| Autore |
Messaggio |
Rue

Giocatore preferito: Andrew Bynum
Giocatore odiato: Rue
My 09-10 MVP: Principe Milito
|
 Re: MIAMI HEAT
Se qualcuno non ne ha abbastanza di sentire discorsi sui Big Three leggete questo articolo!
http://wegotgame.playitusa.com/?p=3039
____________ Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un’altra e ti lascerà anche quella.
|
#521 Mer 28 Jul, 2010 12:59 |
|
 |
EL SEGUNDO CA

Giocatore preferito: MJ 23 - stockton
Giocatore odiato: lazio
My 09-10 MVP: Bryant
|
Se qualcuno non ne ha abbastanza di sentire discorsi sui Big Three leggete questo articolo!
L'Nba cambia se riescono a vincere e creare una dinastia , le critiche passerano lebron ritorna ad essere il re e tutto verrà dimenticato , non è molto diverso dall'osannato calcio di ora , non mi sorprende
Mi auguro che sia un fallimento sta cosa ma se gli và bene le critiche saranno elogi ..
#522 Mer 28 Jul, 2010 13:09 |
|
 |
Rue

|
L'Nba cambia se riescono a vincere e creare una dinastia , le critiche passerano lebron ritorna ad essere il re e tutto verrà dimenticato , non è molto diverso dall'osannato calcio di ora , non mi sorprende
Mi auguro che sia un fallimento sta cosa ma se gli và bene le critiche saranno elogi ..
Si ma se anche Cp3 fà la stessa scelta quest'anno e crea un altro Dream Team in quel di NY, Bhe diciamo che avremo molte squadre di basso livello e 4 - 5 che si giocano il titolo!! La RS sarà sempre più inguardabile tranne che per le partite chiave!! Si avvicinerà tantissimo al nostro calcio!!
____________ Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un’altra e ti lascerà anche quella.
|
#523 Mer 28 Jul, 2010 13:12 |
|
 |
vaco85

Giocatore preferito: kooobeee bryaant
Giocatore odiato: Raja Bell
My 09-10 MVP: kobeeeeeeeeee
|
|
#524 Mer 28 Jul, 2010 13:58 |
|
 |
True_Warrior

Giocatore preferito: Kobe-Lamar & C.Ronaldo
Giocatore odiato: Boston-LeBitch James
My 09-10 MVP: Kobe Bryant #24
|
http://www.youtube.com/watch?v=kroxmCZUgQ4&feature=player_embedded forza heat...aaahhaaaa
che goduria rivedere 'sto video
#525 Mer 28 Jul, 2010 14:02 |
|
 |
sonato arctico
Il Palazzetto della Bynumite

Giocatore odiato: Glen Davis
My 09-10 MVP: Sasha MESCULE Vujacic
|
http://www.youtube.com/watch?v=kroxmCZUgQ4&feature=player_embedded forza heat...aaahhaaaa
che goduria rivedere 'sto video 
il bello è che balleranno tanto, tanto, tanto, lui e Bosh (Wade non lo so)
ma tanto
ci saranno periodi in regular che faranno solo quello
poi vediamo eh
____________ Alan scrive:
*su un sito che ha la neve
*che scende
*e parla di los angeles
*puoi fare tutto
RJ! LBJ!
Fisher è DIO.
Miami? No.
|
#526 Mer 28 Jul, 2010 14:13 |
|
 |
True_Warrior

Giocatore preferito: Kobe-Lamar & C.Ronaldo
Giocatore odiato: Boston-LeBitch James
My 09-10 MVP: Kobe Bryant #24
|
Io del ballerino mi tengo 'sto ricordo
In an interview on NBA TV, LeBron James indicated that he "won't stop" until he reaches his goal of winning a title in Cleveland.
"I got a goal, and it's a huge goal, and that's to bring an NBA championship here to Cleveland," James said. "And I won't stop until I get it."
quando si dice un uomo di parola
#527 Mer 28 Jul, 2010 14:18 |
|
 |
Il Bro

Giocatore preferito: Larry Johnson
Giocatore odiato: Rudy Gay
My 09-10 MVP: Joel Anthony
|
Eddie House al minimo.
Altra grande, grandissima mossa da parte dello zio Pat che riporta all'AAA uno dei giocatori più amati che saranno fondamentali per la buona riuscita della prossima stagione.
|
#528 Gio 29 Jul, 2010 19:14 |
|
 |
LamarLover

