Oggetto: Il Pino
a parte Shannon, Luke, Josh, DJ e quando sarà Lamar...

la nostra panca lascia molto a desiderare... se poi pensiamo che i tre ci mangiano quasi 13 mln di dollari.. allora si che siamo a cavallo..

Non ho ragione di credere che Jordy, Adam e Sasha possano essere utili alla causa...

Mi starebbero bene solo se guadagnassero come Josh e il Dj ma da gente che guadagna cifre importanti mi aspetto contributi importanti..

Sicuro che Mitch sta lavorando per questo.. ma prima di gennaio non mi aspetto nessuna trade..

Arriveremo ai PO in dodici e credo che i destinati ad essere scambiati siano Farmar e Morrison.. lo sloveno ce lo dovremo tenere fino alla fine..

Gli altri cinque vederete saranno molto utili... il problema è che Jordy dovrà giocare con continuità visto che il pesce oramai non regge più..

ho letto da qualche parte della proposta del pesce in panca e nonostante pensi che non sia una cattiva idea.. non credo che sia fattibile!

Il pesce gioca perchè ai Po giocherà lui.. poi il prossimo anno firma un nuovo contratto (con tanti soldini in meno) e si mette a fare i suoi cinque/ minuti a partita per far rifiatare il nostro play titolare e la sua riserva...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Pino
spero ke la panchina con lamar si riaccenda, anche perchè è stata fondamentale l'anno scorso, in alcune vittorie, non solo nei PO ma anche in RS, per citarne una, la vittoria contro i verdi a natale è stata anche ispirata dalla panchina. Sicuramente quella ke due anni fa era vista come un'ottima panchina, l'anno scorso e anche di più quest'anno ha perso molto del suo valore.

Alla Second Unit manca un condottiero ossia Lamar ... quando tornerà PAU le cose ricominceranno a girare ... no doubt

Purtroppo finche' Walton e lo sloveno saranno a libro paga sara' difficile migliorare la panca.
Quei due prendono annualmente quanto Artest. Sono 11 mil di $ buttati.
Rendiamoci conto che st'estate abbiamo pure rischiato di non poter rifirmare Odom
Ci saremmo trovati ora con una rotazione lunghi formata da Bynum Powell e DJ...piu' un FA raccattato dalla strada tipo Shelden Williams
Prima di diventare l'idolo delle folle Mitch di caxxate ne ha fatte eccome..ringraziamo Larry Brown perche' senza il suo puntuale aiuto adesso ci ritroveremo in casa anche il cadetto spaziale
Ho qualche dubbio che Odom con la sua proverbiale continuita' sia in grado di svegliare quella massa di debosciati..che migliorino le cose non c'e' dubbio, ma i problemi strutturali rimangono

Preoccupante come l'assenza di un singolo giocatori accorci così tanto la nostra rotazione.

I verdi hanno sopperito all'assenza di KG tesserando Sheed, una mossa che si rivelerà anche in futuro preziosa. In chiave PO, avere Sheed aut similia come backup è oro colato.
Ciò non toglie che Odom da 6th man o Bynum da backup sia un lusso inarrivabile.

snakepit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo finche' Walton e lo sloveno saranno a libro paga sara' difficile migliorare la panca.
Quei due prendono annualmente quanto Artest. Sono 11 mil di $ buttati.
Rendiamoci conto che st'estate abbiamo pure rischiato di non poter rifirmare Odom
Ci saremmo trovati ora con una rotazione lunghi formata da Bynum Powell e DJ...piu' un FA raccattato dalla strada tipo Shelden Williams
Prima di diventare l'idolo delle folle Mitch di caxxate ne ha fatte eccome..ringraziamo Larry Brown perche' senza il suo puntuale aiuto adesso ci ritroveremo in casa anche il cadetto spaziale
Ho qualche dubbio che Odom con la sua proverbiale continuita' sia in grado di svegliare quella massa di debosciati..che migliorino le cose non c'e' dubbio, ma i problemi strutturali rimangono

concordo...
bisogna sperare in un intervento provvidenziale per liberarci di Sasha...
mentre Farmar+Morrison per qualcosa di minimamente potabile si potrebbe pure realizzare...
per Walton invece la condanna (a vederlo in maglia giallo viola) è già scalpellata nella pietra! wtf

