Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Questo lo vediamo da 20 anni, è la solita politica di privatizzazione degli utili e nazionalizzazione dei debiti. Il tutto in un ambiente industriale particolarmente "malsano" pieno di capitani coraggiosi e furbettini. Perfettamente d'accordo con l'analisi. Il taglio delle tariffe penso siano promesse elettorali...non credo possa accadere, non adesso
  3. Yesterday
  4. Loz

    Wilde4Soccer

    Comunque fate davvero più bella figura ad aspettare
  5. Non credo gli dispiaccia.
  6. Consigli sul gol di Danilo ci ricorda perché negli ultimi anni il Sassuolo ha acquisito il nome di Scansuolo nelle partite con la Juventus.
  7. Complessivamente la rosa dell’Inter è buona ma con delle carenze gravi a livello di cambi e nei singoli. Fai conto che con il centrocampo titolare Barella - Brozovic e Sensi giocavamo un gran calcio nelle prime partite: poi Sensi è da Ottobre che non mette piede in campo (ancora tre mesi e fa un anno intero fuori), Barella è stato fuori 2 mesi e in più adesso è out da 4-5 partite, Sanchez anche lui fermo nel periodo clou in cui c’era la Champions da giocare 3 mesi e avevi solo Esposito; inoltre all’inizio giocava Asamoah ma come Sensi è da Ottobre che non gioca e ci siamo fatti i mesi più importanti con Biraghi titolare. Mettici inoltre che le riserve sono Borja Valero che ormai è nonno, Gagliardini che abbiamo visto tutti come è e Vecino che è più fuori che dentro. Ringrazio il cielo che è arrivato Young che però ricordiamo ha 35 anni, mentre Moses ha fatto una partita bella (Brescia) e poi si è fatto male di nuovo (anche lui molto tendente all’infortunio). Comunque credimi che Eriksen sta facendo di tutto per farsi panchinare, e lo dico da grande estimatore del danese che fino ad oggi mi ha deluso (modulo o non modulo, è l’atteggiamento in campo troppo superficiale e disinteressato).
  8. Loz

    Wilde4Soccer

    Ricordavo - ma non lo dico con sarcasmo - che dovesse essere Lazaro il titolare a destra Poi comunque, per “colmare il gap” (che era di 1 punto) sono arrivati Eriksen, Young e Moses proprio per non giocare con Candreva o Borja
  9. Però non mi sembra che i restanti titolari siano di livello simil Candreva. Anzi, complessivamente la rosa dell'Inter è di ottimo livello. Ed Eriksen a gennaio è un acquisto che in Italia può fare giusto un'altra squadra. Posso capire il discorso infortuni, perché alla fine il vostro centrocampo titolare dovrebbe essere fermo ai box. Ma per il resto non era lecito aspettarsi una minima capacità di adattamento da parte di quello che, comunque, resta l'allenatore più pagato del campionato? Adattamento che avrebbe comunque significato mettere Eriksen nella miglior condizione per rendere.
  10. Scusa Mone, ma se tu davi come contendente al titolo una squadra che si presenta con Candreva titolare in un ruolo chiave e una serie imbarazzante di chiaviche come prime alternative il problema è tuo. Nessuno nega che Conte debba lavorare per trovare alternative tattiche, ma quelli che vanno in campo sono i giocatori. Nel post-covid ci sono state una serie di partite buttate via per errori individuali vergognosi.
  11. Heze

    Wilde4Soccer

    Conte non deve allenare neanche la Pergolettese, deve sparire nell'anonimato.
  12. Kekko deve come al solito esagerare, però tutto sommato quando dice che è lo stesso da N anni non ha propriamente torto. Io davo l'Inter per vera contendente al titolo quando è stato preso Conte e sono tuttora convinto che sia un allenatore che può rendere le squadre da scudetto in Italia, però effettivamente per quanto bene ha fatto alla Juve mi aspettavo da lui un minimo di aggiornamento nel suo modo di allenare e far giocare. Io non posso mai credere che l'Inter abbia preso Eriksen a Gennaio contro la sua volontà, quindi ha effettivamente avvallato un acquisto che col suo modo di giocare c'entra nulla. Cosa fai? Lo fai davvero marcire in panchina preferendogli Borja Valero? O cambi qualcosina per far sì che colui che dovrebbe essere il miglior giocatore in rosa possa rendere al massimo?
  13. Molto d’accordo. E la mia idea di beni primari è anche molto ampia...
  14. Da anni penso che nel mondo dell'anarco-capitalismo, l'unica soluzione che tuteli i cittadini è una (ri)nazionalizzazione dei beni primari. Il pubblico deve essere il servizio di base garantito a tutti (anche a pagamento, ma garantito a tutti) e il privato faccia mercato al rialzo, non al ribasso. L'alternativa è un privato che prende i soldi con delle gestioni di beni pubblici e li spolpa finché può con lo stato che paga quando va tutto a catafascio. Detto questo, tagliare le tariffe mi sembra una mossa populista, visto che ci sono decine di miliardi che dovranno essere spesi nei prossimi anni per sistemare le cose che la gestione privata non ha sistemato.
  15. Conte deve andare in Cina mentre Ringhio top of the world, giusto? De Zerbi lo adoro ma non deve fare l’errore di andare subito in una big. Menomale che non scegli tu per noi.
  16. Loz

