era brutto e faceva paura solo a guardarlo... però gli arbitri avvano questa "sudditanza" nei confronti della Juventus...

Ora... esclusi i passaporti (stica...) e qualche altra piccola porcata... l'Inter in queste ultime stagioni gode, in Italia, di una forma smaccata di "sudditanza psicologica"... non si sa come... forse perché gli arbitri sono tutti... INTERcettati??? :asd:asd:asd

 

PS ti faccio notare uno scivolone clamoroso: la Juventus gli arbitri non li ha COMPRATI... se sostieni ciò... dovresti produrre le prove... e portarle alla Procura federale... perché ad oggi... la vil pecunia che avrebbe permesso l'"acquisto" non è stata rinvenuta... e con essa lo straccio di una prova: giova ricordare che la prova in senso giuridico è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati: quindi se la Juve comprava gli arbitri dovevano esserci transazioni in denaro... o beni in cambio di prestazioni: fai la prova :asd con un macellaio se non mi credi... prendi un kg di carne ed escitene dal negozio provando a fargli paura con delle boccacce... :ahahah:ahahah:ahahah senza tirar fuori il becco di un quattrino... vediamo se patisce la "sudditanza psicologica" o ti gonfia come una zampogna!!! :asd:asd:asd

 

E' ovvio che il macellaio mi gonfierà come una mongolfiera,però se continuiamo cosi possiamo discutere all'infinito,io rimarrò convinto,senza avere le prove,lo specifico,che tramite le schede svizzere Moggi influenzasse lo svoglimento delle partite.A livello giuridico,mi inchino,non ho un cazzo in mano,non ho valigette,non ho transazioni in denaro effettuate verso gli arbitri.Solo disdicevoli comportamenti etici.La verità non la sapremo mai,la Juve per me giustamente ha pagato,il Milan no,ha rubato una Champions a cui non avrebbe dovuto partecipare assolutamente.E aggiungo che anche l'Inter avrebbe dovuto pagare il comportamento poco chiaro di Oriali nella vicenda passaporti(ha patteggiato l'idiota) e purtroppo anche di Giacinto nostro,che anche se in maniera ingenua,non doveva assolutamente chiamare Bergamo e Pairetto.Pero mi sembra che lui si lamentasse,non faceva le griglie come qualcun altro..

 

Mi spiace un po' dirlo, perché la discussione è sempre intrigante, ma mi trovi d'accordo...

ci sono stati comportamenti eticamente disdicevoli... alcuni più di altri... la Juventus ha pagato per tutti: qualcuno che paga il conto deve pur esserci... altrimenti... il macellaio... :asd:asd:asd

Link to post
Share on other sites

E' ovvio che il macellaio mi gonfierà come una mongolfiera,però se continuiamo cosi possiamo discutere all'infinito,io rimarrò convinto,senza avere le prove,lo specifico,che tramite le schede svizzere Moggi influenzasse lo svoglimento delle partite.A livello giuridico,mi inchino,non ho un cazzo in mano,non ho valigette,non ho transazioni in denaro effettuate verso gli arbitri.Solo disdicevoli comportamenti etici.La verità non la sapremo mai,la Juve per me giustamente ha pagato,il Milan no,ha rubato una Champions a cui non avrebbe dovuto partecipare assolutamente.E aggiungo che anche l'Inter avrebbe dovuto pagare il comportamento poco chiaro di Oriali nella vicenda passaporti(ha patteggiato l'idiota) e purtroppo anche di Giacinto nostro,che anche se in maniera ingenua,non doveva assolutamente chiamare Bergamo e Pairetto.Pero mi sembra che lui si lamentasse,non faceva le griglie come qualcun altro..

 

mettendo da parte la questione milan e champions perchè son rimasto più di un anno sentendola dai vari amici (e non) interisti, che come al solito invece di godere delle proprie vittorie stanno sempre a guardare il piatto altrui perchè il vostro vero obbiettivo non è vincere!!! ma veder perdere gli altri come avete fatto voi per 20 anni!!!!

 

comunque ti riporto un articolo della stampa, magari parlano di cucina e ho letto male!!!

