Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Tony Brando

Redazione
  • Content Count

    35,941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    775

Tony Brando last won the day on April 20

Tony Brando had the most liked content!

Community Reputation

11,378 Retired Jersey

About Tony Brando

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma quelli sono problemi di Zhang, non dell'Inter. Netto negativo di 80 milioni mi pare un lusso nel calcio attuale.
  2. pioli ci mette del suo, allena come se avesse il manchester city nel campionato inglese (perché già se fosse in quello italiano penso che guardiola farebbe in modo diverso), noncurante di avversari e fase difensiva. come si è fatto fregare due partite su due dalla roma è stato imbarazzante. però devo anche dire che l'organico attuale del milan non penso con un altro allenatore avrebbe fatto meglio del secondo posto. in estate sono stati presi TUTTI ottimi giocatori, alcuni forti, ma a mio parere tutti uguali: cavalloni che vanno, vanno, tanta corsa ma poca predisposizione alle letture, a
  3. se in tipo 15 anni ieri è stata la prima volta che l'atletico è stato sotto per qualche minuto in casa in una partita a eliminazione diretta di champions, capiamo il livello degli avversari e il fatto che uscire contro di loro ci sta. come disse guardiola lo scorso anno, queste competizioni sono una moneta. il sorteggio conta molto. se becchi porto e benfica è più facile ti ritrovi in semifinale. a prescindere dal tuo valore. l'inter se si deve rimproverare qualcosa, oltre ai gol mangiati all'andata, è essere finita dietro la real sociedad nel girone.
  4. perché la roma è la roma, o perché magari è stato bloccato da mesi. il problema è che dopo che ha preso questa sveglia epocale da de rossi (per ora...) sarà difficile presentarlo alla piazza alla quale togli l'idolo.
  5. palladino va alla lazio. secondo me la roma prende de zerbi se non resta de rossi. a sensazione.
  6. a giugno scadono sia mourinho che de rossi (che peraltro ha firmato una roba tipo a 300k, più eventuale bonus champions).
  7. Sempre che sia de rossi l'allenatore della Roma il prossimo anno.
  8. io se un gruppo in toto abbandona l'allenatore non vedo molti altri responsabili al di fuori dell'allenatore stesso. io credo che sia ovviamente presto per giudicare il de rossi allenatore, perché è capitato al momento giusto (un gruppo che aveva voglia di rivalsa e di giocare a calcio invece di fare ogni domenica la guerra in trincea) e ovviamente al posto giusto (casa sua, tutti sono per lui, tifosi in primis). ad esempio non credo avrebbe ottenuto gli stessi risultati fosse stato messo in panchina al posto di mazzarri dopo rudi garcia. però aggiungiamo che quando parla è uno ch
  9. all'andata la differenza è stata imbarazzante anche se risultata solo in un gol di scarto.
  10. io credo che attualmente l'inter parta da sfavorita, sfavorita eh non battuta, solo con real e city.
  11. non è proprio così. miky nasce giocatore offensivo, trequartista centrale o laterale che è il ruolo nel quale ha giocato con klopp, wenger e mourinho. poi di nuovo con fonseca. ha iniziato così anche con mourinho alla roma e poi c'è stato il cambio modulo, e anzi è stato mourinho a inventarlo centrocampista, spesso anche regista. non ha mai fatto l'ala se per ala intendiamo l'esterno alla elsha in quell'obbrobrio di 3412 che la roma ha proposto per due anni e mezzo.
  12. Grandissima gioia, bravissimo. Allegri dice che il calcio lo ha inventato il diavolo, ma il tennis mica scherza. Aveva vinto il secondo set Medvedev eppure quei due giochi di Sinner già gli avevano fatto cambiare la faccia. Sport assurdo.
  13. Partita di Medvedev che fa capire che è lui il prescelto per questo torneo.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.