Si scriviamolo, abbiamo una panchina che fà letteralmente cagare, ma dove vogliamo andare con questi? :boh poi ci penso un'attimo.... mi domando...ma come diavolo abbiamo fatto l'anno passato con praticamente lo stesso roster :boh ,tranne un Trevor in meno e un Ron Ron in piu' a diventare campioni... :vedolestelle che culo pazzesco ragà...veramente che culo sfacciato abbiamo avuto. :sbrilluccico

Profilo PM  
GoLakers ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla Second Unit manca un condottiero ossia Lamar ... quando tornerà PAU le cose ricominceranno a girare ... no doubt

stessa linea di pensiero, anche se resto molto dubbioso nelle capacità di Sasha di rispondere dopo mesi di buio totale...Ma tant'è, abbiamo vinto un titolo anche senza il suo apporto, basterebbe solo un qualche exploit di Jordan per far tornare il sorriso e la convinzione alla panca. Gasol ora attendiamo solo te :!:

Ultima modifica di Miki93 il Lun 16 Nov, 2009 17:53, modificato 1 volta in totale
Miki93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GoLakers ha scritto: [Visualizza Messaggio]

stessa linea di pensiero, anche se resto molto dubbioso nelle capacità di Sasha di rispondere dopo mesi di buio totale...
Ma tant'è, abbiamo vinto un titolo anche senza il suo apporto, mi basta anche solo un qualche exploit di Jordan

Se Artest continua a metterla così costantemente da 3 ... non ho paura ... che si fotta amabilmente Sashapova ...

La nostra panca si che è un grosso problema...come lo è stato per la seconda metà della passata stagione...
Speriamo che con il rientro di Pau e Lamar 6°uomo gli dia una sveglia ma non ne sono troppo convinto...

Aspettiamo e vediamo... :-?

Profilo PM  
Kobe N1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La nostra panca si che è un grosso problema...come lo è stato per la seconda metà della passata stagione...
Speriamo che con il rientro di Pau e Lamar 6°uomo gli dia una sveglia ma non ne sono troppo convinto...
Aspettiamo e vediamo... :-?

sono d'accordo con Kobe N1 fc4

Ci manca un tiratore da 3 dalla panca.
Tra Farmar, Brown, Walton, lo sloveno, Odom (che continua però a sparacchiare da fuori) non ce n'è uno affidabile dall'arco.
Poi quando ti tocca vedere Farmar che entra, ci regala un airball, un paio di possessi dopo un jumper sul ferro senza senso, e quando lo inquadrano in panchina sul -16 ride e scherza con l'amico Luke....

Ultima modifica di snakepit il Sab 26 Dec, 2009 12:34, modificato 1 volta in totale
In panca ci dev'essere un gran comico perchè Bynum anche ieri dopo essere stato stuprato da Shaq continuava a ridere come un ebete.Rivedere stamattina certi atteggiamenti,dopo che ieri mi hanno parzialmente rovinato il Natale,fa incazzare.Su Farmar ormai ci ho perso le speranze,anche dopo le prove incoraggianti di inizio anno avevo dei dubbi.Non vale i piu alti livelli,semplicemente.Anche Fish ieri nella gestione della palla è stato clamoroso in negativo,con un paio di TO consecutive sanguinose nel primo tempo.Su Sasha inutile sparargli contro,è un giocatore che si è perso,non ha fiducia e per un tiratore è la fine.
Irrecuperabile purtroppo.Anche se la mettesse con continuità dall'arco sarebbe comunque un problema per la scarsa difesa.Che poi su Lebron ieri ce l'ha mandato Phil,cosi,tanto per farlo massacrare :boh
Capitolo Odom:ieri era stato il meno peggio tra i lunghi nel primo tempo,poi si è perso anche lui con una ripresa orrenda.E' dall'inizio dell'anno che non brilla,di scherzare sul fatto che non gioca la RS(ma perchè?)non ne ho voglia,sto iniziando a preoccuparmi.E se fosse questo per tutto l'anno?Appagato da titolo,contratto e figa?

Io non mi faccio molte domande ... perchè è RS anche se pur una partita importantissima ..