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200605articoli/1481girata.asp

FACCHETTI PENSA ALLA CHAMPIONS

Compare anche il nome del presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. Il primo colloquio tra Pairetto e Facchetti è del 15 settembre 2004. Sono le 12,59. Al centro della telefonata tra i due ci sono le valutazioni sugli arbitri di Champions League (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht) e alcune tessere dell'Inter per Pairetto.

 

FACCHETTI: E li han già deciso poi per le prossime partite?

PAIRETTO: Sì sulla seconda c'è Meier.

FACCHETTI: Sulla seconda quella con... non con il Valencia.

PAIRETTO: Non quella... l'ult.. qual'e' la terza di...

FACCHETTI: La terza

PAIRETTO: Quella più importante che avete.

FACCHETTI: La terza è con l'Anderlecht.

PAIRETTO: Non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perché era la partita quella importante.

FACCHETTI: Eh si perché dovrebbe essere...

PAIRETTO: Allora dovrebbe essere quella adesso te... lo vado a prendere e te lo dico.

FACCHETTI: Grazie.

PAIRETTO: E te lo dico subito perché avevo fatto mettere Meier appunto perché è un arbitro molto...

FACCHETTI: Si perché li a Valencia...

PAIRETTO: Affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino... bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo.

FACCHETTI: Sì, buono, abbiamo sofferto fino all'ultimo perché un gol solo non si sa mai.

PAIRETTO: Anche psicologicamente non è il massimo quindi.

FACCHETTI: Va bene fammi sapere.

PAIRETTO: Per le tessere invece le hai già...

FACCHETTI: Si le tessere sono, guarda abbiamo... pensa che ieri hanno consegnato. Sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?

PAIRETTO: Magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede ?

FACCHETTI: Aspetta aspetta che sento la signora. Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te... sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi' eh ? Eh si si allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte. Un' altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.

PAIRETTO: Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia.

FACCHETTI: La seconda non è... ah ero convinto. PAIRETTO: No, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco.

FACCHETTI: Chi passa a ritirare le tessere allora ?

PAIRETTO: Allora Santambrogio. FACCHETTI: Ah Santambrogio.

PAIRETTO: Sempre Santambrogio.

 

sia chiaro, non mi interessa se è giusto o sbagliato anche perchè in merito a certe discussioni non ci sono mai entrato in questo anno e mezzo che sto in questo forum, però i tuoi assist son meglio di quelli di magic...

Link to post
Share on other sites

Angelo,

so che sei un possesso di un vocabolario ampio... e il fatto che tu abbia usato il lemma "porcata" me lo conferma... infatti non dai connotazione giuridica (che non esiste) alla cosa... ma morale...

però la "sudditanza psicologica" è ciò su cui la Juventus è stata condannata: perché, si dice, Moggi, non si sa come (ribadisco manca una prova come la valigetta che ha condannato il Genoa), tenesse per i coglioni gli arbitri... forse perché era brutto e faceva paura solo a guardarlo... però gli arbitri avvano questa "sudditanza" nei confronti della Juventus...

Ora... esclusi i passaporti (stica...) e qualche altra piccola porcata... l'Inter in queste ultime stagioni gode, in Italia, di una forma smaccata di "sudditanza psicologica"... non si sa come... forse perché gli arbitri sono tutti... INTERcettati??? :asd:asd:asd

 

PS ti faccio notare uno scivolone clamoroso: la Juventus gli arbitri non li ha COMPRATI... se sostieni ciò... dovresti produrre le prove... e portarle alla Procura federale... perché ad oggi... la vil pecunia che avrebbe permesso l'"acquisto" non è stata rinvenuta... e con essa lo straccio di una prova: giova ricordare che la prova in senso giuridico è la dimostrazione della sussistenza di fatti determinati: quindi se la Juve comprava gli arbitri dovevano esserci transazioni in denaro... o beni in cambio di prestazioni: fai la prova :asd con un macellaio se non mi credi... prendi un kg di carne ed escitene dal negozio provando a fargli paura con delle boccacce... :ahahah:ahahah:ahahah senza tirar fuori il becco di un quattrino... vediamo se patisce la "sudditanza psicologica" o ti gonfia come una zampogna!!! :asd:asd:asd

 

