Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mone 24

Members
  • Content Count

    27,875
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    91

Mone 24 last won the day on March 24

Mone 24 had the most liked content!

Community Reputation

1,943 Retired Jersey

1 Follower

About Mone 24

  • Rank
    Hall of Famer
  • Birthday 01/31/1994

Contact Methods

  • Twitter:
    @__SimoneLP

Profile Information

  • Location:
    Napoli
  • Interests
    Music, NBA, NFL, MLB, Napoli.
  • Fan since:
    2007

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La rosea sta droppando articoli veramente a senso unico. Trovo anche assurdo che in una storia simile si finisca a fazioni.
  2. Molto curioso di vedere come verrà gestito il caso Acerbi, sia da un punto di vista giuridico (cioè se e quanto lo squalificano) e sia da un punto di vista mediatico tra FIGC e Inter. Ad ora mi pare che la situazione sia andata solo molto male, col giocatore che rilascia quell'intervista in stazione a Milano mentre su internet già giravano dei video di campo dove era troppo palese che avesse detto qualcosa che non doveva dire.
  3. Beh sì.. Anche vero che l'Atletico viene dipinta sempre un po' come l'underdog, la contender dei poveri. Ad onor del vero ha un payroll annuo da tipo € 160 mln, superiore all'Inter e alla Juventus. Sicuramente con il Cholo ha fatto dei passi in avanti da gigante, pre 2011 non era affatto questa squadra qua. Ma hanno un potere economico che sembra contenuto solo perché rispetto al Real Madrid qualsiasi squadra si ridimensiona.
  4. Secondo me non è solo il fatto di essere usciti con l'Atletico, ma anche che c'è stato praticamente tutto il secondo tempo in cui l'Inter ha avuto quei due contropiedi d'inerzia e per il resto è stato un monologo Atletico, che ha ampiamente meritato di passare su singola partita, ha colpito un palo ed ha avuto con Riquelme la palla della qualificazione al 95esimo. Non dico che dall'Inter mi sarei aspettato un dominio totale al fu Wanda per tutta la partita, ma nel secondo quarto mi è parso un po' troppo netto un distacco tra le due squadre che ipoteticamente non dovrebbe esserci.
  5. Sliding doors incredibile. Alla fine davvero quella roba orrenda gli è valsa l'accesso ad una competizione che gli salverà il deretano, considerando quanto se lo stanno rompendo a suon di iniezioni di capitale.
  6. Vedi un po' se questo articolo ti risolve qualche dubbio. Credo comunque sia molto presto. https://www.ilpost.it/2024/03/12/cessione-milan-furlani-gazidis/?homepagePosition=10
  7. Ma in che senso Kirk Cousins ai Falcons per $ 180 mln in quadriennale di cui $ 100 mln garantiti ?!?
  8. Porca vacca cosa può fare un cambio di allenatore.. De Rossi che alla SPAL ha fatto tanta fatica va alla Roma e la rende una signora squadra. L'OM con Gattuso era in pieno crollo, poi il 70enne Gasset prende la panchina e 4 vittorie su 4. Speriamo a Napoli accada la stessa cosa, ma chissà.
  9. Secondo me si sottovaluta un po’ troppo il PSG.
  10. Chiedo ai romanisti: ad occhio, la Roma con De Rossi gioca molto più a calcio e in tutto ciò sta portando a casa parecchi risultati. Corretto? Tra l'altro ho visto che Rui Patricio si è seduto in panchina per questo portiere più giovane che mi pare anche molto valido.
  11. Non esistono giocatori troppo giovani per giocare nella Juventus, esistono solo giocatori non sufficientemente forti per competere per lo scudetto. Ma l'età è un numero di per sé e non fa la differenza, soprattutto se non parli di ruoli in cui l'esperienza conta tanto tipo difensore centrale o portiere. Molte squadre europee più blasonate della Juventus contano giocatori molto giovani nelle loro rotazioni.
  12. Stai sereno che se mettete Soulé sul mercato, lo piazzate in meno di una settimana a cifre molto importanti. Ha talento il ragazzo, nelle mani giuste diventa un ottimo giocatore.
  13. Bah, secondo me il fatto che ci siano già un po' di articoli su Tua e se vale la pena ancora puntare su di lui la dice lunga. Quest'anno molto bene, ma poi in post season si è sciolto. Sorprendente è stato CJ Stroud, che tra l'altro è allenato benissimo. Ma da qui ad essere un rivale serio di Mahomes... Parliamo di uno che ogni anno perde pezzi nel gruppo WR e vince sempre in post season. Due anni fa ha perso Hill, l'anno scorso JuJu: quest'anno il suo miglior WR è stato Rice.. Suvvia
  14. Ci capisco nulla di X&O di football, ma ho letto un po' sui siti d'oltreoceano che il game plan di stanotte è stata una discreta merdata. Bravissimo nel costruire squadre che poi arrivano in fondo, ma ad ora è 0-3 con la finale dei Falcons che probabilmente pesa più di tutte. Fede, non vorrei darti una brutta news ma Mahomes sarebbe QB starter giusto dal 2018... Ha praticamente un'intera carriera davanti a sé, altro che sua occasione. Chiaro che fai il paragone con Brady e lo capisco, ma se osservi i primi 6 anni da starter dei due giocatori puoi osservare numeri iden
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.