Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Yesterday
  3. Qualcuno ha visto la terza de La Casa di Carta? Cosa ne pensate?
  4. Loz

    Wilde4Soccer

    A me è parsa una Juve discreta, con alcuni principi sarriani già in campo (difesa stretta e che si muove all’unisono, aggressione, partenza da dietro sempre) e altri ancora lontanissimi (scambi centrali tra punte e attaccanti). Gonzalo è uno che il gol ce l’ha nel sangue, come quell’altro. De Ligt e Rabiot spaesati. Matuidi dannoso
  5. Bella prova dei Muse all'Olimpico 👍
  6. Heze Ma che risposta è? Quintana in quelli che per età avrebbero dovuto essere i suoi anni migliori ha avuto un involuzione che l'hanno portato in salita ad andare anche più piano di quando entrò tra i professionisti. Se questo non è un caso atipico dimmi tu. Quanto a Bernal non è al momento il più forte in salita come alcuni pronosticavano alla vigilia, però ha sempre 22 anni ed a questa età nel ciclismo moderno non ricordo tanti corridori in grado di giocarsi la leadership di un Tour, quindi le cose giuste soppesarle anche tenendo conto di questo aspetto seppur è risaputo che i corridori che arrivano dal Sudamerica tendono ad avere meno margini di miglioramento una volta affacciatesi a certi livelli.
  7. Vivi troppo nel passato.
  8. Finalmente lo spettacolo, questo grazie a un team ineos non più dominante. Ora diventa un rebus il podio di parigi... Alaphilippe riuscirà a resistere? Ok, oggi ha perso però non è naufragato e ha ancora un buon vantaggio. Thomas manterrà il vantaggio sugli altri? Pinot continuerà ad essere il più forte anche sulle alpi? Bernal? Krujisvick? Landa tenderei a escluderlo per il podio, ha accumulato troppi minuti finora. 5 per 3 posti, tutto molto interessante.
  9. Tour davvero incerto. Pinot si sta dimostrando il migliore in salita però vediamo quale verdetto emetterà la terza settimana considerando che lo stesso Pinot non è mai stato l'emblema della continuità sulle 3 settimane. Il team Ineos è sempre l'unico che ha 2 carte da giocarsi. Alaphilippe si dimostra finalmente umano rapportato a quelle che sono le sue caratteristiche, in teoria dovrebbe andare in calando sempre di più ma giusto continuare a non scommettere contro il suo grande carattere. Bene anche Kruijswijk ai suoi livelli migliori post caduta sul colle dell'Agnello del Giro 2016, anche lui è lì ed ha pure la squadra più forte in montagna assieme al team Ineos.
  10. Pinot spettacolo menomale che erano cazzate che gli basta il podio di Parigi ma se attaccava con Landa aveva altri due corridori davanti ribaltava la situazione Solo la vittoria è bella Thibaut
  11. Come sarebbe a dire sta salendo con il 53? 😐
  12. Il vero Bernal oggi, la strada lo elegge capitano Ineos
  13. Finalmente salta la maglia gialla
  14. Thomas delusione vera, grande Pinot
  15. I jumbo che non tiravano per Rogla in maglia tirano per Kruijs terzo con gli attaccanti che hanno 6'-9' in gc INTERNATELI Santoiddio pure gli Astana con Fug che si era fatto staccare da Landa prima e lutsenko davanti .. Ma ammazzatevi va
  16. Ironia a parte a me dispiace vedere un Quintana che addirittura non riesce a tenere le ruote di questo gruppo di fuggitivi. Sulle Alpi al Tour 2015 con quell'incredibile capacità di rilanciare la bici in salita fu davvero lo scalatore che più avvicinò i livelli di Pantani. La sua involuzione è davvero qualcosa d'inspiegabile oltre che anno dopo anno sempre più marcata.
  17. PURA RAZA COLOMBIANA TREMENDO TRABAJO DE NAIRO QUINTANAAAA 😂 Anche Nibali, Ciccone, Bardet nella fuga
  18. Ah, doveva provarlo per capirlo? O forse siamo di fronte alle solite furbate per giustificare il fatto che non lo farà giocare?
  19. È fortissimo, ma è clamorosa la differenza con i ragazzi dello United che hanno la stessa età...fisicamente sono il doppio e sembrano da anni con i professionisti. Conte ha tutta la mia fiducia, ma ha capito subito che Perisic non può fare il tornante come vuole lui...ha 30 anni e non può giocare a tutta fascia...lo si sapeva già prima...
  20. Last week
  21. Adesso anche Perisic non va bene... che facciamo, svendiamo anche lui dopo un mese di menate a mezzo stampa?
  22. Di fenomeni in primavera che poi in prima squadra non hanno combinato niente ne abbiamo visti tanti, però questa sembra davvero forte. Un 2002 che già l’anno scorso umiliava tutti i 2000/2001. Speriamo bene.
  23. sì sì lui. no ma che ironico, questo sposterà tanto.
  24. Io non ho le tue certezze, ma anche se fosse vero quello che dici é solo un motivo in più per criticare la gestione del caso-Icardi. Perché così hai acceso ancor di più i riflettori su tutto quello che gli fa perdere valore e lui aveva e ha tutto l’interesse a “costare di meno” e andare dove vuole. É davvero un turning point negativissimo per noi.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.