    Wilde4Soccer

    Mou però ha vinto 2 Champions e 2 Europa League in un lasso di 15 anni. Conte è su una panca "seria" da nemmeno 10 anni e ha vinto 4 campionati. Nello stesso periodo di carriera, Mou aveva già vinto credo 8 titoli nazionali, 1 EL e 2 Champions. Stiamo parlando di due mondi diversi a livello di reputazione. stile Giampaolo al Milan?
  17. darlo a de zerbi non è coraggioso, è da matti. se in cina non c'è ancora mai andato mourinho, figurati se ci va conte.
  18. Antonio Conte non si è evoluto. È lo stesso da 10 anni, non ha implementato nulla, fra 3/4 anni andrà in Cina. Date il progetto Inter che ha la miglior proprieta' in Italia a De Zerbi, ci vuole questo tipo di coraggio.
  19. Le vetture del 2021 saranno queste del 2020, dubito quindi che il buon Toto regali pure la W11 alla Racing Point... Rischierebbero troppo di ritrovarseli tra i maroni in cima alla classifica. Dovranno accontentarsi della Pink W10... Magari per l'anno prossimo gli regalano qualche manuale d'istruzione in più, per sbloccare ancora di più il potenziale.
  20. E molto probabilmente starà davanti alla Ferrari!
  21. beh non gli va mica male, avrà la mercedes di quest'anno
  22. Per la prossima stagione Vettel potrebbe andare in Aston Martin (quella che ora è la Mercedes rosa.. :asd) al posto di Perez (la scuderia è del padre di Stroll..). Dovesse andare in porto Seb sarebbe ufficialmente in orbita Mercedes. Se le cose vanno così mi auguro che Perez possa andare alla Haas a prendere il posto di uno di quei due "scappati di casa".
  23. Dedo

    Wilde4Soccer

    Sono arrivati perché senza dubbio Suning è una proprietà credibile e con un chiaro piano di investimento ma anche (soprattutto? nessuno lo può dire se non i diretti interessati*) perché sulla panchina dell’Inter c’è seduto (speriamo per tanti anni ancora, sarebbe un ottimo segnale per noi tifosi nerazzurri) il signor Antonio Conte, nonostante la tua idiosincrasia al nostro straordinario allenatore. Fattene una ragione. Dopodiché, come sempre peraltro, con una persona/professionista bisogna prendere il pacchetto completo: punti di forza e limiti, pregi e difetti, tra quest’ultimi anche il fatto -risaputo a tutte le latitudini mondiali- che il plurivincente tecnico salentino è un costante palo nel culo della propria dirigenza (per me è un pregio, vedi tu) e ha una incontrollata e a volte sinistra tendenza a lamentarsi pubblicamente quando perde (aspetto fastidioso indubbiamente ma anche qui una parte di me non riesce a non riconoscere in questo suo atteggiamento a volte sopra le righe/distruttivo la sua incapacità di accettare la sconfitta, vero motore dei grandi) *al riguardo sarebbe interessante girare il tuo quesito a Romelu Lukaku. Non so tu ma io un’idea piuttosto chiara di quale sarebbe la sua risposta ce l'ho
  24. Quindi secondo te sono arrivati perché lui ha frignato e non perché c'è una società che ha un piano di investimento?
  25. Conte avrà le sue colpe, ma forse è il momento che certa gente non veda più il campo all’Inter perché nei momenti decisivi mediocre anche tirando fuori il 120%. Considero frignare il modo sbagliato ma intanto con lui sono arrivati Lukaku, Eriksen e Hakimi...gente che fino a poco tempo fa era impensabile.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.