Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

EarvinMagicJohnson32

Members
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About EarvinMagicJohnson32

  • Rank
    Rookie

Profile Information

  • Location:
    Milano
  1. Higuain é davvero sprecato in questo modo, soprattutto dopo aver dimostrato l'anno scorso quanto sia devastante se messo al centro del gioco.
  2. Ronaldo nel suo prime era il calciatore perfetto, mai visto nulla di simile. Per fare un parallelo con il basket dominava come Shaq nel 2000.
  3. Atteggiamento indegno, non si sta nemmeno provando a costruire qualcosa. Allucinante tenere Verratti in panchina.
  4. Soprattutto l'acquisto di Cuadrado mi sembra inutile, con quei soldi si poteva cercare un centrocampista solido
  5. Come detto da Enea Dre è stato il primo o comunque uno dei primi ad introdurre delle produzioni più sofisticate e ricercate, banalmente anche per mascherare i suoi difetti da rapper. Tra i migliori produttori all-time a mio avviso è d'obbligo includere: Dr Dre,Dj Premier e RZA che hanno caratterizzato la scena degli anni 90 di entrambe le coste. Ps: The Infamous è un album magnifico a mio parere nelle top 5 di sempre per testi,produzioni,flow e per l'atmosfera cupa che ti fa sembrare di essere all'interno delle vicende dei Mobb Deep
  6. Da juventino Dani Alves non mi sembra il profilo giusto, un terzino/esterno tecnicamente validissimo ma bollito e senza qualità difensive. Servirebbe un terzino credibile nelle due fasi. Mascherano,nel caso sia vero, è bel colpo in ottica Champions.
  7. Che cuore questa juve, Guardiola davvero contro gli italiani ci ha sempre capito poco
  8. Sempre il migliore Kendrick
  9. Ciao, Vi seguo da circa un anno e ho finalmente deciso di iscrivermi. Anche se non ho potuto vederlo dal vivo sono cestisticamente innamorato di Magic che credo che sia il giocatore che rappresenti meglio i Lakers. Mi iscrivo in uno dei momenti più brutti della storia della franchigia, speriamo di avere fortuna nella lotteria e scegliere in top 3. Ancora ciao :)
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.