Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Quentin non tradisce mai. Il solito capolavoro firmato Tarantino ❤️
  3. Levate i pali dal Milan (Piatek Rodriguez Biglia, Suso e Kessie'), giocate senza riferimenti offensi con Leao Rebic Paqueta'e mettete sulla mediana Bennacer e vedete che il Milan è tutt'altro che scarso. Ma nel calcio di oggi non ti puoi permettere gente che non sa giocare senza palla ed anche con passo lento. Inizio ad aver dubbi su JaenPaul
  4. HL della partita, questo Forse, FORSE, se non si fosse voluto portare il pallone a letto per calciare con il solito sinistro a giro morto (che dite, il difensore non se lo aspetterà? ahahah), saremmo potuti andare sull'1-0 e sfangare un pareggio. Forse. Però si è voluto portare il pallone a letto e quindi nada. Ah, prima di questo momento l'opzione di passaggio per Leao sulla sx è stata disponibile per 5 secondi buoni. Opzione ovviamente ignorata.
  5. Però Jennifer Lopez è più bella.
  6. Mal che vada convincerete qualche altra star a farsi tagliare o tradare, tranquillo.
  7. Heze

    Wilde4Soccer

    Ennesimo derby che non riesco a vedere, forse meglio così.
  8. Perché pensavi davvero che scherzassimo? Tu ridi Kei, ma davvero non ricordo a memoria un singolo giocatore del Milan più dannoso per la squadra e allo stesso tempo più lisciato da stampa e ambiente del Maradona spagnolo... C'è un distacco dalla realtà che fa spavento, anzi proprio paura. Io magari sarò pure esagerato nei suoi confronti ma per me è letteralmente la sublimazione di tutto quello che non va nel Milan: apatico, egoista, lento, moscio, fermo, supponente, lezioso. Si vede che è il giocatore chiave della squadra perché è una squadra di merda con tutti i suoi difetti.
  9. Lui è sempre il migliore, è la luce, è l'unico che crea pericoli (multicit.) Ancora devo leggere e sentire tifosi di altre squadre che, evidentemente (e comprensibilmente) a digiuno visivo delle nostre partite, si lasciano convincere dalla Suso propaganda e sono soliti ripetere "eh, ma Suso è l'unico vostro giocatore di calcio" ahahah @keitaro Ma scherzi? Suso lo vogliono tutti i media filo-berlusconiani, tutti i non milanisti e tutti i milanisti nostalgici dell'ancien regime. Non verrà mai messo in discussione e non uscirà mai dall'11 titolare. Di più. Non verrà mai sostituito, come abbiamo visto finora.
  10. Ma quindi c'è sul serio la lobby di Suso?
  11. Non è possibile, dai... A parte che fossi al loro posto gli mettevo 4,5 anche solo per non averla passata a Leao in quel contropiede.
  12. Almeno abbiamo capito che questo Leao ha un bel potenziale...
  13. Finché ci sarà Suso in campo e un allenatore in panchina che punta su di lui, giocatevi tranquillamente la casa sul Milan fuori dalla Champions. La partita di oggi è l'ennesima conferma, non che ce ne fosse bisogno eh...
  14. ... quanto meno Theo Hernandez mi è sembrato veramente promettente, vedila così. Però sì, tra l'altro Giampaolo - sopravvalutato, meno male che la Roma non l'ha preso - non ci sta capendo nulla e il tridente provato all'inizio della partita ne è la conferma.
  15. Sei insopportabile 😝
  16. Francamente non vedo nessun tipo di luce in fondo al tunnel, manco un treno merci da 30 vagoni che ti prende in pieno. Non penso se ne uscirà a breve, la spirale di mediocrità in cui siamo entrati ormai dal post Ibra/Thiago è talmente stretta che probabilmente solo con l'atomica ci sarebbe l'opportunità di ricostruire decentemente. Mettersi nelle mani di dilettanti/vecchie glorie/gente alle prime armi sicuramente non aiuta e non aiuterà...
  17. Vuoi proprio fare incazzare Dedo...
  18. guardo l'inter e vedo la prossima squadra campione d'italia.
  19. Il Milan se giocasse altre 35 ore non segnerebbe... Inter solidissima dietro, un autentico muro.
  20. Eh sì, perché ci volevano ulteriori conferme giustamente... Non è mica lui un mezzo giocatore, sono gli haters ad essere dei cattivoni.
  21. Seconda impresa storia di Andonio già scritta.
  22. Manco in terza categoria si sbagliano certi gol, allucinante. Inculata dietro l’angolo.
  23. Suso si impegna proprio a fondo per dare ragione ai suoi haters.
  24. Sono cotto di Leao. Mi sembra l'unico vero talento nell'attacco rossonero. Non capisco come faccia Giampaolo a preferirgli altri. Leao più 10.
  25. siamo in due rivoluzione ferrari impressionante, una monoposto completamente diversa da quella vista nelle ultime due gare, e completamente diversa pure dalle altre gare, hanno portato un pacchetto aero da cui si aspettavano circa 4 decimi, hanno trovato molto di +, chapeau agli ingegneri, hanno fatto un miracolo raddrizzando una monoposto che non voleva saperne di essere realmente competitiva, ora sicuramente è tardi per il mondiale, ma in ottica 2020 potrebbero già essere i favoriti. riguardo il discorso di benga, ovviamente no, anche solo con i risultati di vettel si sarebbero capiti i netti miglioramenti fatti dalla monoposto, certo le vittorie di leclerc aiutano, la pole di oggi è la ciliegina sulla torta, ma vettel è lì attaccato, anzi, per giudicare la competitività di una monoposto si guarda il secondo pilota, non il primo. su domani.... i due giorni di libere direbbero di un dominio di hamilton, che potrebbe facilmente passare leclerc nei 2-3 giri a cavallo del pit stop, ma i due giorni di libere sono stati annullati oggi, quindi per ferrari "sky's the limit", non mi stupirebbe nemmeno vederli dominare con anche vettel a podio.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.