Jump to content

Welcome to our site

Take a moment to join us, we are waiting for you.

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Pure Sanu out.... lo riprendiamo AB oppure dobbiamo fare ancora a lungo gli schizzinosi dando a Tom un corpo ricevitoria che farebbe fatica a vincere il campionato in onda sulla TNT???
  3. quindi chi c'è dietro il solito berlusca?
  4. Un disastro. Peccato, a me non dispiaceva sulla carta l'idea... Anche perché non ho mai seguito la Davis col format normale, mentre stavolta quanto meno mi ci ero sintonizzato.
  5. Ho visto solo la prima ora, recupero dopo il match con Moxley. Comunque sì, tanta roba pure lui. In WWE l'avrebbero messo nel magggico 205 live (c'è ancora?), giusto sottolinearlo.
  6. Non so come ho fatto tutti questi anni senza Rey Fenix. Cero miedo.
  7. Non so se state seguendo la questione, ma questa nuova Davis Cup è una porcata unica. Gironi con regolamenti strambi, squadre che ritirano i doppi falsando le classifiche, campi che sembrano lastre di ghiaccio, spalti deserti, partite che finiscono alle 4 del mattino (tipo il nostro doppio di ieri, tra l'altro inutile)... Grande Pique
  8. Oh, finalmente ci siamo arrivati, è la prima volta che leggo qualcuno porsi la questione del mancato ritorno e soprattutto iniziare a riportare cifre vicine a quelle immesse finora. Comunque la situazione è molto più frammentata ed ancora diversa da questa in realtà, ultimamente mi sono riletto vari articoli di Calcio&Finanza e del Sole che fotografano lo scatolame vario che contiene il Milan, da questi, incrociando con tutto quello che sta avvenendo, si evince come il controllo di Elliott sul club sia in realtà risibile e che ci siano molteplici livelli o quantomeno una condivisione con qualcun altro, cosa che già avevo inquadrato, ma non così dominante. In realtà trattasi con tutta probabilità (eufemismo), tuttora ed ancora, di gigantesca lavatrice perennemente in funzione, innestata sulla gestione fiduciaria di Elliott. Tutto quello che leggete "Elliott decide", "Elliott smentisce", "Elliott fa sapere che", "Elliott dà il via libera per", sono tutte autentiche panzane giornalistiche a mascherare. Stasera scriverò qualcosa di più specifico.
  9. Beh ha detto "avete sbagliato in Atalanta Napoli?" Risposta "si" e lui "ok me ne posso pure andare". Ecco se sembra goffo lui direi che gli altri sono morti. @Kobe24Drew17 ascolta bene, dice che Rocchi e Orsato sono gli unici due arbitri che prendono decisioni e poi si fanno aiutare dal Var e secondo lui se sbaglia l'uomo ci può stare. Quello che non ci sta è che gli altri arbitri non prendono decisioni e si fanno guidare solo dal var. Giacomelli non può non fischiare il contatto Llorente Kjar anche se non lo reputa rigore, non fischia perché aspetta la manna del Var che gli dica che fare. Praticamente nell'attesa del Var lui non ha fischiato un contatto da wrestling che era sicuramente fallo di qualcuno. Rizzoli e Nicchi penosi
  10. Last week
  11. sì ancelotti anche per me non ha fatto una gran figura nei concetti espressi.
  12. Ed è giustissimo, sono d'accordo con te. Però non ha detto questo (o almeno non nel filmato che ho visto io, se ce ne sono altri alzo le mani). Ha millantato del potere decisionale che deve restare all'arbitro di campo, che se qualcuno deve fargli un torto è meglio che sia il Rocchi di turno sul campo etc. Una serie di fesserie, dai. Mi è parso molto goffo. Anche Rizzoli però a dire il vero, sarò sincero. Siamo in ottime mani.
  13. "È la prima volta che si sposta a sinistra" (cit. @sonato arctico)
  14. Solo a te. Ha detto la cosa più intelligente possibile: il Var non può sbagliare. Può sbagliare l'arbitro. Ci vuole uniformità, il Var non può cambiare da campo e campo e giocatore e giocatore. Il Napoli può sbagliare una stagione (arrivare negli ultimi anni o seconda o terza rappresenta cmq una stagione ottima per noi) ma il botto non lo può fare perché ADL non gioca a Risiko. Il fallimento porterà ad una vendita eccellente (KK?) che metterà le casse al sicuro. Tanto ormai la Champions ed andata e speriamo di salvarci.
  15. Avrà pure alzato la voce, ma il concetto che ha espresso mi è parso tutto meno che condivisibile. Da persona poco lucida. Il problema attuale del VAR è che ci vanno poco e l'averlo depotenziato rispetto al primo (ottimo) anno con l'ormai più che noto "errore chiaro ed evidente". Magari fosse l'arbitro davanti al monitor quello con più potere decisionale e non quello sul campo... Carlo vuole l'opposto invece. edit: Ho letto le dichiarazioni del figlio di De Laurentiis. O la squadra si ricompatta in extremis nel nome di Carlo Ancelotti, oppure penso il Napoli stia per fare un botto di quelli pesanti.
  16. Opelka è la più grande schifezza vista su un campo di tennis
  17. https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/2019/11/20-63575615/voci_choc_dalla_germania_ferrari_indagata_dalla_fia_/ Forse spiegato il cambio di passo avuto nella seconda parte di stagione con il motorone....
  18. Eh ma con un po' di buon senso ci voleva poco ad ammettere che col ca**o che Llorente fa fallo su Kjaer e non viceversa. Vabé, pensiamo a sabato che è meglio..
  19. Ha un contratto con Fox... non con la WWE (per ora). E comunque, come ha sempre detto, ha lodato NXT, ovvero HHH.
  20. Eh, aspetta che pesti qualche merda e vedi come lo ridimensionano. Già ha parlato male del team creativo.
  21. Ha anche ammesso che il rigore per mano di Zielinski non c'era. Unico ad alzare la voce, gli altri tutti zitti poi viene la domenica e si lamentano Viva Suso
  22. Dopodomani Ghost con All Them Witches a supporto, non sto nella pelle!
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.