Giocatore preferito: Lamarvellous#7 Kobe#24 Pau#16
Giocatore odiato: I Celtics & LeSboron
My 09-10 MVP: Lamarvellous#7
|
Eddie House al minimo.
Altra grande, grandissima mossa da parte dello zio Pat che riporta all'AAA uno dei giocatori più amati che saranno fondamentali per la buona riuscita della prossima stagione.
gran presa, soprattutto a queste cifre
____________ "If you don't believe in yourself, nobody else will"
LO7 MyMVP !!
|
#529 Gio 29 Jul, 2010 19:21 |
|
 |
Lupen23

Giocatore preferito: Kobe Bryant
Giocatore odiato: Kevin Garnett
|
Eddie House al minimo.
Sempre meglio...
|
#530 Gio 29 Jul, 2010 21:40 |
|
 |
spectrum

|
Ma con la squadra che abbiamo dobbiamo preoccuparci se Miami prende Eddie House?
L'unica preoccupazione che ho sono eventuali infortuni, ma se siamo sani (vero Bynum?) sono gli altri ad inseguire.
|
#531 Gio 29 Jul, 2010 23:29 |
|
 |
Spyda8

Giocatore odiato: Glen Davis
My 09-10 MVP: Kevin Durant
|
Ma con la squadra che abbiamo dobbiamo preoccuparci se Miami prende Eddie House?
L'unica preoccupazione che ho sono eventuali infortuni, ma se siamo sani (vero Bynum?) sono gli altri ad inseguire.
Esattamente così  ! visto che la nostra forza è stata e sarà la capacità di dominare con i nostri lunghi non vedo contr di nessun tipo dalle parti di miami! Senza contare che il mamba che be, è il numero uno della pista quando alza il volume della radio
|
#532 Gio 29 Jul, 2010 23:41 |
|
 |
liga

Giocatore odiato: Kwame Brown
My 09-10 MVP: Kobe Bryant
|
mi facevano più paura se prendevano barnes....loro devono preoccuparsi di noi....
|
#533 Ven 30 Jul, 2010 00:18 |
|
 |
Il Bro

Giocatore preferito: Larry Johnson
Giocatore odiato: Rudy Gay
My 09-10 MVP: Joel Anthony
|
mi facevano più paura se prendevano barnes....loro devono preoccuparsi di noi.... 
Noi non dobbiamo preoccuparci proprio di niente.
Non partiamo favoriti, il progetto non è immediato, quest'anno si cerca di svilupparsi il più possibile.
|
#534 Ven 30 Jul, 2010 00:56 |
|
 |
Nigma_lacustre

Giocatore preferito: WunderDirk, El Pau, Flash, RR
Giocatore odiato: Double P, The King Of Clowns
My 09-10 MVP: Zach Randolph
|
Non partiamo favoriti, il progetto non è immediato, quest'anno si cerca di svilupparsi il più possibile.
Glielo spieghi tu a Bosh e James che il progetto non è immediato?
Quest'anno dovete sfidarvi con noi, l'anno prossimo potrebbe formarsi un nuovo terzetto a NY, senza contare che nessuno starà ad aspettare gli Heat perchè il loro progetto non è immediato.
|
#535 Ven 30 Jul, 2010 01:29 |
|
 |
jordan23

Giocatore odiato: Ronald Glen Davis
My 09-10 MVP: Kevin Durant
|
certo che house si accontenta proprio di poco eh
|
#536 Ven 30 Jul, 2010 02:02 |
|
 |
Rue

|
Non è quello che si sente in giro!!
Su Sport Center non parlano altro di quanto è figo Lebrone!! Di come non puoi marcare sul singolo perchè sono 3 Superstar... e menate varie!!
|
#537 Ven 30 Jul, 2010 09:17 |
|
 |
liga

|
credo che house sarà il cambio di chalmers mentre miller cambierà sia wade che lebron....un quintetto con house, miller, lebron(wade), bosh, haslem mi sembra forte in attacco ma in difesa è tutto da testare..
|
#538 Ven 30 Jul, 2010 09:55 |
|
 |
Gandalf

Giocatore odiato: Paul Pierce
My 09-10 MVP: Kobe of course...Nowitzki who?
|
Va detto cmq che meglio di così Miami non poteva ricostruire, anche se ovviamente il lavoro di reclutamento dei FA è facilitato dal fatto che chiunque vorrebbe venire a giocare in una contender, per giunta in Florida (clima e pressione fiscale sono fattori di non poco conto).
|
#539 Ven 30 Jul, 2010 09:56 |
|
 |
liga

|
gli abbonamenti x assistere alle partite casalinghe dei miami heat sono già finiti....certo che l'anno scorso il pala american airlines era abbastanza vuoto..
|
#540 Ven 30 Jul, 2010 10:20 |
|
 |
|
|