Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. pioli ci mette del suo, allena come se avesse il manchester city nel campionato inglese (perché già se fosse in quello italiano penso che guardiola farebbe in modo diverso), noncurante di avversari e fase difensiva. come si è fatto fregare due partite su due dalla roma è stato imbarazzante. però devo anche dire che l'organico attuale del milan non penso con un altro allenatore avrebbe fatto meglio del secondo posto. in estate sono stati presi TUTTI ottimi giocatori, alcuni forti, ma a mio parere tutti uguali: cavalloni che vanno, vanno, tanta corsa ma poca predisposizione alle letture, a
  3. Today
  4. esilarante soprattutto il passaggio su pioli,ti auguro possa essere il tuo prossimo allenatore,con tutto il cuore
  5. Yesterday
  6. Non seguo più il calcio, ma sentendo i miei amici Juventini, nel momento in cui verrà mandato via Allegri e sostituito da un allenatore "moderno" può essere che ci sia un miglioramento istantaneo della qualità di gioco. Mi dicono che comunque l'organico della Juventus FC non sia all'altezza, ma almeno gli occhi potrebbero non sanguinare... mi dicono
  7. La vera domanda è: il Piolismo riuscirà a sfangarla ancora?
  8. Il Milan credo abbia un piccolo problema di sopravvalutazione degli individui. Viene molto criticato Pioli e non posso saperne il motivo perché non seguo tanto il Milan, ma ad onor del vero ci sono delle individualità che tutto sommato stonano un po' con i livelli che vuole raggiungere la squadra e che direi che sono lì anche grazie all'allenatore.
  9. Ci è voluto De Rossi per capire in un attimo come arginare questo fantomatico Milan che gioca esclusivamente sulla fascia sinistra… Allenatore comunque molto intelligente e con grande personalità, credo che sia nell’ambiente giusto per esprimersi al meglio.
  10. Se escludiamo i cambi di panchina nelle sfide salvezza (roba tipo Nicola che salva il Crotone o la Salernitana), il passaggio da Mourinho a De Rossi rappresenta uno dei miglioramenti più netti che si siano mai visti nel recente passato in Serie A. La stessa squadra nelle mani di due allenatori diversi gioca un calcio ed ha un rendimento diametralmente opposti. Probabilmente i successi della Roma attuale sono la peggior pubblicità per Mourinho.
  11. Last week
  12. questi sono zeri importanti (era una pista a lui favorevole). Lo ritengo pericoloso sopra la ducati, penso sarà pericoloso tutto l'anno, la classifica ancora - naturalmente - resta corta, ma Merdaz resterà a tiro immagino tutto l'anno. Spero che quest'anno non vinca il titolo...........anche perchè dal prossimo anno è finita per tutti, Merdaz compreso: ARRIVA PEDRO. ........e anche se è spagnolo il ragazzo mi garba non poco!! Dategli una moto, e il Motomondiale è suo.
  13. @BengaLakerpassano le stagioni ma il panorama è sempre lo stesso 🤣🤣🤣💦💦💦
  14. Con ogni probabilità psg in semifinale di champions, con buone possibilità di andare in finale. Con il pallone d'oro in carica in 2 anni non hanno superato gli ottavi...
  15. Sul rosso e con il caldo l’impressione è che andrà sempre in sofferenza nel corso della carriera. Comunque lunga vita ad hawk eye.
  16. Vero, però il repentino calo fisico è un pochino preoccupante. Si è spenta davvero la luce. Sperando sempre che non ci siano ulteriori infortuni.
  17. Questa settimana ne abbiamo viste di clamorose, ma questa le batte tutte.
  18. Earlier
  19. Che bamboccio Rune. Mi va bene perdere con il greco che su questi campi è sempre molto forte ma l’importante è aver battuto il danese.
  20. Grande, grandissima vittoria, nonostante le sceneggiate di Rune. Avanti così!
  21. E invece ti attacchi al cazzo Holger
  22. Se Jannik dovesse perdere contro questo pagliaccio fumerei dalle orecchie per due mesi. Uno dei giocatori più insopportabili mai visti.
  23. Il rigore non dato al Bayern credo sia l’errore arbitrale più comico che abbia mai visto. Ho letto la motivazione data dall’arbitro in campo e forse è anche peggio dell’errore in sé.
  24. Stanotte 14 KOs per Tyler Glasnow, matcha il suo career high nei primi 7 inning. Uscito lui abbiamo un po’ rischiato la rimonta, ma la distanza di 6 punti era sicura abbastanza.
  25. Vedere arbitri e VAR in quarto di finale di CL prendere cantonate colossali mi fa pensare che la serie A non sia poi così male. Ma poi no, mi viene in mente che in serie A circolano i signori Abisso, Massimi ecc... e penso che la classe arbitrale italiana sia sempre una tacca sotto al peggio che circola in Europa.
  26. Eh chissà, diciamo che aver cambiato versione già un paio di volte e per di più a 180° non è stata l'idea del secolo. Però la MLB mi sa che è di fronte ad una situazione veramente spinosa, perché una squalifica ad Ohtani farebbe malissimo ad un movimento che giusto un anno fa ha dovuto apportare delle modifiche considerevoli al gioco per renderlo maggiormente appetibile, sulla scia di numeri di share televisivi e presenze negli stadi decisamente in calo.
  27. Vabbè che fosse il GOAT non lo scopriamo oggi. C'è un attimo da capire meglio se la "G" oltre che per "greatest" stia anche per "gambler"
  28. Prima delle partite di stanotte, in cui Ohtani ha chiuso con 3 su 5 ed il terzo HR della stagione. Impatto clamoroso.
  29. Tutti avremmo preferito un album intero. Ma anche solo in quei dieci minuti è bellissimo riconoscere i grandi dal loro suono e tocco. Ovviamente di quei 60 più della metà sono fugaci comparse, ma un 10/15 li "senti davvero" (Ringo, Sting, Bruce, Eric, Brian May, Jeff Beck, Tony Iommi, Vai, Satriani, Morello).
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.