Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. questi sono zeri importanti (era una pista a lui favorevole). Lo ritengo pericoloso sopra la ducati, penso sarà pericoloso tutto l'anno, la classifica ancora - naturalmente - resta corta, ma Merdaz resterà a tiro immagino tutto l'anno. Spero che quest'anno non vinca il titolo...........anche perchè dal prossimo anno è finita per tutti, Merdaz compreso: ARRIVA PEDRO. ........e anche se è spagnolo il ragazzo mi garba non poco!! Dategli una moto, e il Motomondiale è suo.
  3. Last week
  4. @BengaLakerpassano le stagioni ma il panorama è sempre lo stesso 🤣🤣🤣💦💦💦
  5. Con ogni probabilità psg in semifinale di champions, con buone possibilità di andare in finale. Con il pallone d'oro in carica in 2 anni non hanno superato gli ottavi...
  6. Sul rosso e con il caldo l’impressione è che andrà sempre in sofferenza nel corso della carriera. Comunque lunga vita ad hawk eye.
  7. Vero, però il repentino calo fisico è un pochino preoccupante. Si è spenta davvero la luce. Sperando sempre che non ci siano ulteriori infortuni.
  8. Questa settimana ne abbiamo viste di clamorose, ma questa le batte tutte.
  9. Che bamboccio Rune. Mi va bene perdere con il greco che su questi campi è sempre molto forte ma l’importante è aver battuto il danese.
  10. Grande, grandissima vittoria, nonostante le sceneggiate di Rune. Avanti così!
  11. E invece ti attacchi al cazzo Holger
  12. Se Jannik dovesse perdere contro questo pagliaccio fumerei dalle orecchie per due mesi. Uno dei giocatori più insopportabili mai visti.
  13. Earlier
  14. Il rigore non dato al Bayern credo sia l’errore arbitrale più comico che abbia mai visto. Ho letto la motivazione data dall’arbitro in campo e forse è anche peggio dell’errore in sé.
  15. Stanotte 14 KOs per Tyler Glasnow, matcha il suo career high nei primi 7 inning. Uscito lui abbiamo un po’ rischiato la rimonta, ma la distanza di 6 punti era sicura abbastanza.
  16. Vedere arbitri e VAR in quarto di finale di CL prendere cantonate colossali mi fa pensare che la serie A non sia poi così male. Ma poi no, mi viene in mente che in serie A circolano i signori Abisso, Massimi ecc... e penso che la classe arbitrale italiana sia sempre una tacca sotto al peggio che circola in Europa.
  17. Eh chissà, diciamo che aver cambiato versione già un paio di volte e per di più a 180° non è stata l'idea del secolo. Però la MLB mi sa che è di fronte ad una situazione veramente spinosa, perché una squalifica ad Ohtani farebbe malissimo ad un movimento che giusto un anno fa ha dovuto apportare delle modifiche considerevoli al gioco per renderlo maggiormente appetibile, sulla scia di numeri di share televisivi e presenze negli stadi decisamente in calo.
  18. Vabbè che fosse il GOAT non lo scopriamo oggi. C'è un attimo da capire meglio se la "G" oltre che per "greatest" stia anche per "gambler"
  19. Prima delle partite di stanotte, in cui Ohtani ha chiuso con 3 su 5 ed il terzo HR della stagione. Impatto clamoroso.
  20. Tutti avremmo preferito un album intero. Ma anche solo in quei dieci minuti è bellissimo riconoscere i grandi dal loro suono e tocco. Ovviamente di quei 60 più della metà sono fugaci comparse, ma un 10/15 li "senti davvero" (Ringo, Sting, Bruce, Eric, Brian May, Jeff Beck, Tony Iommi, Vai, Satriani, Morello).
  21. bene eh... ma se non fossero stati pubblicizzati tutti questi nomi, chi avrebbe riconosciuto la loro presenza. ci sono fini di beneficenza e quindi va tutto bene, ma a me pare uno "spreco" utilizzarli in una canzone sola. quando era uscita la notizia pensavo che almeno fossero "spalmati" su un intero album...
  22. Mega collaborazione con: Bruce Springsteen, David Gilmour, Slash, Eric Clapton, Ringo Starr, Ronnie Wood, Pete Townshend, Sting, Brian May, Joan Jett, Nile Rodgers, Zucchero. Joan Armatrading, Richard Bennett, Joe Bonamassa, Joe Brown, James Burton, Jonathan Cain, Paul Carrack, Ry Cooder, Jim Cox, Steve Cropper, Sheryl Crow, Danny Cummings, Duane Eddy, Sam Fender, Tony Iommi, Peter Frampton, Audley Freed, Vince Gill, Buddy Guy, Keiji Haino, John Jorgenson, Sonny Landreth, Albert Lee, Greg Leisz, Alex Lifeson, Steve Lukather, Phil Manzanera, Dave Mason, Hank Marvin, Robbie McIntosh, John McLaug
  23. Il ciclismo è così, mai dare nulla per scontato. Non era scontato VDP al Fiandre, non lo sarà di certo alla Roubaix, non sono scontati i Tour di Vingegaard, non sarà scontato il giro di Pogacar.
  24. Sto vedendo in diretta, che disastro... Grossa occasione per pogacar per fare una doppietta giro-tour storica, magari aggiungendoci liegi e mondiale, ma così è proprio brutto vedere tutti questi campioni infortunati. Curva maledetta.
  25. intanto il Giro dei Paesi Baschi ha annientato la stagione ciclistica con una mega caduta in cui sono stati coinvolti Roglic, Remco ed il re pescatore.
  26. Eh beh, arma assai interessante nelle mani di CJ Stroud.
  27. Diventato tutto ciò che era palese sarebbe diventato, perché se le potenzialità tecniche erano chiare, altrettanto lo è sempre stata anche la mentalità del ragazzo. Troppo forte, non ha più bisogno di me ormai i miscredenti li abbiamo portati tutti sulla retta via, e se invece sono rimasti miscredenti peggio per loro...
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.