Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Tony Pietrantonio takes a punch he’ll remember for a long time

 

If you've ever wondered what it was like to get punched in the head — really hard — fortunately, you don't have to climb into the ring and find out yourself. Photographer Tim Shaffer gives you a pretty good idea of what it is like with his photo of Lavarn Harvell's knockout of Tony Pietrantonio in Atlantic City, N.J., on Saturday.

 

Shaffer's incredible photo caught the moment of impact perfectly. If you wanted to know what it feels like, look at Shaffer's picture. Pietrantonio's entire face is distorted as Harvell's punch lands squarely in the middle of his face.

 

 

AMAZING-PUNCH-630.jpg

Link to post
Share on other sites

Sono sconvolto...

 

Muore il ranista Dale Oen, Norvegia sotto choc

MILANO - Un altro lutto sconvolge lo sport. Il campione mondiale di nuoto, il ranista norvegese Alexander Dale Oen, 26 anni, è morto durante un allenamento a Flagstaff in Arizona. Lo rende noto la federazione norvegese. Il presidente federale Rune Eknes ha riferito che Dale Oen è stato trovato morto sul pavimento del bagno della piscina quale si stava allenando. Avrebbe collassato a causa di un arresto cardiaco.

I TENTATIVI DI RIANIMARLO - A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo nel centro medico di Flagstaff, tanto che alla portavoce dell'ospedale, Starla Collins, è toccata l'incombenza di decretarne la morte. Dale Oen aveva vinto la medaglia d'oro nei 100 rana agli ultimi Mondiali di Shanghai e quella di argento ai Giochi olimpici di Pechino. Era per questo favorito per i prossimi Giochi di Londra.

Link to post
Share on other sites

Ultima intervista di Dale Oen ad un giornale / sito italiano...

:piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

«Talvolta, è più facile focalizzarsi sulle medaglie e sui tempi. A pensarci più intensamente però, il nuoto mi ha dato davvero tanto, al di là di tutto questo: è una realtà in cui posso dimostrare il mio valore ed il viaggio verso ogni manifestazione è diverso, posso girare il mondo e conoscere persone stupende da ogni angolo del pianeta. A mio parere bisogna enfatizzare questo aspetto: il viaggio è importante quanto la meta stessa che si vuole raggiungere in gara».

 

«Per quanto riguarda i miei hobby, mi piace fare surf, mi appassiona la fotografia, ma soprattutto adoro fare escursioni in montagna: devo assolutamente venire in Italia a vedere le Dolomiti. Per ora, mi sto concentrando sulle montagne di casa mia, in Norvegia. Ma deve essere fantastico esplorare le Dolomiti, da togliere il fiato: appena posso, verrò di sicuro!»

 

 

 

Quando e dove terminerà il cammino come nuotatore di Alexander Dale Oen?

 

«Credo che la mia strada proseguirà almeno fino a Rio De Janeiro. Penso possa essere un bel traguardo per il futuro: essere ancora competitivo ad alti livelli tra cinque anni. Il mio anno migliore è quello che deve venire, ne sono sicuro, questa è la mia filosofia. Arriverò a Londra all’apice della mia carriera da nuotatore e poi cercherò di mantenere quel livello il più a lungo possibile».

E dopo, che cosa farà?

 

«Quando smetterò non farò mai l’allenatore, questo è sicuro. (Scoppia a ridere, ndr) Non ho abbastanza pazienza! Però, mi piacerebbe dare una mano per mettere a frutto quello che ho imparato in questi anni ed aiutare a crescere ancora anche il nostro movimento natatorio».

Link to post
Share on other sites

Intanto, mentre sigla un facilissimo 9" 82, in Jamaica lo stanno crocifiggendo per la storia con una tipa bianca.

 

Che razzisti i Jamaicani..

:asd

 

Usain-Bolt-His-New-Slovakian-Girlfriend-Belle-Lubica-In-Cartoon-By-Clovis-2012.jpg

Link to post
Share on other sites

i jamaicani razzisti non sono una novità : a londra i rude boy (non ancora "skinhead" in senso classico, visto l'accezione presa poi negli anni'70 con il ritorno in voga dello stile verso al fine del decennio e le diversificazioni politiche seguite da destra a sinistra) jamaicani neri che facevano il "paki-bashing" (pestaggio selvaggio e aggressione a persone / assalto contro attività gestite da pakistani) erano non pochi. George Marshall nel suo "spirit of '69" traccia un bel ritratto

Link to post
Share on other sites

Verso Londra 2012, si (s)muove qualcosa nell'atletica nostrana.

Doppio record nazionale sugli ostacoli alti per la Caravelli (a quasi 20 anni mi pare dal recor della Tuzzi) e per Abate.

 

Bravi ragazzi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Tu3Oy9D3vZk

 

http://www.youtube.com/watch?v=TpnW5QMjShg

Link to post
Share on other sites

E Seppi è nei quarti al Foro Italico dopo aver battuto il n°10 del mondo Isner e oggi lo svizzero Wawrinka dopo aver annullato sei match point: 6-7(1) 7-6(6) 7-6(6)

 

Domani con molta probabilità Federer.

 

Pubblico e atmosfera DA BRIVIDI in questi giorni al Foro.

Link to post
Share on other sites

Il cinese amico di Heze stampa 12.97" nonostante una pista pessima e semina gli sbarbini a stelle strisce.

Powell moscio sui 100.

Aspettando B vs B.

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Il cinese amico di Heze stampa 12.97" nonostante una pista pessima e semina gli sbarbini a stelle strisce.

Powell moscio sui 100.

Aspettando B vs B.

:icon_bananaride: :icon_bananaride:

Spè mi son dimenticato un odiato :asd è il cinese dei 110hs?

Link to post
Share on other sites
Londra 2012: Valentina Vezzali portabandiera azzurra

Presentazione domani al Consiglio nazionale Coni

21 maggio, 18:21

Sara' la fiorettista Valentina Vezzali, campionessa olimpica nella prova individuale a Sydney 2000, Atene 2004 e Pechino 2008, a portare la bandiera azzurra nella sfilata della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012. La scelta del Coni verra' formalizzata domani nel corso della riunione del Consiglio nazionale.(ANSA).

 

:sbrilluccico

 

vezzali_medaglie_01.jpg

 

:inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.