Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Anno nuovo... topic del calcio nuovo... regole nuove...

Partiamo dal titolo del topic... quattro aforismi di Oscar Wilde per tornare a dar vita al 3d del calcio e che contengono le linee guida per chi ci vorrà scrivere...
1) La verità è raramente pura e mai semplice.
Non mi pare necessiti spiegazioni ma, tolto chi sta aprendo il topic :asd, nessuno ha la verità in tasca!
2) In circostanze come questa esprimere la propria opinione diventa qualcosa di più di un dovere morale: diventa un piacere.
Mi piace pensare che si possa scrivere e leggere di calcio per il solo piacere di farlo... senza scadere nell'insulto.
3) Nulla è più provocante della calma e della cortesia
Lo sfottò è ben accettto; l'insulto non è ammesso.
4) A me piace parlare al muro... è il solo al mondo che non mi contraddica
Se non vi piace il contradditorio beh... avete sempe il muro.

Ho chiesto ai moderatori di riaprire il topic perché...
Non viaggio mai senza il mio diario. Si dovrebbe avere sempre qualcosa di sensazionale da leggere in treno

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Sono successe un po' di cose... dalla chiusra del vecchio topic

Ci sono stati i sorteggi di Ch... ehm... delle Coppe europee, :asd sta per partire la sessione invernale del calciomercato, il Campionato si avvia al giro di boa, insomma ci sono un sacco di argomenti interessanti di cui discutere.

Le regole credo siano chiare, vediamo se riusciamo a non far chiudere nuovamente questo 3d sarebbe una sconfitta per tutti noi.

Buon anno a tutti... 

Link to post
Share on other sites

sono in cerca di un motivo razionale per il quale la juve dovrebbe volere snejder, che tra l'altro non può neanche giocare in champions

spero si tratti di uno dei 2000 nomi accostati alla Juventus da Tuttosport...

Se parliamo di Shaqiri OK... ma l'olandese, dai... siamo seri...

Link to post
Share on other sites

Gerrard domani comunicherà che lascerà il Liverpool a fine anno, quando scadrà il contratto.

Non lascerà il calcio, probabilmente andrà in MLS a far compagnia all'amico Gerrard, a Villa, a Kakà ed altri ex grandiosi giocatori che li finiranno le carriere.

 

Ho un po' il magone, da quando seguo il calcio è sempre stato un mio idolo.

Un fenomeno, giocatore di rara intelligenza tattica, l'idolo di una delle tifoserie più belle al mondo.

 

:inchino

Link to post
Share on other sites

Pochettino, seppure in ritardo, ha messo dentro Kane al posto degli impalpabili Adebayor - Soldado et voilà! La scelta di per sé non era molto difficile, bastava un po' conoscere le qualità di questo giovane talento, da sempre mio pupillo grazie a Football Manager :asd

 

...here comes the story of the HurriKane! 

 

Link to post
Share on other sites

Kane è un prodotto dell'accademy del Tottenham, dove ha fatto molto bene. È un nome noto da un po, ha sempre goduto di grande hype in Inghilterra.

Diciamo che non sta deludendo le aspettative, ma probabilmente sta mostrando doti migliori di quanto ci si aspettava.

 

A me piace moltissimo, ha tecnica, un tiro da fuori molto buono (sempre basso, con molti rimbalzi sull'erba e mirato all'angolo basso), combatte su ogni pallone con incredibile garra, sa giocare di squadra, ha destro e sinistro e nel 4-2-3-1 gioca sia da prima punta che a supporto di essa (quest'anno ha segnato con continuità anche accanto a Soldado).

 

Con 17 gol in stagione è secondo solo ad Aguero in Inghilterra, ma 5 ne ha segnati in Europa League.

 

Ad ora è imprescendibile, molto meglio dell'ex Valencia che al Tottenham non si è mai ambientato per bene.

Chapeau, dalle giovanili abbiamo pescato gente come lui e Bentaleb, altro prodotto fantastico su cui puntare da qui a 6-7 anni.

Link to post
Share on other sites

Gerrard domani comunicherà che lascerà il Liverpool a fine anno, quando scadrà il contratto.

Non lascerà il calcio, probabilmente andrà in MLS a far compagnia all'amico Gerrard, a Villa, a Kakà ed altri ex grandiosi giocatori che li finiranno le carriere.

 

Ha un fratello segreto? :asd

Link to post
Share on other sites

magari shaquiri venisse da noi, in serie a lo vedrei molto bene, anche se a mio avviso la priorità peer la roma deve essere un attaccante di peso.

Che Garcia metterà in panchina perché con Totti non può giocare e perché al posto di Totti non è neanche pensabile.

 

#freeDestro

Link to post
Share on other sites

eh sai a una certa i giocatori bisogna pure pagarli eh...

 

Indonesians straccions :asd

 

Edit: sembra ufficiale Pody (scampato balotelli), almeno uno dei due adesso posso sperarlo?

Link to post
Share on other sites

sì la prima.

 

no la seconda.

 

Le mie non erano opinioni, ma semplicemente dati di fatto. Garcia non lo fa giocare mai, se non quando Totti deve riposare.

Link to post
Share on other sites

Finalmente si ritorna a parlare di calcio  B)

 

Dei nomi che circolano intorno alla juve per questa sessione invernale non mi piace nessuno, staremo a vedere chi arriverà e giudicheremo sul campo...

Link to post
Share on other sites

Seppur son sempre stato abbastanza ( a periodi pure molto) attivo sui 3D del calcio non ne sentivo proprio la mancanza, per quanto mi riguarda poteva restare chiuso per sempre...

 

Detto questo prendere Cerci per Torres aggratis per 18 mesi pagando la metà dello stipendio è un colpaccio, al netto che Cerci sia Overrated come pochi... 

Link to post
Share on other sites

A me il fatto che Cerci con il Cholo non abbia mai giocato, puzza un po'.

Non voglio etichettarlo già come uno di quei giocatori che rendono solo con un allenatore (Ventura in tal caso), però il fatto che un allenatore che fa del sacrificio e della dedizione al lavoro l'ABC del proprio calcio non abbia mai puntato forte su di lui, mi fa storcere un po' il naso. Detto questo, in Serie A è uno di quelli che fa la differenza perchè corre il doppio di ogni suo avversario, quindi al Milan farà sicuramente bene.

 

Come Podolski: ultima scelta offensiva da Wenger, un girone di ritorno da 8-9 gol e 7-8 assist lo aspetta.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.