Ma Sasha cazzo ... perchè è tornato sul campo quell'imbecille?!?!?!
Questo davvero non me lo spiego ... recuperarlo non ha più senso ... metterlo in vetrina ... neppure visto le prestazioni oscene ... una neppur minima e lontana utilità non la vedo ... booooooooooooooooooooooooh!!!!

snakepit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci manca un tiratore da 3 dalla panca.
Tra Farmar, Brown, Walton, lo sloveno, Odom (che continua però a sparacchiare da fuori) non ce n'è uno affidabile dall'arco.
Poi quando ti tocca vedere Farmar che entra, ci regala un airball, un paio di possessi dopo un jumper sul ferro senza senso, e quando lo inquadrano in panchina sul -16 ride e scherza con l'amico Luke....

Ma Brown e Odom e Walton li potresti anche levare.
Non è il loro compito, non entrano dal bench per portare punti veloci ma per fare ben altro.
E', anzi era, Vujacic l'addetto ai punti veloci dalla panca. Ma l'ha fatto bene per un anno per poi scomparire nel nulla.
Certe volte, vedendolo in campo, arrivo a rimpiangere Vlado Radmanovic. fc4

Tizià non è che Sasha autonomamente ha deciso di entrare in campo,qualcuno gli ha detto di entrare no?
Metterlo su Lebron l'ho vista quasi come una punizione per lui.O magari ricordando l'highlight contro Boston del Natale scorso Phil(al quale do poche colpe) ha deciso di puntare sulla scaramanzia :boh

basta farmar. non lo tollero. non me ne frega un cazzo che ogni tanto faccia 15 punti. è un giocatore stupido. e scarso. è un insulto al basket che indossi questa maglia.

vujacic non lo considero un giocatore, quindi non ne parlo.

Non esitiamo a dire che è nettamente la peggiore panchina dell'Nba, dai.

E Odom doveva essere quello che passando dallo starting 5 alla panchina avrebbe dovuto far alzare la qualità della second unit?
Lui è il primo a rompere i giochi con quei maledetti tiri da fuori che non hanno senso, è il primo a spezzare la traingolo, cosa ti aspetti che faccia poi Farmar se non lo stesso identico errore? Purtroppo Walton aveva questo pregio, di riuscire a mantenere un minimo di lucidità in attacco e far eseguire lo schema, cosa che ora come ora nessuno sa fare.

Io una chance a Powell e Morrison la darei, giusto per mettere un pò di pressione a gente come Vujacic e Odom che sono ormai ombre. Mi piacerebbe che Jax stasera lo facesse per provocazione, per dare un segnale forte.

Ma non lo farà, e staremo a parlare delle solite cose anche domani mattina.

Quei tiri da fuori di Odom fanno incazzare di brutto,davvero.Ormai mi parte la bestemmia prima ancora di vedere l'esito del tiro.
Peggiore panca dell'Nba no,ma ci andiamo vicini.Ed è dura migliorarla

Gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non esitiamo a dire che è nettamente la peggiore panchina dell'Nba, dai.

E Odom doveva essere quello che passando dallo starting 5 alla panchina avrebbe dovuto far alzare la qualità della second unit?
Lui è il primo a rompere i giochi con quei maledetti tiri da fuori che non hanno senso, è il primo a spezzare la traingolo, cosa ti aspetti che faccia poi Farmar se non lo stesso identico errore? Purtroppo Walton aveva questo pregio, di riuscire a mantenere un minimo di lucidità in attacco e far eseguire lo schema, cosa che ora come ora nessuno sa fare.

Io una chance a Powell e Morrison la darei, giusto per mettere un pò di pressione a gente come Vujacic e Odom che sono ormai ombre. Mi piacerebbe che Jax stasera lo facesse per provocazione, per dare un segnale forte.

Ma non lo farà, e staremo a parlare delle solite cose anche domani mattina.

Di tutta l'Nba è esagerato, ma tra le contender è nettamente la peggiore.
Celtics, Magic, Heat, Cavs, Suns, Spurs, Nuggets, Rockets hanno una Second Unit maggiore, che non rompe gli schemi.

Preferirei avere una Second Unit formata da giocatori atipici alla Hayes o Landry sinceramente.
Cmq per il resto ti quoto appieno Gandalf, hai colpo in pieno il punto della situazione.

Pagina 1 di 7