Oggetto: Re: News Dal Mondo
Visto che nessuno posta nulla ci penso io!

Ci sono stati due disastri ambientali nel giro di pochi giorni!

Il primo è successo in Cile questo è l'articolo dell'ansa:

Citazione:

Cile, centinaia di scosse. Si cercano i dispersi
Oltre 700 le vittime. Il ministro dell'Interno: il numero dei morti continuerà ad aumentare

Il numero dei morti causati in Cile dal sisma che ha colpito due giorni fa il Paese "continuerà ad aumentare", ha detto il ministro dell'Interno cileno Edmundo Perez Yoma. Lo riferisce il canale 'all news' della tv pubblica cilena, Tvn 24h, su Twitter.
"Ogni ora che passa abbiamo notizie peggiori di prima", aveva già dichiarato nel corso della notte il ministro, sottolineando che la situazione, nel porto di Constitucion investito dallo tsunami, "è tragica" e che l'onda anomala "ha colpito molte località della costa". Il bilancio ufficiale dei morti, annunciato ieri dalla presidente Michelle Bachelet è fermo a 708. Solo a Constitucion, come riferito dai soccorritori, i cadaveri finora recuperati sono circa 350. "Indeterminato" il numero di dispersi.

E questo in Francia:

Citazione:
Tempesta in Francia, 47 morti
Xynthia spazza anche la penisola iberica, tre i morti e un milione senza elettricità

PARIGI - Lo tsunami francese si chiama Xynthia. Il paese, colto forse impreparato e nel cuore della mobilitazione per le vacanze scolastiche d'inverno, è stato travolto in pieno dalla tempesta che ha investito l'Europa. Le conseguenze sono state devastanti: 47 morti (52 in tutta Europa), la Vandea spazzata dal mare, case allagate in pochi minuti. La Protezione civile procede con i soccorsi e teme che il bilancio si aggravi. Da sabato sera era scattato lo stato di allerta, da giorni si sapeva che Xynthia si stava avvicinando, ma intanto tutti sono andati a dormire come sempre sulla costa atlantica francese, nei piccoli comuni sul mare come La Faute o L'Aguillon. E molti altri stavano arrivando, per le vacanze d'inverno con i bambini. Sono stati i rumori a svegliare quelli che si sono salvati dall'invasione delle acque spinte dalla forza del mare in Vandea e nella Charente Maritime, le due regioni più esposte alla furia dell'Atlantico. Le piccole, tipiche case a due piani, sono state invase d'acqua in pochi minuti. Mezz'ora, hanno riferito testimoni, "e l'acqua era arrivata al primo piano".

Sono due eventi collegati fra loro ma il fatto che ormai nè capiti di media uno al mese non deve fare di questi eventi la normalità in quanto sono sempre morte quasi 1000 persone!
Personalmente io sono molto preoccupato da tutti questi eventi naturali che dimostrano quanto l'uomo sia impotente, non metto in tema argomenti come predizioni del 2012, ma guardate un pò i disastri naturali in crescita da qualche anno!

Solo casualità come ci vogliono far credere??

O è parte del complotto con l'Inter??

Ultima modifica di Rue il Lun 01 Mar, 2010 11:25, modificato 1 volta in totale
E' morto Maurizio Mosca fc4

Enos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' morto Maurizio Mosca fc4

Mi dispiace un sacco..mi stava molto simpatico Maurizio..in un mondo patetico come quello dei giornalisti di calcio,lui con le sue sparate i suoi siparietti mi strappava sempre un sorriso
Il tuo CHIIIIIIII?!?!? lo ricordero' per sempre
R.I.P. Maurizio

Profilo PM  
Mi spiace veramente tanto...sono cresciuto coi suoi pendolini e le sue esternazioni che mi facevano sempre ridere rendendo un pò meno pesante il mondo del calcio...

R.I.P Maurizio :byesconsolato

Profilo PM  
RIP Maurizio Mosca. yes

Profilo PM  
A suo modo una delle colonne delle trasmissioni domenicali di sport, unico nel suo essere.

RIP

"Aaaaaaahhhhhh...come gioca Del Piero!"

Personaggio pittoresco, fino all'ultimo ha voluto essere protagonista nonostante l'avanzare della malattia.

Profilo PM  
Pensavo al solito stupido scherzo di FB ma alla notizia al Tg non posso non ammettere che mi è venuto un po' di magone.
Da piccolo era il mio eroe

Un altro GRANDE del mondo della televisone e dello spettacolo italiano ci lascia...

CIAO GRANDISSIMO RAIMONDO R.I.P.

saluta Mike e Corrado....

mi piace ricordarti così

Image

Un grande, senza mezzi termini.
Re dell'humour in TV.

R.I.P. Raimondo.

Profilo PM  
Se ne stanno andando troppe icone della TV.

Grande Raimondo. RIP.

Profilo PM  
Un altro grande che se ne va....

RIP Raimondo

Profilo PM  
Un pensiero glielo dedico volentieri.

Sei stato un grande Raimondo, una delle icone della Tv italiana, mai sopra le righe, sempre persona perbene e pacata, oltre ad un maestro dell'umorismo.

RIP

R.I.P. ai due militari morti in Afghanistan e un abbraccio alle famiglie!!

Ma che cazzo ci facciamo ancora là? :boh

Rue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
R.I.P. ai due militari morti in Afghanistan e un abbraccio alle famiglie!!

Ma che cazzo ci facciamo ancora là? :boh

ma quanta povera gente deve morire ancora?!
che paese del brazzo...

è morto manute bol,centro alto 2,31,forse il più alto cestista di tutti i tempi...
RIP

Profilo PM  
jordan23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è morto manute bol,centro alto 2,31,forse il più alto cestista di tutti i tempi...
RIP

Noooooooooooooooo :piantoacatinelle

Ma come!!! Di che è morto??? :chetristezza

Profilo PM  
Killer Miller ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jordan23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
RIP

Noooooooooooooooo :piantoacatinelle

Ma come!!! Di che è morto??? :chetristezza

ho letto la notizia su hoopshype...
problemi renali uniti alla Sindrome di Stevens-Johnson

Mamma mia che brutta malattia...non so se avete visto come riduce...povero Manute...mi ricordo da piccolo lui e George Muresan... :chetristezza

Profilo PM  
ho visto qualcche suo highlights,sembrava una piovra e aveva mano anche da fuori...dispiace tantissimo

Profilo PM  

Pagina 38 di 41