Le Finals NBA che tutti si aspettavano


Nella decisiva gara-7 delle Finals Nba tornano a trionfare i Miami Heat, sconfiggendo i San Antonio Spurs 95-88 e portando a casa l’anello 2013.
Lebron James è stato sicuramente la star indiscussa della gara grazie ai suoi 37 punti, impreziositi dalle buone prove di Dwyane Wade e di Shane Battier. In una sfida che è stata equilibrata e priva di significativi colpi di scena, gli Spurs si sono difesi fino a quando hanno potuto ma alla fine sono usciti sconfitti. E’ la prima volta che perdono una serie nella loro storia, dopo aver raggiunto le Finals Nba.
Alla sirena finale, gli Spurs hanno visto dunque sfumare un titolo per certi versi spesso a portata di mano, mentre Miami ha potuto festeggiare un Repeat meritato, giunto al termine di una stagione a tratti perfetta. Dopo la premiazione, l’MVP delle Finals Lebron James ha rilasciato una breve intervista ed è poi andato subito a gioire negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra..e con tantissimo champagne.

Queste Finals 2013 sono state emozionanti e seguitissime non solo in televisione, ma anche in rete attraverso i prestigiosi siti bookmakers che, come bwin.it, hanno dedicato ampio spazio sportivo all’evento. Non c’è appassionato di sport che non conosca i siti presenti sulla rete in quanto questi, oltre ad essere dei punti di riferimento per tutti gli accaniti sostenitori del betting online, sono anche validi spazi web in cui chiunque possa seguire i risultati delle gare sportive di proprio interesse, aggiornati minuto per minuto. Non solo. Se oltre a seguire i risultati delle gare si volesse provare qualche brivido in più, ci si potrebbe registrare in maniera molto sicura al sito, così da scommettere denaro online sull’evento di riferimento, a quote per altro molto vantaggiose.

Ma Bwin.it non concentra le proprie scommesse soltanto su pochi eventi, bensì su tutti quei tipi di sport che hanno una rilevanza internazionale: calcio, tennis, Formula1, ciclismo, pallavolo e molti altri ancora, in tutte le loro serie e in tutti i loro tornei più seguiti.


Lakersland.it © 2006-2022