Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

ZackMans

Members
  • Content Count

    182
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ZackMans last won the day on April 29 2017

ZackMans had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About ZackMans

  • Rank
    Rookie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Meno dei tuoi comunque...fidati.
  2. http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/10/04/milik-rapinato-dellorologio-nella-notte-a-napoli-_ac31afe3-3868-44c7-93c7-78e3c3916560.html ...solo "Folklore".... 🤣
  3. Io sono il classico juventino, definisci te stesso allora.
  4. Con tutte le stupidaggini che scrivi tu , svariano tra il classico, di repertorio e spionaggio, ADL inattaccabile ahahahahha,non sapevamo che stavamo su scherzi a parte....un po' di decenza taci.
  5. Perdonami, ma se consideri il mio post uno sfotto' ,sarei curioso come cataloghi quelli di Kekko e non solo, perchè pare evidente che tra le sue fonti immaginarie o speranze da tifoso, siano altri i post di sfotto'. La situazione dei camorristi a bordo campo al San Paolo,è documentata e ben fotografata, siccome vengono sempre a far la morale alla Juve e ai suoi tifosi,mi piacerebbe che prima di parlare e inventare scandali guardassero in casa propria.
  6. Non possono esserci intercettazioni nuove rispetto al processo, le dichiarazioni di Ranucci sono da catalogare come quelle di molti che sognano una calciopoli 2.0 e hanno ormai il fegato a pezzi. Forse con il senno del poi,era meglio fare tutto alla luce del sole portando i camorristi direttamente a bordo campo anzichè regalare loro biglietti. In questo il Napoli è anni luce avanti.
  7. ah, dì.....se devi godere sui tuoi Trofei mi sa che fai la vita della Suora di Clausura..... 🤣
  8. E' evidente che con Mone stiamo parlando di un troll fatto e finito (si lo so, pure io lo sono), la cosa strana è che in questo forum riuscite pure ad avere un contradditorio prolungato oltre ogni misura con un elemento del genere. Chapeau!!!!
  9. un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?
  10. invece, quando le porcate le fa il Bimbominkia, niente penalità 😂
  11. Aspettalo nei box con un tondino di ferro e prendilo a sprangate sul casco
  12. Io invece su questo punto avrei dei dubbi...
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.