Lun 02 Aug, 2010 14:37
Comunque ti sbagli Papero, io dicevo le stesse cosa del celeberrimo e irreprensibile Haddadi. :ilsaggio
Non si può certo dire che tu abbia una memoria d'elefante...
Haddadi era per questioni... sentimentali (si fa per dire... ¿Entiendes?)... :sbrilluccico
Ibaka s'è fatto un anno (con pochissimi minuti di media a partita) in una squadraccia spagnola... di lui avevo scritto che un paio di anni d'Europa gli avrebbero fatto un gran bene...
Se non è così come ho detto... scrivilo nell'IPSE DIXIT... ma vedrai che... :fiskio
Poi oh... tu ritieni un pippone l'undicesimo (dati nba.com) rimbalzista della Lega (primo tra quelli che non partono in quintetto)... quindi posso dire cazzate a reo per anni... :ahahah
1 Dwight Howard , ORL
2 Marcus Camby , POR-LAC
3 Zach Randolph , MEM
4 David Lee , NYK
5 Carlos Boozer , UTA
6 Chris Bosh , TOR
7 Troy Murphy , IND
8 Tim Duncan , SAS
9 Gerald Wallace , CHA
10 Al Horford , ATL
11 Lamar Odom , LAL
PS Prima che ti abbandoni del tutto la memoria di Reynolds ne ho parlato (in tempi recenti...quindi...magari...) in termini di 3° PG; quella che il campo lo vede solo dal... bordo... :asd
Sei riuscito a infilare Odom anche qui? Dio santo.
Inventandoti pure che per me è un pippone (a proposito di IPSE DIXIT, cerca un post dove scrivo che è un pippone..ma vedrai che.. :fiskio ).
Caspita Duffy, una volta colpivi le persone con la tua ironia altolocata. Evidentemente ora stai sparando le tue ultime cartucce..sei in parabola discendente, un pò come..mmm..Odom! :ahahah
Anyway, chiamerò un mio amico di Veroli e gli chiederò di tenermi aggiornato..e gli dirò anche di farmi fare un autografo, così te lo mando per posta..assieme ad un poster di Reynolds in perizoma.
Mio caro talent scout..è estate, dissintossicati dal 7, respiri anche senza mettercelo in ogni post di ogni topic, di ogni forum.
Salut(am)i (Haddadi). :ilsaggio