Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Nate24

Members
  • Content Count

    3,797
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutral

About Nate24

  • Rank
    Sophomore
  • Birthday 12/06/1987

Profile Information

  • Fan since:
    2000

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fosse stato solo ieri, ha detto la stessa cosa anche dopo Palermo e Udinese.
  2. Concordo, è una squadra da 4-3-3, lo sanno tutti tranne Allegri evidentemente. Per quanto riguarda Bonucci in champions ha già giocato a 4 e non ha sfigurato, poi hai sempre Benatia che a 4 gioca benissimo ma questa squadra deve cambiare modulo, non puoi avere Higuain, D.Alves, Pjanic e Dybala e metterli in campo in questa maniera, non puoi spendere 90 mln per Higuain per farlo giocare di sponda spalle alla porta.
  3. Non sono d'accordo con le critiche ai giocatori, per me le colpe sono solo di Allegri che in 3 mesi di allenamenti non ha ancora dato un impronta a questa squadra e che si ostina come un talebano col 352 quando è evidente per tutti che questa squadra deve cambiare modulo, ma evidentemente è troppo presuntuoso per ammettere che sta sbagliando e quindi non cambia, tante (troppe) volte quest'anno la Juve ha giocato male, manovra lenta, 0 inserimenti dei centrocampisti, soliti lanci lunghi di Bonucci, attaccanti messi male in campo, 3465 passaggi prima di trovare un tiro decente...contro il Palerm
  4. Ma sti cazzi di Berardi onestamente, è già la terza volta che rifiuta la Juve, come lo deve far capire che lui è interista e vuole andare all'inter? Ha talento ma è una testa calda e non ragiona come un professionista, e con questi difetti alla Juve faticherebbe ad essere accettato dallo spogliatoio.
  5. In A contro squadre che giocano in 11 in difesa ogni tanto faticava e Allegri lo panchinva ma in champions contro delle difese più aperte ha sempre fatto molto bene, era un giocatore fondamentale per il nostro percorso in champions, trovargli un sostituto non sarà facile.
  6. A me importa poco delle plusvalenze, io penso al campo, e l'operazione Morata per me rimane una follia, hai valorizzato e cresciuto un giocatore per conto del Real Madrid, ora con chi lo sostituisci? Spero abbiano il sostituto già pronto e non facciano un Hernanes 2.0 a fine agosto, e te lo dice un pro-Marotta ma quella formula non l'accettai già 2 anni fa e si è conclusa come temevo, e secondo me vedrai che anche Marotta ha imparato la lezione, infatti ha detto più volte che per noi quella era una spada di damocle, oggi imho non la rifarebbe.
  7. Va beh però perderlo così ora che è pronto brucia, sono pochi sul mercato gli attaccanti giovani e pronti come lui, forse sapendo che la volontà del giocatore conta sempre lo si poteva fare giocare di più da titolare quest'anno invece quasi sempre gli ha preferito Mandzukic
  8. È proprio così ma la Juve non doveva mai accettare condizioni simili, viri su un altro giocatore a questo punto, non siamo la succursale del Real Madrid, forse in quel momento pensava di essere ancora il dg della Samp, non so cosa gli sia passato per la testa, nessuna grande d'Europa ha mai fatto una trattativa così ridicola.
  9. Recompra del cazzo che si è conclusa nel peggior dei modi, spero che a Marotta non venga mai più in mente di fare una trattativa simile, se credi nelle potenzialità di un giovane lo compri e basta (oppure lo prendi in prestito con diritto di riscatto), anche se costa 30-40 mln, ha voluto prenderlo in questo modo (follia pura) per 18 mln ma alla fine ad essere fregato è stato lui, con la cessione di Morata incassa "solo" 12 mln per un giocatore di 23 anni migliorato tantissimo, pronto per giocare in Europa (cosa che non era quando arrivò) e che forse ora il Real venderà per 40-50 mln, in fin de
  10. Ma chi l'ha detto che le offerte da 100 mln per Pogba non sono mai arrivate? Se non è stato ceduto è perché 1) alla Juve questi soldi non servono e 2) Pogba alla Juve sta bene. Marotta poche settimane fa ha ammesso che il city lo scorso anno ha fatto di tutto per prenderlo offrendo cifre folli ma la Juve ha risposto "No grazie, il giocatore è felice con noi", se le offerte arrivano e la Juve rifiuta mica fanno comunicati tipo "Abbiamo rifiutato 100 mln per Pogba", non è che siccome non lo vendi allora significa per forza che non ci sono queste offerte, vuol dire semplicemente che non hai la n
  11. Mezz'ala o al massimo trequartista, speriamo non davanti alla difesa, sarebbe sprecato imho
  12. Ma la Roma da quando è arrivato Pallotta non era diventata una società "sana"? Non è la prima volta che vendono i loro migliori giocatori, Lamela, Benatia, Marquinhos, Romagnoli, Bertolacci (non è forte ma sempre a 20 l'hanno venduto) e ora forse Pjanic e Nainggolan, come mai ogni anno i soliti problemi economici?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.