E' ovvio che il macellaio mi gonfierà come una mongolfiera,però se continuiamo cosi possiamo discutere all'infinito,io rimarrò convinto,senza avere le prove,lo specifico,che tramite le schede svizzere Moggi influenzasse lo svoglimento delle partite.A livello giuridico,mi inchino,non ho un cazzo in mano,non ho valigette,non ho transazioni in denaro effettuate verso gli arbitri.Solo disdicevoli comportamenti etici.La verità non la sapremo mai,la Juve per me giustamente ha pagato,il Milan no,ha rubato una Champions a cui non avrebbe dovuto partecipare assolutamente.E aggiungo che anche l'Inter avrebbe dovuto pagare il comportamento poco chiaro di Oriali nella vicenda passaporti(ha patteggiato l'idiota) e purtroppo anche di Giacinto nostro,che anche se in maniera ingenua,non doveva assolutamente chiamare Bergamo e Pairetto.Pero mi sembra che lui si lamentasse,non faceva le griglie come qualcun altro..

 

Mi spiace un po' dirlo, perché la discussione è sempre intrigante, ma mi trovi d'accordo...

ci sono stati comportamenti eticamente disdicevoli... alcuni più di altri... la Juventus ha pagato per tutti: qualcuno che paga il conto deve pur esserci... altrimenti... il macellaio... :asd:asd:asd

 

Non va bene,bisogna subito trovare dei punti discordanti dai!!!Scherzi a parte come faccio a cambiare il nick???vado su profilo ma non me lo fa modificare!!volevo tramutarlo in un magnifico XXXgeorge..mi dai una mano?

P.S. Le dichiarazioni del mio presidente e del mio allenatore non le commento neanche,perche sanno tanto di atteggiamenti mafiosi.Negare l'evidenza è davvero brutto e mi dispiace che stiamo cadendo cosi in basso.E cosa ancora più grave è giustificare anzichè biasimare Balotelli.Un ultimo appunto,ieri ha sbagliato tutto,ma mentre tirava il rigore si sentivano forte gli uh uh uh della curva romana,questo non lo dice nessuno,solo quando di mezzo c'è la Lazio si parla di razzismo.Ma la curva della Roma(c'erano una volta i Fedayn..) ieri è stata disgustosa e ogni volta che toccava palla Balotelli si sentivano gli ululati.Non ho problemi ad ammettere,stando in curva,che anche parecchi imbecilli della Nord lo fanno sempre verso i giocatori di colore delle altre squadre,ed è una roba tristissima.

Link to post
Share on other sites
Mi spiace un po' dirlo, perché la discussione è sempre intrigante, ma mi trovi d'accordo...

ci sono stati comportamenti eticamente disdicevoli... alcuni più di altri... la Juventus ha pagato per tutti: qualcuno che paga il conto deve pur esserci... altrimenti... il macellaio... :asd:asd:asd

sei un grande perchè dialetticamente dai una pista a tutti o quasi.

ma non puoi girare la frittata in questo modo, ti prego.

 

:ahahah

 

sembra quasi che le responsabilità fossero uguali per tutte le squadre.

e alla fine paga la juve... no dai!

la juve ha pagato per quello che ha fatto la juve, non per il calcio italiano.

per te può aver pagato troppo, per qualcuno il giusto, per altri gli è andata anche bene.

ma ha pagato per quello che ha fatto Moggi, non per altri.

 

se poi mi dici che solo la juve ha pagato in una certa maniera.

e che la fiorenzuola, il milan di Meani e i simpatici ammorbidenti di formello abbiano pagato, proporzionalmente al danno fatto, di meno allora sono perfettamente d'accordo.

 

 

 

Scherzi a parte come faccio a cambiare il nick???vado su profilo ma non me lo fa modificare!!volevo tramutarlo in un magnifico XXXgeorge..mi dai una mano?

devi prima pagarmi i diritti... :nono

Link to post
Share on other sites

Uelo mi passi un po della tua ganja?No perchè dev'essere buona.Ma sai leggere?Sta facendo le griglie Facchetti?Cioè secondo te Pairetto che non contava un cazzo in ambito internazionale mandava gli arbitri che voleva lui nei match internazionali dell'Inter?Ha avuto un bell'effetto viste le nostre squallide figure in Europa.Vabbè se questo era un assist,io non lo so..Effettivamente delle telefonate disdicevoli,ma se mi fai il paragone con altre intercettazioni,mi viene da ridere.Senza l'Orange bud eh

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.