Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

zeb90

Segretario Club Showtime
  • Content Count

    3,147
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

zeb90 last won the day on December 13 2013

zeb90 had the most liked content!

Community Reputation

184 Neutral

About zeb90

  • Rank
    Portaborse del Segretario
  • Birthday 04/29/1990

Profile Information

  • Location:
    BG
  • Fan since:
    2002
  1. Da quello che leggevo non vende abbastanza, per cui EA ha deciso di non distribuirlo in copia fisica ma di lasciarlo solo sugli store digitali.
  2. Preso da ShopTo a 55€, con spedizione tracciata (senza tracking si risparmia qualche euro). In una decina di giorni è arrivato senza alcun problema.
  3. Lo uso sia con la Smart TV Samsung che con la ps4, nessun problema su entrambi i dispositivi.
  4. No, come scritto nel comunicato 100 milioni sono di caparra e vengono versato in seguito alla firma del preliminare, avvenuta ieri(signing): 15 subito, 85 entro 35 giorni. Poi altri 100 verranno versati alla firma del contratto finale (closing). Altrimenti che caparra sarebbe? Se dovesse saltare tutto i cinesi ci perderebbero 100 milioni.
  5. Non viene cancellato, rimane sulla play ma non ci si può giocare. Lo dico per esperienza personale dato che avevo Plus e poi non ho rinnovato, non potendo più giocare ai giochi mensili scaricati.
  6. The Last of Us è per ps3, per ps4 è uscita la versione rimasterizzata. Sto giocando a Uncharted 4 ed è di gran lunga la cosa più bella che ci sia su next gen. I primi 3 sono capolavori da giocare assolutamente.
  7. Jericho sì, è una via di mezzo, però in questo feud è il cattivo della situazione. Firmare Styles per farlo perdere così è una cosa totalmente senza senso. A livello fisico dovrebbe avere qualche acciacco, ma fino a qualche mese fa la spiegava in Giappone, è semplicemente utilizzato in maniera pessima, tanto per cambiare.
  8. Aveva già debuttato in TV? Non ricordo sinceramente, ma comunque è ridicolo aver fatto vincere uno dei prodotti più inadeguati di NXT, chiaro come Vince sbrodoli per i big man e si sia messo in mezzo. Match femminile con diversi errori, verissimo, però è stato uno dei più positivi, se non il migliore, della serata. Vittoria di Charlotte che rovina un po' tutto il lavoro fatto nei mesi passati, ma anche qui nulla di nuovo. Stone Cold era praticamente certo partecipasse, è un texano D.O.C. Shane è da inchini, una delle poche note positive della serata. Tra l'altro, credo sia la prima WM
  9. Sei stato anche gentile. WM oscena. Glissando sul main event, che era telefonato nonostante il pubblico abbia reso Triple H il top face della compagnia ogni volta che mazzulava Reigns, anche tutto il resto è stato molto molto meh. Non c'è un match che sia finito in modo sensato, da Ryder campione intercontinentale alla temibilissima League of Nation che vince non si sa ancora perché, a Charlotte che esce ancora con il titolo, a Wyatt che continua a jobbare contro part timer, a Jericho che schiena pulito Styles. Mi aspettavo qualche sorpresa, qualche apparizione improbabile, qualcuno che salt
  10. Ma il match tra Zayn e Nakamura a Takeover? O.O Anche main event buono, peccato per lo zigomo di Joe che causa PG ha costretto più volte a sospendere l'incontro, altrimenti sarebbe stato di altissimo livello. Certo che pensare a un evento del genere e poi ricordarsi dello scempio a cui si assisterà stanotte.....
  11. Io sceglierei un giocatore della DL solo se dovesse essere disponibile Billings, cosa molto difficile da quello uscito nell'ultima settimana. Il mio sogno sarebbe Reggie Ragland ma è impossibile che scenda fino alla nostra scelta..
  12. zeb90

    Euroleague

    In sintesissima la FIBA qualche mese fa ha provato a mettere in piedi una Champions League a cui avrebbero partecipato alcune squadre con licenze e alcune per meriti sportivi. Per spingere da subito la competizione ha cercato di firmare accordi con i top club europei. La ULEB, che è l'organizzazione a capo di Eurolega e Eurocup, ha risposto riformando la EL, che dall'anno prossimo sarà una regular season da 16 squadre+playoffs, aumentando i cash destinati alle partecipanti e firmando un accordo decennale con 11 (mi pare) club europei. Ha poi riformato l'Eurocup invitando alcune squadre, tra cu
  13. Jericho chi, il panzerotto stempiato? Non so se ridere o piangere considerando quanto lo adoravo una decina di anni fa. Sì, l'unica è aspettare che il vecchio si levi dalle palle, NXT è piacevolissimo (sebbene comunque non sia esente da pecche). Quanto Hunter sia "moderno" lo si vede anche da chi ha ingaggiato dopo aver preso le redini dello scouting (se così si può chiamare): praticamente quasi tutte le top star delle federazioni indipendenti.
  14. Più che il cruiserweight title, che comunque sarebbe schifosamente accantonato, sarebbe ora che inizino pushare chi merita, perché di performer eccellenti iniziano a essercene parecchi. La paura che AJ diventi un jobber di lusso tipo Ziggler è alta, però per come lo hanno gestito alla Rumble e per il possibile feud con Owens sono speranzoso. Nel finale speravo in un turn di Ambrose, ma l'importante era la non vittoria di Romano Regni, anche se ora come dice D-Gen salvo sorprese uscirà da WM con il titolo. Sperando che poi torni Rollins.
  15. 1 anno di opzione per i Chargers, fino al gennaio 2017, e nel caso restino a San Diego un anno di opzione per i Raiders.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.