Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Avversario finito messo a posta per rilanciare il buffone nel circuito ,norma ti aspetta per finirti per sempre
  3. Today
  4. Yesterday
  5. Gattuso ma dico io, visto che godi della fama del tipo sempre incazzato, perché porca troia non stacchi a morsi la testa di queste chiaviche?!?
  6. Heze

    Wilde4Soccer

    Con Gattuso ad allenare ed Ospina in porta, chiaramente un Napoli migliore.
  7. Bene. Se ne stia a NY che tanto non sono affari suoi.
  8. Un po' di statistiche a fine girone d'andata Rigori a favore/contro Juventus 6/6 Inter 6/2 Lazio 13/2 Roma 8/6 Atalanta 6/3
  9. Che angoscia. Ho visto un video di Colin Cowherd in cui lui non pickava Burrow sopra praticamente l'80% dei QBs attuali in NBA. Per lui è un prospetto con meno potenziale di Tua, di Murray e di Allen.
  10. Qualcuno sa se ci sia stato un processo riguardo questi fatti? http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1998/10/02/Sport/DOPING-ANCHE-IL-PARMA-NELLA-BUFERA_134200.php 24 giocatori con ematocrito oltre 50, il terzo portiere con 63 😂
  11. notoria la passione per i lakers del povero Andy Jeff Ament preferiva i colori locali...
  12. Last week
  13. Minchia come batti @D-GenerationLakers!!! SI vede proprio la tua lista delle grandi battaglie di moralità del calcio italiano: il "rigore" su Perotti e la trattativa Spinazzola...
  14. "He's excited to even be in that conversation and if the Bengals do draft him, he's going to be happy" parole e musica del papà di Joe Burrow. Joe è un figlio dell'Ohio, potrebbe diventare "il nostro Lebron James"
  15. Mi pare che in una occasione c'è stato qualcuno che ha voluto fare il kickoff invece che ricevere...mannaggia non ricordo chi e in quale occasione. Un coach che si fidava della difesa, mi pare che poi quelli però hanno segnato non penso fossero playoff però, me lo ricorderei. Sarà stata regular season, non tantissimo tempo fa...
  16. La Roma ha regalato Luca Pellegrini alla Juventus unicamente per far plusvalenza e poter mantenere Dzeko non dandolo a Marotta, tralasciando come si è sviluppata la trattativa e le richieste assurde per mesi. Non ho seguito molto la vicenda Spinazzola-Politano ma se una società ritiene che un giocatore sia marcio non lo paga 30 milioni senza nessuna precauzione, magari è stata la stessa Roma a cercare di paccare l’Inter sapendo delle condizioni fisiche del giocatore. Marotta e l’Inter avranno pure cambiato l’offerta in corso ma la dirigenza della Roma è stata tutt’altro che limpida nelle ultime finestre di mercato.
  17. fidati che Under è peggio di Suso. Magari si facesse veramente questo scambio.
  18. Si, con la piccola aggravante del fatto che sostanzialmente nel caso di Dzeko le "condizioni" che hanno fatto zompare l'affare erano unicamente economiche; qui è stato svalutato un patrimonio della società AS Roma in quanto è passato il messaggio che Spinazzola sia completamente fracico. Io aspetto sempre il commento di Tommaso che in maniera molto sospetta evita di comparire su questi schermi.
  19. Secondo me si tende a dimenticare che comunque il primo drive di un OT parte praticamente sempre dalle 25 in una situazione in cui la palla pesa anche per chi è in attacco perchè delle chiamate strane dell'OC, una cattiva esecuzione, un rischio mal calcolato dal QB, un turnover e la partita è finita.
  20. Eh povero Favre, avrà perso per un crudele scherzo del destino...
  21. Sarebbe equo se in caso di non Td, vincesse la squadra in difesa.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.