Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

keitaro

Members
  • Content Count

    23,962
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    175

keitaro last won the day on March 7

keitaro had the most liked content!

Community Reputation

3,944 Retired Jersey

About keitaro

  • Rank
    トミー
  • Birthday April 20

Profile Information

  • Location:
    Brianza alcolica
  • Interests
    "humani nihil a me alienum puto"
  • Fan since:
    nba'96 lal'99

Recent Profile Visitors

21,354 profile views
  1. Il Cholo, re della garra, deve ancora spiegare perchè ha regalato una champions a Carletto ma vabbè
  2. Il bacio della morte
  3. Meno male che Barbie non ha vinto nessun oscar serio
  4. Quando succede così io dico sempre l’esatto contrario. Guarda cosa può fare quando un gruppo decide di lavorare invece di giocare contro. Poi ovvio che alle volte l’unico modo di ribaltare la situazione emotiva di una rosa è cambiare allenatore
  5. Bollito e finito sono sullo stesso livello, sono bastonature immeritate che ti pongono nell'ambito delle sparate da bar a cui si risponde con una sparata da bar.
  6. Lo definisci tranquillamente "uno che ha fatto un anno male dopo due grandi anni di risultati (in europa) sopra ogni aspettativa". Sabotatore è uno che ci mette malizia o almeno colpevole negligenza. Se vuoi spararti il termine sabotatore, con la lucidità di un Elio Corno redivivo che chiedeva l'esonero del "Signor Mourigno" dopo il primo anno, allora ti becchi goliardicamente dell'"interistone" così come io mi prendo amabilmente dell'incompetente a cui non piace il calcio.
  7. Sono l'ultimo che da seriamente patenti di tifo, ma se siamo al livello di chiamarlo "sabotatore" direi che puoi accettare una battuta con "interistone".
  8. E io che temevo lo avessi abbandonato dopo i primi risultati Fede uomo d'onore che da lezioni di Setubalismo a fior fior di "interistoni"
  9. Letteralmente morto per dissanguamento cerebrale
  10. Tutti giustamente pensano a Mahomes. Ma io riesco solo a pensare che potevo avere un genio come Shanahan da HC se non fosse stato per Elway.
  11. Ma tutto il mondo (extrafootball) parla oramai solo di Kelce... porello
  12. Come ti ho scritto più volte, sarò BEN felice di essere smentito e sono BEN felice di prendermi queste perculate. Se finisce davvero come sembrerebbe indirizzarsi significherà che non ho saputo inquadrare per nulla quest'anno e tantomeno riconoscere le capacità di Inzaghi di finalmente restituirci ciò che ci aveva tolto due anni fa. Sull'armeno non mollerò mai invece, mi spiace.
  13. Se è questo il tipo di operazione (non per risultati in pista direttamente dipendenti dal suo "manico"), ok allora capisco di più
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.