Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Ti ha già risposto Tony a proposito. L’Inter nel 2025 chiuderà in positivo probabilmente.
  3. Ma quelli sono problemi di Zhang, non dell'Inter. Netto negativo di 80 milioni mi pare un lusso nel calcio attuale.
  4. Beh dai, la manovra Oaktree - PIMCO non è la cosa più sana che ci sia, da un punto di vista economico. Sanare un debito con un altro comporta un tasso d'interesse superiore. Poi se ci spostiamo sulla società sportiva, comunque il 2023 è stato chiuso in risultato netto negativo di oltre € 80 mln.
  5. Se l'Inter fa tutto come si deve, può aprire una dinastia che solo Thiago Motta alla Juve con tantissimi milioni messi lì da Exor può pensare di impensierire. L'Inter ha una condizione economico-finanziaria tragica, la manovra recente della dirigenza per tenersi il club a fronte della scadenza del debito con Oaktree dice praticamente tutto ciò che deve dire. Ma nonostante ciò, da un punto di vista sportivo, stanno facendo le cose che devono fare e stanno lavorando benissimo sul mercato dei parametri zero, dove la volontà di elargire commissioni laute ai procuratori ti porta inevitabilment
  6. Oggi ho letto una battuta bellissima: "complimenti all'Inter per la seconda stella... 42 anni dopo la Juve e 32 anni dopo Bennato".
  7. Yesterday
  8. Complimenti all'Inter per lo Scudetto. Si sono dimostrati i più forti (con un allenatore è più facile)
  9. Last week
  10. Ma chissenefrega se è spagnolo! Basta che non sia il Bimbominkia! Forza MArtin, Bagnaia, Vinales e tutti gli altri tranne il porco.
  11. ripeto te lo auguro come prossimo allenatore del napoli
  12. Non so bonzo, come detto anche da Tony a me pare che la rosa del Milan abbia dei limiti evidenti soprattutto nelle opportunità a disposizione. Alla fine l'uscita dall'EL è avvenuta in modo davvero tragico, però il secondo posto in campionato è il miglior risultato possibile. Forse la semifinale di Champions tra PSG e BVB può anche un minimo rivalutare il terzo posto che avete fatto nel girone. Il problema di Conte (che pare andrebbe a piedi a Milano, altro che Napoli) è che vuole carta bianca sul mercato. E lo storico dei mercati svolti da Conte è una macchia enorme nella sua carrier
  13. pioli ci mette del suo, allena come se avesse il manchester city nel campionato inglese (perché già se fosse in quello italiano penso che guardiola farebbe in modo diverso), noncurante di avversari e fase difensiva. come si è fatto fregare due partite su due dalla roma è stato imbarazzante. però devo anche dire che l'organico attuale del milan non penso con un altro allenatore avrebbe fatto meglio del secondo posto. in estate sono stati presi TUTTI ottimi giocatori, alcuni forti, ma a mio parere tutti uguali: cavalloni che vanno, vanno, tanta corsa ma poca predisposizione alle letture, a
  14. esilarante soprattutto il passaggio su pioli,ti auguro possa essere il tuo prossimo allenatore,con tutto il cuore
  15. Non seguo più il calcio, ma sentendo i miei amici Juventini, nel momento in cui verrà mandato via Allegri e sostituito da un allenatore "moderno" può essere che ci sia un miglioramento istantaneo della qualità di gioco. Mi dicono che comunque l'organico della Juventus FC non sia all'altezza, ma almeno gli occhi potrebbero non sanguinare... mi dicono
  16. La vera domanda è: il Piolismo riuscirà a sfangarla ancora?
  17. Il Milan credo abbia un piccolo problema di sopravvalutazione degli individui. Viene molto criticato Pioli e non posso saperne il motivo perché non seguo tanto il Milan, ma ad onor del vero ci sono delle individualità che tutto sommato stonano un po' con i livelli che vuole raggiungere la squadra e che direi che sono lì anche grazie all'allenatore.
  18. Ci è voluto De Rossi per capire in un attimo come arginare questo fantomatico Milan che gioca esclusivamente sulla fascia sinistra… Allenatore comunque molto intelligente e con grande personalità, credo che sia nell’ambiente giusto per esprimersi al meglio.
  19. Se escludiamo i cambi di panchina nelle sfide salvezza (roba tipo Nicola che salva il Crotone o la Salernitana), il passaggio da Mourinho a De Rossi rappresenta uno dei miglioramenti più netti che si siano mai visti nel recente passato in Serie A. La stessa squadra nelle mani di due allenatori diversi gioca un calcio ed ha un rendimento diametralmente opposti. Probabilmente i successi della Roma attuale sono la peggior pubblicità per Mourinho.
  20. questi sono zeri importanti (era una pista a lui favorevole). Lo ritengo pericoloso sopra la ducati, penso sarà pericoloso tutto l'anno, la classifica ancora - naturalmente - resta corta, ma Merdaz resterà a tiro immagino tutto l'anno. Spero che quest'anno non vinca il titolo...........anche perchè dal prossimo anno è finita per tutti, Merdaz compreso: ARRIVA PEDRO. ........e anche se è spagnolo il ragazzo mi garba non poco!! Dategli una moto, e il Motomondiale è suo.
  21. @BengaLakerpassano le stagioni ma il panorama è sempre lo stesso 🤣🤣🤣💦💦💦
  22. Con ogni probabilità psg in semifinale di champions, con buone possibilità di andare in finale. Con il pallone d'oro in carica in 2 anni non hanno superato gli ottavi...
  23. Earlier
  24. Sul rosso e con il caldo l’impressione è che andrà sempre in sofferenza nel corso della carriera. Comunque lunga vita ad hawk eye.
  25. Vero, però il repentino calo fisico è un pochino preoccupante. Si è spenta davvero la luce. Sperando sempre che non ci siano ulteriori infortuni.
  26. Questa settimana ne abbiamo viste di clamorose, ma questa le batte tutte.
  27. Che bamboccio Rune. Mi va bene perdere con il greco che su questi campi è sempre molto forte ma l’importante è aver battuto il danese.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.